CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Camper e figli

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 102
Vlady
Vlady
-
Inserito il 09/03/2006 alle: 22:52:06
Ciao Guido,sembra che a questo punto manchi solo un incontro per conoscerci,sicuramente si aggiungeranno ancora molti altri, ma nel frattempo cosa ne pensi se incominciassimo a tirar fuori qualche idea sul dove? ciao da Vlady
20
lori c.
lori c.
07/04/2005 4038
Inserito il 10/03/2006 alle: 08:35:28
La questione dei figli adolescenti, che non vogliono uscire più con il camper, viene riproposta spesso, qui sul forum. Già in precedenti 3D si era arrivati alla conclusione che, appena possibile, cioè per i ponti di aprile, si sarebbe organizzato un raduno PER i ragazzi. Intendo: inutile organizzare un raduno in una città d'arte, ad esempio, dove loro si annoierebbero (credo). In passato avevo proposto Mirabilandia, dove LORO potrebbero socializzare, stringere amicizie e organizzare LORO qualche fine settimana in compagnia.... sperando che l'equipaggio da loro scelto non viva troppo lontano dal nostro luogo di residenza, o che non sia (diciamolo) eccessivamente antipatico. Purtroppo in questo momento, pura animata dalle migliori intenzioni, non sono nella condizione di poter organizzare nulla, in quanto ho messo in vendita il camper vecchio, quindi l'ho svuotato completamente, ma non ho ancora neanche ordinato il camper nuovo... per cui siamo in "braghe di tela". Sperando che la questione si risolva presto, vi prometto che mi darò da fare per aiutare ad organizzare questo benedetto "adolescenti-raduno". Ciao a tutti Loredana P.S. Mio figlio ha quasi 15 anni
20
Beethoven
Beethoven
11/03/2005 134
Inserito il 11/03/2006 alle: 16:30:32
Ciao a tutti molti ci conoscono. Attualmente sono bloccato con le Olimpiadi. Quando finiranno potremo di nuovo scorrazzare con il nostro camper x incontrare gli amici. Quello che cerchiamo noi sono altre famiglie di Torino o perlomeno del Piemonte con figli adeguati, la nostra Elisa ha dodici anni, con cui condividere le trasferte (e ovviamente i giorni di vacanza) per andare ad incontrare i nostri già numerosi amici di Emilia, Lombardia, Toscana, Lazio, Veneto, Liguria, Marche, ecc. Oppure per condividere i weekend, laddove i già citati altri amici non possano raggiungerci. Magari anche sugli sci. Ciao Oscar, Chiamami! Allora, camperisti piemontesi, dove siete!?? Fatemi vedere i vostri brutti musi!!!
Colibrì
Colibrì
-
Inserito il 12/03/2006 alle: 00:32:57
ciao marco,io non ho la brutta faccia! sono lombardo! e tanto meno silvia che non è nemmeno italiana! ahahahahah ciao e a presto oscar.
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Previous Next
21
Lory66
Lory66
29/01/2004 70
Inserito il 13/03/2006 alle: 09:13:36
Heilà ragazzi, dunque, noi siamo piemontesi, con bambini al seguito, ma brutti ed antipatici. Ci volete lo stesso con voi? A parte tutto "esigiamo" indire un nuovo bimbiraduno non appena faccia un pò caldo. Rifacessimo qualcosa tipo Bardi? Carino anche il castello di Gropparello o tornare a Pomposa, va bene qualunque cosa. Dopotutto l'anno scorso i "trascinatori" del gruppo siete stati voi e ne è uscito fuori qualcosa di molto, molto bello. Marco e Oscar e tutti gli altri.......bisogna ripartire!!! Loredana, Paolo & Co.
