quote:Originally posted by glottolo> non sono colibrì, ma posso capire il tuo problema alcuni lo hanno risolto combinando uscite con equipaggi con altri coetanei di dove sei? a presto gianni [:)]
Non ho mai partecipato ad un forum e può darsi che mi sfuggano delle norme di comportamento. Scrivo perché vorrei mettermi in contatto con colibrì, visto che anch'io ho un figlio quasi quindicenne che non sembra più disposto a seguirci in viaggio. Che devo fare? Un saluto a tutti gli amici con i miei stessi problemi! >
quote:Originally posted by gi di Geff> Ciao carissimo, tutto bene? O quasi? Diana[:)]id="Century Gothic">id="navy">
ciao a tutti gli amici del gruppo gianni [:)] >
quote:Originally posted by wallaby> ciao Diana, non quasi, ma bene...per fortuna [:D] l'unico problema è che per varie vicissitudini, come dettovi, non riesco a muovermi durante queste feste...se non un paio di giorni, magari solo per andare sull'adda e muovere il camper [:(] vorrei essere con voi nei vostri giri che vedo molto interessanti e lo stesso i ragazzi, ovviamente anche di più [:)] sarai anche tu a vienna per capodanno? vi auguro comunque, ovunque lo passiate, serenissime feste e...a prestissimo da tutto geff gianni [:)]
quote:Originally posted by gi di Geff> Ciao carissimo, tutto bene? O quasi? Diana[:)]id="Century Gothic">id="navy">
ciao a tutti gli amici del gruppo gianni [:)] >
>