CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Camper e figli

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 102
21
dogui57
dogui57
17/05/2004 222
Inserito il 28/02/2006 alle: 17:37:33
Mi rivolgo a tutti coloro che hanno il mio stesso problema: voler andare via col camper e trovarsi il figlio che rompe in continuazione!Ma come fate? Spesso devo rinunciare a programmare i week ends perchè lui, l'erede, non ne vuole sapere perchè da solo si annoia. Allora chiedo: non c'è nessuno che abiti vicino a Milano , che abbia dei pargoli tredicenni (+ o -) in modo tale che questi benedetti figlioli trovando la compagnia non disdegnino di seguire noi poveri genitori? Che ne so , si organizzano sciate, passeggiate, grigliate insomma chi + ne ha, ne metta. Ciao Guido P.S. non ditemi di farne un altro, mio figlio ne vale almeno tre (per la confusione che crea!)!!!!!!!!!!!!!!!
19
SenzaCorrente
SenzaCorrente
16/06/2006 24
Inserito il 28/02/2006 alle: 18:21:31
Ciao Guido, anche noi abbiamo un figlio tredicenne. Abbiamo anche altri figli più piccoli ma non è servito, anzi....quelli peggiorano le cose.....[xx(] Per noi l'unica soluzione è stata quella di organizzare uscite con equipaggi dotati di figli più o meno coetanei. Ora si divertono, nemmeno ci accorgiamo più di averlo e non dobbiamo più ricattarlo/minacciarlo/supplicarlo/corromperlo. Se ti fa piacere un altro tredicenne è sempre il benvenuto. Buoni viaggi. [:D] Graziano.
19
panterarosa
panterarosa
16/02/2006 382
Inserito il 28/02/2006 alle: 19:06:51
sennò aspetti che abbia la morosa e ti porti pure quella.... [V] ciao manu[:X]
Colibrì
Colibrì
-
Inserito il 28/02/2006 alle: 21:23:59
ciao guido, pure io ho lo stesso problema, però con la figlia 17enne. mentre il mio 14enne x il momento nn rompe ancora i ss zebedei, anzi.... e visto che sono pure io di milano, sponda neroazzurra, tra una lacrimata e l'altra potremmo pure fare qualche uscita assieme. tanto x me il campionato è già e sempre finito. ciao e a presto oscar.
21
umbe
umbe
22/03/2004 2307
Inserito il 01/03/2006 alle: 08:48:56
stesso "problema" anche per noi di Vicenza con figlia 14enne; siamo disponibili per fine settimana ed eventuali compagnia per ferie estive in agosto (quest'anno ritorniamo in Norvegia).- Umberto
Un mese e oltre in Spagna, in camper
Un mese e oltre in Spagna, in camper
Laghetto di Roana in camper
Laghetto di Roana in camper
Spagna e Portogallo del sud in camper
Spagna e Portogallo del sud in camper
Slovenia, Friuli, Trentino e Veneto
Slovenia, Friuli, Trentino e Veneto
Estete 2008: le Falesie di Etretat in ca
Estete 2008: le Falesie di Etretat in ca
Previous Next
zaverick
zaverick
-
Inserito il 01/03/2006 alle: 10:18:23
Siamo nella stessa situazione.[xx(] anch'io ho un figlio di 14 anni e uno di sette siamo anche noi dei dintorni di Milano. Se vuoi contattami tramite e-mail dall'apposita iconcina magari riusciamo ad organizzare qualche cosa [:D] Arnaldo
21
dogui57
dogui57
17/05/2004 222
Inserito il 01/03/2006 alle: 14:02:21
Grazie,grazie ancora, pensavo di fare un'uscita questo fine settimana per farmi una sana sciata, ma penso di desistere, viste le pessime previsioni meteo sull'arco alpino.Senz'altro ci sentiremo per le prossime!! Grazie. Guido
20
vivo
vivo
21/01/2005 159
Inserito il 01/03/2006 alle: 14:18:16
quote:Originally posted by dogui57
Mi rivolgo a tutti coloro che hanno il mio stesso problema: voler andare via col camper e trovarsi il figlio che rompe in continuazione!Ma come fate? Spesso devo rinunciare a programmare i week ends perchè lui, l'erede, non ne vuole sapere perchè da solo si annoia. Allora chiedo: non c'è nessuno che abiti vicino a Milano , che abbia dei pargoli tredicenni (+ o -) in modo tale che questi benedetti figlioli trovando la compagnia non disdegnino di seguire noi poveri genitori? Che ne so , si organizzano sciate, passeggiate, grigliate insomma chi + ne ha, ne metta. Ciao Guido P.S. non ditemi di farne un altro, mio figlio ne vale almeno tre (per la confusione che crea!)!!!!!!!!!!!!!!! >
>
20
vivo
vivo
21/01/2005 159
Inserito il 01/03/2006 alle: 14:20:44
ciao anche noi figlio 12a sciatori siamo della prov.Lodi tu di dove sei? a presto
Colibrì
Colibrì
-
Inserito il 01/03/2006 alle: 17:54:17
ciao guido, come vedi nella zona siamo in molti direi, se 3 italiani fanno 4 partiti, ci dovremmo essere... ebbene visto che un motore di spinta ci vuole sempre e qui vige la legge della lepre, e visto che hai cominciato tu a correre, di fatto sarai tu di volta in volta a proporre e non è detto che ci si trovi in una barca di camper. noi riprenderemo le uscite in aprile dopo il benestare dell'ortopedico di mia moglie. non escludo per pasqua di incontrarvi, almeno spero. bene guido ti nomino capocordata! ciao e a presto oscar.