anna&franco
anna&franco
-
Inserito il 13/03/2006 alle: 23:11:49
Ciao, ci siamo anche noi: io (47), la mia metà (45) e mia figlia di 13. Anche noi abbiamo il problema della compagnia per nostra figlia, per cui saremmo ben lieti di essere inseriti nella mailing list. Qualcuno ha già qualche idea per questa estate (Agosto)? Franco effebi58@libero.it
21
casalecchio
casalecchio
08/09/2004 729
Inserito il 14/03/2006 alle: 12:55:23
Carissimi, sta arrivando la primavera ed è ora che i Bimbiradunanti di "un po' di Po" escano dal letargo invernale, si diano una bella sveglia e programmino un incontro!!! Ovviamente è solo uno scherzo per dire che la voglia di vedersi è tanta e noi ci siamo! Marco e Oscar, che ne dite, riuscimao a programmare un bell'incontro per il 1° maggio? Un saluto a tutti! Cristina Luigi e tutto il resto della famiglia!
Colibrì
Colibrì
-
Inserito il 15/03/2006 alle: 16:06:14
Ciao, per quel che mi riguarda l'esperienza "Un po' di PO" si è conclusa. Era un'avventura forse ambiziosa, anzi ambiziosa. Però non è andata come speravo, non che sia andata male. Però anche 'sta volta si è inciampati nel solito equivoco. Tenendo da conto i bambini ma non trascurando i grandi, pensavo che nel gruppo ci fosse un camperista diverso, invece era solo un diverso camperista. E come diceva la nonna: È meglio avere due gobbe che..... E forse aveva proprio ragione la nonna! Poi niente toglie che ci si può pure vedere anche a piccoli gruppi, però come concetto di base mi chiamo fuori. Ora provo a gettarmi in questa nuova avventura, conscio che se trovo gli stessi equivoci farò altrettanto. Ciao e a presto Oscar.
19
thechemist
thechemist
16/02/2006 687
Inserito il 17/03/2006 alle: 09:12:37
Ciao!!!! anche noi dall'Hinterland Milanese (Nord-Ovest) 35, 34 anni + bimba di 2 anni. Non vediamo l'ora di aggregarci e fare la prima uscita di questa stagione.... Noi avevamo proposto qualcosa verso il Lago di Garda su un altro post sempre in "compagni di viaggio" ma si accettano volentieri anche altre proposte....purché arrivino [:)] Forza con le idee Ciao Claudio, Alessandra & Gaia
19
gi di Geff
gi di Geff
03/07/2006 1446
Inserito il 12/09/2006 alle: 22:32:41
girando nel forum ho trovato questo 3D, interessante e sicuramente consono con le mie...necessità [:D] se c'è una list, scrivetemici, grazie 51+46+F16+14 neo-camperista bisognoso di imparare [8)] zona Treviglio presente a Faenza [^] ciao a tutti gianni [:)]
21
umbe
umbe
22/03/2004 2309
Inserito il 13/09/2006 alle: 08:34:43
come detto in altre parti anche noi da Vicenza siamo iscritti x Faenza (con figlia 15enne)- ci vediamo - Umberto
19
robertoarco
robertoarco
03/07/2006 140
Inserito il 13/09/2006 alle: 13:09:55
Ciao a tutti,sono PAM[:X],molti mi conoscono come la mammacamperista in crisi da figli/pesti[}:)], Nicolas(8) e Denis(2 1/2).Siamo della provincia di Bologna; anche noi participeremo a FAENZA AMICI DI COL[:D]Spero tanto di poter conoscere TUTTI amici camperisti con figli al seguito...BACI[:X]PAM
21
dogui57
dogui57
17/05/2004 222
Inserito il 13/09/2006 alle: 13:50:25
Visto che questo post è stato ripescato dagli abissi, ne approfitto per informare tutti quegli equipaggi con figli che orbitano attorno a Milano (ma anche a tutti quelli che possono esserne interessati), che abbiamo costituito ormai da tempo un gruppo non molto numeroso per la verità ,ma che sta funzionando egregiamente. Saltuariamnete organizziamo dei raduni dove possiamo incontarci, ma soprattutto far divertire i nostri figli(da 1 anno fino a 17). Qualche volta usciamo in piccoli gruppi per dei fine settimana con destinazioni comunque prossime a Milano( normalmente non più di 100\150 Km). Stiamo preparando il nostro sito, al momento non è ancora completo, ma ci stiamo dando da fare. Chi volesse può visitarci al seguente indirizzo:www.camperefigli.com Grazie e buoni Km. a tutti Guido
20
valerio63
valerio63
09/01/2005 101
Inserito il 13/09/2006 alle: 17:35:11
ANCHE NOI ABBIAMO UNA FIGLIA DI 10 ANNI CHE COMINCIA A MOSTRARE INSOFFERENZA PER I VIAGGI SOLO COI GENITORI.SAREMMO INTERESSATI A CONOSCERE QUALCHE ALTRI EQUIPAGGI CON FIGLI . SIAMO DELLA PROVINCIA DI VARESE.
