quote:Risposta al messaggio di effedi inserito in data 13/07/2010 20:55:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao carissimi, sto tentando di scrivervi da 2 giorni e....plik che il pc si spegne...[:(!][:(!]oggi vado a cambiarlo... in effetti abbiamo trascorso 3 gg al ca' pasquali ed il resto a Lignano Sabbiadoro dove mi sono tuffata nella mia infanzia...[}:)] Sarebbe importante avere i cellulari così ci si potrebbe sentire anche perchè fino ad ora non avevo mai pensato di portarmi magari un mini pc in vacanza...mi dispiace tanto[^]id="purple">id="Tahoma"> Vi abbraccio Simo
quote:Risposta al messaggio di E m a s inserito in data 18/07/2010 12:23:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao carissimi...abbiamo brutte notizie...[:(][:(] non ci consegnano il nuovo camper (più passaggio di proprietà, ecc...) venerdì e quindi non riusciamo a prepararlo per il w.e. Siamo senza parole per il dispiacere.[:(][:(][:(] baci & abbracci Simo, Dome ed Annina
quote:Risposta al messaggio di duca68 inserito in data 21/07/2010 20:51:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bisonte nuovo è? bene bene abbiamo trovato chi paga da bere e dove fare il varo la prossima occasione. Buoni preparativi a tutti voi. Ciao e buon we
quote:Risposta al messaggio di tana2i inserito in data 18/07/2010 15:36:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Stiamo rientrando. puntiamo bratislava. vuoi sapere... lasciaci indirizzo area, nn coordinate Tkx