quote:Risposta al messaggio di Ivano74 inserito in data 11/06/2010 12:03:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ivano74 Emas Effedi/ladyB tana2i sorella tana amandre Moira aleli70 mikmik pa le gio ilenia75 ottimo, il mio motto però rimane sempre questo: " le cose impossibili le facciamo subito per i miracoli ci vuole un po più di tempo!!" Un salutone [:D][:D][:D][:D][:D] Per il programma stile aperti o chiusi andiamo in ferie direi una cosa simile: venerdi tardo pomeriggio per chi può ritrovo a Rovereto e partenza per la valle e cena in un bel ristorantino tipico con formula : ogni equipaggio prende ciò che vuole e se lo paga senza avere obbligo di menù fisso che spesso non piace o dividere costi non graditi ... Dopo cena trasferimento in area sosta in pochi minuti e buon notte suonatori. Sabato mattina partenza non dopo controlli di tutta la attrezzatura che però deve già essere ok con controllo fatto prima della partenza da casa. Sabato sera o grigliata o pizza da asporto o cena ognuno per se o cena assieme ma ognuno si fa ciò che vuole, nottaa con aglio oglio e poco peperoncino [:D][:D][:D][:D], qualche birra e poi tutti a nanna. Domenica mattina o visita di San Candido o piscine con acqua termale o altro....in max libertà sempre secondo formula vivi e lascia vivere. Domenica per pranzo valutiamo se griglia formato BBQ rom di emas o qualcosa d'altro. Poi rientro a casetta per le pulize del fine settimana [:D][:D][:D][:D][:D][:D] Può andar bene o volete il tutto minuto per minuto? Un salutone ciao, ora vado al rist per una buona cenetta con vista lago. ciao ivan
quote:Risposta al messaggio di pa le gio inserito in data 11/06/2010 11:36:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ben arrivati in questa gabbia di matti !!id="blue">id="size3">id="size4"> PS: essendo amici di MikMik ... posso solo dire ... ad ognuno la propria croce [:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="red">id="size5">
quote:Risposta al messaggio di maury73TN inserito in data 11/06/2010 22:52:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...croce... .....MARTIRIO... Un salutone
quote:Risposta al messaggio di ziomilo inserito in data 18/06/2010 13:45:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie MyLady... però mi, anzi, ci mancheranno molto i Mariend... vedrete che si rifà, ho già in mente un altra pista ciclabile molto molto carina.... ciao a tutti per info qui diluvia
quote:Risposta al messaggio di zarcof inserito in data 19/06/2010 09:07:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao, se non erro in quel periodo in loco dovrebbe esserci un mini raduno di bikers da ogni dove, non è la rampikissima ma un incontro fra esseri malati di mountain bike. Io purtroppo non ti posso accontentare il mio rampan ha le ruote a terra ed il biker la gambe sciolte...troppo sciolte
quote:Risposta al messaggio di tana2i inserito in data 19/06/2010 18:15:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E gonfiale ste gomme no ![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di E m a s inserito in data 22/06/2010 20:43:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sono pronte caro.... si parte per le ferieeeeeeeeeeeee ricordo a chi interessato che a fine luglio ci si rivede in Val Pusteria, se ci sono novità mandatemi una mil o sms che ci organizziamo, intanto seguiamo la via del mare ciao
quote:Risposta al messaggio di tana2i inserito in data 25/06/2010 06:47:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bravo Bravo !! voi al mare e noi a lavorare .... sempre i soliti scansafatiche [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di E m a s inserito in data 26/06/2010 15:01:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> noi?? ma quando mai!! spaparanzato al sole con i piedi nelle piscine termali a vedere chi pedala [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] ma sai che figata? e con una bella birra altoatesina in mano... sono tornato nelle mie terre, parlando zucco e mangiando divinamente che vuoi di più dalla vita? la tecnologia caro mio fa miracoli.... ops dimenticavo.... un salutone [;)][:D][8D]
quote:Risposta al messaggio di tana2i inserito in data 11/06/2010 20:40:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CIAO A TUTTI E RIECCOCI RIENTRATI DA UNA SETTIMANA JESOLANA AL'INSEGNA DEL DIVERTIMENTO PER ANNINA. SCUSATE IL LUNGO SILENZIO MA EVENTI NON VOLUTI, LAVORO ED IL PC CHE STA TIRANDO GLI ULTIMI HANNO CONTRIBUITO ALLA NOSTRA LATITANZA[:(] DIREI CHE SE NON CI CAPITANO ALTRI CASINI CI AGGIUNGEREMMO ALLA LISTA[:D][:D] ANCHE PERCHE' VORREMMO RIVEDERVI TUTTI E...CONOSCERE FINALMENTE IL MITICO TANA [}:)]id="blue"> NELLA SPERANZA CHE SI SALVI IL MESSAGGIO, VI ABBRACCIAMO SIMO, DOME E ANNAid="blue">id="Tahoma">
quote:Risposta al messaggio di duca68 inserito in data 13/07/2010 19:20:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Simo,da voci di corridoio ci sembrava che aveste scelto Lignano no Jesolo , se lo sapevamo per un saluto saremmo passati ..[:D] Purtroppo abbiamo poco tempo per leggere il forum tra lavoro e pargoli , stiamo cercando di terminare tutti i cantieri per poter partire per la Sicilia .[:D][:D] Abbiamo voglia di rivedervi tutti. ciao Diego