quote:Risposta al messaggio di fabio1968 inserito in data 14/12/2009 11:36:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao FAbio, non ho intenzione di mettere il securmotion per ora...mi interessava capire cos'era. Ho fatto oggi il bonifico... Ciao e grazie ancora. Cesco
quote:Risposta al messaggio di PrincessFI inserito in data 14/12/2009 13:31:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... bello per chi scia...un po' meno per chi guida... ma voi vi divertite a guidare il camper con la neve? [:D][:D][:D][:D] Speriamo che arrivi ora ma che durante il nostro viaggio ci lasci stare... è la mia prima uscita seria invernale e quindi esperienza di guida sulla neve zero... anche per il resto comunque... [:D][:D][:D] Cesco
quote:Risposta al messaggio di Orus inserito in data 14/12/2009 20:27:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sicuramente di dormire separati[:D][:D][:D][:D][:D][:D]scherzo... io ho un bimbo di 4 anni e una bimba di 5 mesi abbiamo fatto due uscite vicino a casa, non ci sono problemi vai pure dove più ti piace...
quote:Risposta al messaggio di Orus inserito in data 14/12/2009 20:27:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Orus, come ti diceva Silente, non aver paura e vai pure. La mia piccola aveva appena 21 giorni quando abbiamo fatto la prima uscita e tutto è andato per il meglio. Sicuramente se posso consigliarti scegli delle mete non troppo fredde perchè con un bimbo di appena 5 mesi, non puoi permetterti di stare troppo all'aria aperta e rischieresti di passare la maggior parte del tempo in camper. Io l'anno scorso ho fatto l'errore di andare in montagna con temperature sotto zero con una bimba di 5 mesi. Risultato= moglie quasi rintanata in camper perchè la bimba usciva circa 2 ore al giorno non di più. Memore di questo, quest'anno andiamo in umbria e toscana. Se hai bisogni di consigli, siamo qui