quote:Risposta al messaggio di Lady B inserito in data 25/05/2010 22:52:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao bellissima sono felice di sentirti perchè ho chatato ieri ma ero di corsa...ti spiegherò..[;)] Intanto complimenti per l'ottima cucina e sopratutto per quel senso del gruppo che mi hai trasmesso...e hai davvero una bellissima family.. Anna bene, domani torna a scuola.[:o)] Per il w.e.invece m...perchè a Dome non gli danno il sabato e adessolo scrivo anche nell'altro post per skorpio e gli altri. Si potrebbe fare per il ponte del 2 giugno magaro o quello sucessivo perchè così ci sareste anche voi...che ne pensi ? Poi guarda che ti metto qualche foto sul post dedicato a desenzano. Baci e notte[:D][:D] Simoid="Tahoma">
quote:Risposta al messaggio di ziomilo inserito in data 27/05/2010 15:55:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> l'ha rimessa [:p][:p][:p]?!?!?!? nnnnnnnnaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
quote:Risposta al messaggio di ziomilo inserito in data 31/05/2010 11:30:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma la montiamo al contrario !
quote:Risposta al messaggio di Ivano74 inserito in data 03/06/2010 20:58:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao a tutti ragazzi come state? sempre in giro mentre io qui a lavorare anche per voi. riprendiamo la lista, almeno temporanea in attesa di eventuali altri equipaggi che stanno valutando la possibilità. Ivano74 Emas Effedi/ladyB tana2i sorella tana amandre Moira aleli70 mikmik Ho già fermato 10 piazzole quindi se altri nuovi equipaggi si vogliono unire sono ben accetti anche in maggior numero, basta telefonare. Ciao a tutti e ci sentiamo presto. Ivan
quote:Risposta al messaggio di ziomilo inserito in data 07/06/2010 11:23:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)]
quote:Risposta al messaggio di tana2i inserito in data 06/06/2010 08:18:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao a tutti scusate se non ho più scritto ma seguo sempre il vostro forum non eravamo sicuri di essere dei vostri per le ferie invece partiamo fine giugno...quindi se c'è ancora un posticino confermiamo la nostra presenza...siamo ilenia michele e due piccoli terremoti nicholas (4) e christian (2)...