quote:Risposta al messaggio di stefy 68 inserito in data 03/12/2009 20:04:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X]
quote:Risposta al messaggio di lucamarix inserito in data 09/12/2009 07:22:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Lella, per i tuoi complimenti, in effetti ho preso degli indirizzi di rivendita di bombole, però purtroppo dobbiamo considerare che siamo sotto giorni di festa, per cui sarà facile che il "bombolaio"[:D] possa essere chiuso. In ogni caso, mi raccomando che le due bombole siano piene, non partiamo con una piena ed una mezza vuota, perchè potrebbero non bastare. Se non si è sicuri, lasciamo pure a casa la bombola mezza vuota e mettiamone due piene fino all'orlo. Ripeto, le due bombole sono al limite, potrebbero anche non bastare. Se posso dare un consiglio, (ma è come non averlo sentito) siccome sembra destino che le bombole finiscano sempre di notte e durante i giorni di festa, sarebbe bene, portarsi anche una di riserva dietro. Non è permesso, in quanto se ci fermano credo ci siano problemi, però io ho sempre portato dietro una bombola da 5 Kg, per le emergenze. In ogni caso ho con me gli indirizzi dei rivenditori bombole gas su tutti i paesi che andremo a toccare. Salutoni a tutti
quote:Risposta al messaggio di lellad78 inserito in data 09/12/2009 13:27:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Salve a tutti, anche noi partiamo il 25 e quindi.. @lellad78 se ti va possiamo metterci d'accordo trovarci la sera al parcheggio. Se poi partite di pomeriggio anche voi senza tappe intermedie potremmo andare via insieme. Se ci sono altri che vanno via il pomeriggio del 25...fatevi avanti[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di dompica67 inserito in data 09/12/2009 17:42:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Domenico, mi confermi che vieni giù a gubbio anche per il 26 e 27 Dicembre? Dammi conferma, perchè devo avvisare l'area di sosta. Saluti
quote:Risposta al messaggio di PrincessFI inserito in data 19/11/2009 11:59:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tornando indietro nel tempo ho trovato questo post... Insomma noi siamo disponibili per il 25/12 pomeriggio se volete possiamo andare insieme da FI oppure trovarci a Gubbio, in pvt possiamo scambiarci i cell. @Fabio: direi che salvo novità dell'ultimo momento noi saremo a Gubbio.. e poi torniamo a casa però..[:(]e ci rivediamo il 31 L'area di sosta sembra capiente cmq...o no? A presto.[:D]