19
gi di Geff
gi di Geff
03/07/2006 1446
Inserito il 13/09/2006 alle: 20:40:18
quote:Originally posted by dogui57
Visto che questo post è stato ripescato dagli abissi, ne approfitto per informare tutti quegli equipaggi con figli che orbitano attorno a Milano (ma anche a tutti quelli che possono esserne interessati), che abbiamo costituito ormai da tempo un gruppo non molto numeroso per la verità ,ma che sta funzionando egregiamente. Saltuariamnete organizziamo dei raduni dove possiamo incontarci, ma soprattutto far divertire i nostri figli(da 1 anno fino a 17). Qualche volta usciamo in piccoli gruppi per dei fine settimana con destinazioni comunque prossime a Milano( normalmente non più di 100\150 Km). Stiamo preparando il nostro sito, al momento non è ancora completo, ma ci stiamo dando da fare. Chi volesse può visitarci al seguente indirizzo:www.camperefigli.com Grazie e buoni Km. a tutti Guido >
> [:)]
21
dogui57
dogui57
17/05/2004 222
Inserito il 13/09/2006 alle: 21:32:47
[:)][:)]
19
Paper5
Paper5
06/09/2006 13
Inserito il 14/09/2006 alle: 14:07:33
Ciao Guido ho visitato il sito che ci hai indicato(www.camperefigli.com)e trovo che sia stata un'idea fantastica, anche perchè a quanto mi è sembrato di leggere nel forum siamo in tanti (anche di Milano )ad avere i figli che fanno storie se non hanno la compagnia! La nostra sedicenne è un esempio lampante!! A presto!
19
Squonk
Squonk
13/09/2006 70
Inserito il 15/09/2006 alle: 14:37:32
Devo dire che io grandi problemi non ne ho. Abbiamo due bambini. Un maschio di 10 ed una femmina di 2 e mezzo. Durante il viaggio spesso lei dorme e lui si sente la musica in cuffia oppure viaggia vicino a me (ho le donne dormiglione!) Oppure il maschietto gioca con la sorellina. Malgrado la differenza di età sono affiatati e lui è molto carino e paziente con lei.
21
dogui57
dogui57
17/05/2004 222
Inserito il 15/09/2006 alle: 22:04:14
E beato te!! Noi ne abbiamo uno di 13 e quando uscivamo da soli era il tipico gatto attaccato ai m.......i, devastante!! ora si esce in compagnia e sinceramente passa le giornate con i ragazzi del gruppo. Praticamemte l'uovo di colombo.[;)] Ciao e buoni km. Guido
19
Squonk
Squonk
13/09/2006 70
Inserito il 18/09/2006 alle: 14:12:08
Pongo un altro quesito nato in vacanza questa estate e ripresentatosi questo week end... Abbiamo 2 bimbi uno di 10 e una di 2 e mezzo. Quondo non mangiamo in camper (gita della città ad esempio), non possiamo dare panini alla piccola [:X] perché non è il caso e non li vuole, cosa che per il grande è ok... Però non potendo tornare in camper e non volendo lasciare capitali ai ristoranti [:(!] come la faccio mangiare? Pensavo di portarmi un contenitore con della pasta o cibo adatto per lei, ma non sempre è facile trovare dove farla poggiare... avete idee??'[:)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link