quote:Risposta al messaggio di lellad78 inserito in data 16/12/2009 22:38:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lella ma tu sei già stata a Gubbio? Praticamente noi che ci stiamo un giorno scarso mi immagino che non riusciremo a vedere niente del paese di "Don Matteo"...[:(]
quote:Risposta al messaggio di lellad78 inserito in data 17/12/2009 10:06:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti quoto a 1000...via subito a Gubbio e operativi già dalla mattina del 26[:D]
quote:Risposta al messaggio di lellad78 inserito in data 17/12/2009 10:06:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> eccomi!!a noi va benissimo anche subito gubbio non c'e' problema!!l'unica cosa lella e' che mi sa che ci vediamo direttamente la...ho visto ora su viamichelin che a me conviene venendo da s.gimignano passare da sotto e cioe' fare la superstrada firenze siena...ma l'avevo gia' fatta e non e' che sia una gran strada!!chi mi da consigli?
...e scorrevole...
...se vuoi possiamo trovarci all'uscita dell'autostrada "Valdichiana" tanto ci passi davanti e poi andare via a Gubbio Tutti assieme....Il GRUPPO CHE DICE?...e noi ragazzi potremmo trovarci direttamente all'ingresso dell'autostrada di scandicci...sempre che non si parta dal rimessaggio.id="Arial">id="size3">id="purple"> quote:Risposta al messaggio di PrincessFI inserito in data 17/12/2009 14:22:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per me non ci sono problemi: rimessaggio oppure scandicci, teniamo conto che almeno qualce minuto fermi a conoscerci e a settare i vari strumenti di comunicazione dovremmo starci e quindi cerchiamo un posto con un bel piazzale per fermarsi...proprio al casello direi che non è il caso.. Per andare a scandicci dovrò passare sotto il famoso ponte...brrr mi vengono i brividi...ma se c'è passato Gianluca ci passerà anche il mio Laika...?! Anche se partiamo dal rimessaggio non ho problemi, pur prendendo il camper qualche giorno prima per la preparazione, tornarci per me sono solo qualche KM, quindi non problem !
quote:Risposta al messaggio di lellad78 inserito in data 16/12/2009 22:38:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie...adesso vado a ripescarle [:I][:I]
quote:Risposta al messaggio di PrincessFI inserito in data 18/12/2009 17:40:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bene per Carimport e anche per l'ora direi che è ok. Comunque direi che potremmo anche sentirci per gli ultimi dettagli. Lella e Gianluca siete passati dal rimessaggio oggi? E' praticabile, oppure no? Lunedì mi rendono il veicolo e vorrei riportarlo al suo posto, sarà possibile secondo voi?
quote:Risposta al messaggio di fabio1968 inserito in data 21/12/2009 18:18:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Fabio, purtroppo devo annullare l'uscita per Gubbio... sono malata... Chissa' se mi è venuta la febbre giusto per non vedere te?[:D][:)][:D][:)][:D][:)]