21
dogui57
dogui57
17/05/2004 222
Inserito il 01/03/2006 alle: 20:32:30
Capocordata? va bene! A me la compagnia piace , comunque sono di Paderno Dugnano io 48, la mia 50% 42 e mio figlio Walter di 13. Per contattarmi: dogui2000*libero.it. Posti preferiti per sciare: Chaporcher, Montecampione, ma per la compagnia vado praticamente dappertutto. Ciao a tutti. Guido
20
fabietto.
fabietto.
19/04/2005 45
Inserito il 02/03/2006 alle: 08:36:48
Mi associo anch'io, siamo in 4 : io di 43, moglie di 42, figlio 15 e figlia 9 dall'hinterland id Milano. Non siamo sciatori ma stiamo aspettando con ansia la fine del freddo per ricominciare con i weekend in giro. Ci sentiamo poi per email col "capocordata" Ciao a tutti Fabio
19
onda
onda
03/03/2006 223
Inserito il 03/03/2006 alle: 16:58:58
Ciao! Ci uniamo pure noi..abbiamo un figlio di 14 anni [8D]e due piccini 6 e 3..siamo della periferia di Milano chissà mai che riusciamo ad organizzare qualcosa!!![:)]
Colibrì
Colibrì
-
Inserito il 04/03/2006 alle: 10:12:27
ciao guido, direi che il tuo appello, come il distacco di neve fresca, ha prodotto una bella valanga. direi se gli altri sono d'accordo, di creare un file in xls con indirizzi e recapiti di coloro che hanno risposto a questo post. ovviamente in privato, anche se a me non crea problemi segnalare il mio cell qui, tra l'altro l'ho pure già fatto un anno fa in concomitanza del bimbi raduno un po' di po. quindi chiedo a chi ha risposto qui e a chi ancora volesse aderire di ripostare qui la positività o negatività della mia iniziativa e in privato scrivere a guido dando: nome, località, milano, bresso, paderno, ecc, visto che siamo circa di milano tutti noi, quanti adolescenti hanno a bordo e se hanno altri figli maggiori o minori. io ad esempio ho pure un cane, magari c'è qualcuno che potrebbe non gradirlo. dai vediamo cosa butta! ciao e a presto oscar. ps non lo rileggo senò mi comincio a torturare e sull'ortografia e sui concetti espressi ciao
happy & lella
happy & lella
-
Inserito il 04/03/2006 alle: 19:29:30
ciao, non abbiamo ancora problemi di figli in fase di ribellione[:(!] da vacanza con i genitori, i nostri hanno 10f e 8m. ci piacerebbe comunque aggregarci a eventuali iniziative, siamo di garbagnate milanese e manderemo subito e-mail al capocordata x contatti futuri. saluti a tutti.[:)]
Vlady
Vlady
-
Inserito il 05/03/2006 alle: 18:57:08
Ciao a tutti sono Vlady,con equipaggio formato da me 38, moglie 39 figli 8 anni maschio e 8 mesi bimba, anche noi non vediamo l'ora di ripartire x incontrare nuovi amici,al momento siamo in quarantena x varicella ma ripartiremo presto. ciao da Vlady
19
gioedani
gioedani
07/03/2006 7
Inserito il 07/03/2006 alle: 21:59:44
Ciao, siamo di San Donato io 48 lei 44 loro (femmine) 15 e 7 con gatto di anni 4. Ci piace sciare e avere una buona compagnia per grandi e piccoli; se vogliamo organizzare qualche fine settimana insieme accettiamo proposte. E-mail codilaria@infinito.it [;)]
19
giobbe
giobbe
15/02/2006 1243
Inserito il 07/03/2006 alle: 22:48:58
quando si vuole uscire insieme x fare nuove amicizie noi ci siamo sempre... 39 io ancora x poco.... 32 lei + un bimbo 10 e bimba 3 [:)]id="blue">
Diana
Diana
-
Inserito il 08/03/2006 alle: 11:17:34
id="Tahoma">id="size1"> Ciao a tutti, sono 'nuova' non ho ancora il camper, arriverà a fine mese, ma i figli che rompono sì (17m e 13f). Posso entrare a far parte della categoria?[:D] Buona giornata a tutti e grazie per gli utili consigli che ho trovato nei vs. messaggi. Diana PS: c'è anche Kobi, labrador di 2 anni mezzo
21
marius
marius
29/09/2003 240
Inserito il 08/03/2006 alle: 12:14:45
Eccomi. una figlia sedicenne (e non sò se mi spiego) ed uno dodicenne. Abbastanza bene se stiamo fermi ma se giriamo sono c....i amari. Di w.e ne facciamo pochi a causa del liceo della grande ma per iniziative piu' lunghe why not? Ciao Mario MI
19
gioedani
gioedani
07/03/2006 7
Inserito il 08/03/2006 alle: 22:03:14
Ciao Arnaldo,pure noi abbiamo una figlia di 15 anni e una di sette, e siamo di San Donato M.se. Si potrebbe vedere di organizzare qualche uscita insieme. Se siete interessati e-mail codilaria@infinito.it Ciao
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra

Noleggio-camper
2
152K Facebook
340K Instagram
42.2K TikTok
69,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link