quote:Risposta al messaggio di therryan inserito in data 21/12/2009 23:03:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Massimo...ma perchè hai fatto la spia? Hai tolto la sorpresa ormai...uff...sapessi che fatica ho fatto a metterlo in camper e tu me la rovini così? Se t'acchiappo vedrai le pallate[:D]
quote:Risposta al messaggio di PrincessFI inserito in data 23/12/2009 10:39:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Salve a tutti @Lella e Princess Ok per piazzale Carimport... Lella io credo che se tu parti dal rimessaggio ci vedremo lì, comunque magari stasera ci becchiamo al rimessaggio oppure ci sentiamo domani per definire bene la partenza. Mi raccomando le radioline per eventuali comunicazioni in viaggio..
quote:Risposta al messaggio di anigap inserito in data 23/12/2009 12:29:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Complimenti Anigap per il "logo Natalizio"...ma come si crea una gif animata?
id="Arial">id="size3">id="purple">
@ Princess
basta che clikki con il tasto desto sopra la gif
selezioni "salva immagine"
ed il gioco è fatto....
-
senti chi parla... daa che pulpito... id="Comic Sans MS"> id="size2"> id="navy">
quote:Risposta al messaggio di anigap inserito in data 23/12/2009 16:23:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho capito come fai...in pratica "giochi in casa",[:D] grazie per la spiegazione. Ciao