quote:Risposta al messaggio di Ivano74 inserito in data 14/05/2010 15:45:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bene ragazzi direi che davvero è l'ora di muoversi e cominciare a definire il tutto. Prego gentilmente a tutti gli amici di voler confermare o meno ciao PS per conoscenza e per chi è interessato la sera del venerdi la tana va a cena in un localino lungo la strada (a pochi km dall'arrivo) con menù tutto a base tirolese e da sballo, menù secondo necessità personali e prezzi alla romana, così non ci si rompe a voglio questo ma non quello, io magio di meno ma pago di più, etc etc, [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] ciao
quote:Risposta al messaggio di Ivano74 inserito in data 20/05/2010 16:26:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma il bello è usarla piegata [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di moida inserito in data 22/05/2010 21:47:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ben tornato alla riscossa [;)] Ma riesci enche a portarti dietro la tua amica marchigianella che si fa sempre desiderare ? CIAO MAX
quote:Risposta al messaggio di E m a s inserito in data 24/05/2010 21:56:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>se se ... [:D][:D][:D] Ciao
quote:Risposta al messaggio di E m a s inserito in data 23/05/2010 22:11:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non so se Stefy68 sarà dei nostri, ma credo di no, l'ho visti Domenica e mi pare di aver capito che hanno problemi con le ferie....[;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di moida inserito in data 25/05/2010 14:14:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho forse ha problemi a salire più in alto del PO [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Mikmik inserito in data 17/05/2010 13:23:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> uhuela...se questa volta non ci sono Luna e Lilly...glielo dite voi ad Annina.[:D][:D][:D] Già che a Desenzano si è fissata col golden di un olandese ed ora vuole conoscere il rottweiler di Mauri73..[:D] Cavoli di mamma Simona..e poi ci mancate... Simo