quote:Risposta al messaggio di fabio1968 inserito in data 26/11/2009 08:30:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> a fabio... e io che ci stò a fare qui ?id="Comic Sans MS">id="size2">id="navy">
quote:Risposta al messaggio di anigap inserito in data 26/11/2009 11:27:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Onore ad Anigap e alla sua creazione...che mi ricordo essere stata molto utile anche a me per capire come era composto il gruppo dei "bimbi piccoli in camper"[:D]
quote:Risposta al messaggio di lucamarix inserito in data 26/11/2009 10:43:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Spero per te che non sia una rompimarroni come me....scherzo ma noi leonesse sappiamo ruggire per bene no?
quote:Risposta al messaggio di stefylide inserito in data 26/11/2009 10:30:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Stefy(lide) per le tue parole e per la tua dedica... Mi spiace non poterti trovare la prossima settimana, ma vedrai che per natale ce la fare mo a trovarci e conoscerci. Grazie ancora! Per il bimbo di un anno e mezzo, direi proprio che lui non paga, credo proprio che se dovesse mangiare qualcosa spilucchi da voi genitori. @ Anigap hai ragione grazie per il tuo lavoro, torna davvero utile. P.s. sistemata la posta elettronica?? Ti arrivano le email. Mi spiace se ci sia stato un disguido di comunicazione, ma avvertimi se riesci a vedere le email dell'associazione. Salutoni a tutti
quote:Risposta al messaggio di stefylide inserito in data 25/11/2009 23:06:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> noi siamo di Lazise, siamo una famiglia numerosa ed infatti non so come questi compagni di viaggio possano sopportarmi... [:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di anigap inserito in data 26/11/2009 11:27:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> chiedo scusa...ma mia moglie ha 42 anni... ho sbagliato a comunicarti l'età... se lo viene a sapere [:I][:I][:I] Grazie
TANTI AUGURI PER I TUOI 21 ANNI... PUOI FINALMENTE GUIDARE IL 350ccid="Comic Sans MS">id="size3">id="red">quote:Risposta al messaggio di PrincessFI inserito in data 26/11/2009 18:25:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tantissmi Auguri anche da parte mia[;)] Ciao Ombriid="Comic Sans MS">id="size4">id="navy">