quote:Originally posted by ibra> ciao carlo, scusa ma solo ora ho visto il post, dopo che ci eravamo già scritti..... vale quanto già scritto e detto anche da diana ciao a tutti gianni [:)]
Agli iscritti in camperefigli: Per impegni irrevocabili non potendo partecipare al vostro raduno del 31-3/1-4 sul lago di Garda,chiedo agli equipaggi possibilmente simili al mio: figlio (quasi 18 anni) se potete tenermi in considerazione per eventuali uscite periodo di Pasqua (5-10 aprile). Un cordiale saluto a tutti gli equipaggi di C.F. CIAO a presto >
quote:Originally posted by gi di Geff> ciao Gianni, confermo che ci vediamo sabato 31 nel primo pomeriggio.- Umberto
per tutti, allora per il primo compleanno siamo già quasi 25 equipaggi sul lago......o sbaglio? col forum di C&F che ultimamente fa le bizze, sono rimasto un po' indietro con le notizie per chiunque sia interessato, almeno finchè non si riesca a risolvere i problemi tecnici, postiamo anche qui [^] salutoni a tutti gli amici, ai vecchi e ai nuovi, da tutto geff a presto gianni [:)] >
quote:Originally posted by umbe> benissimo, noi saremo lì (ma sai che non ho ancora ben capito dove[:I]) verso le 3-4. ciao gianni [:)]
[quote][ ciao Gianni, confermo che ci vediamo sabato 31 nel primo pomeriggio.- Umberto >
quote:Originally posted by gi di Geff> per te che vieni da ovest, esci a Sirmione e prendi la statale per Peschiera.- Circa 1,5 km. prima di Peschiera, in località S. Benedetto, ci dovrebbe essere un semaforo al quale giri a sx per una strada strettina.- 100 mt. e arrivi davanti all'ingresso del campeggio. Spero che nel frattempo - nell'ultimo anno - la viabilità non sia stata modificata... ciao
quote:Originally posted by umbe> benissimo, noi saremo lì (ma sai che non ho ancora ben capito dove[:I]) verso le 3-4. ciao gianni [:)]
[quote][ ciao Gianni, confermo che ci vediamo sabato 31 nel primo pomeriggio.- Umberto >
>
quote:Originally posted by pici57> è andata benissimo, ed il tempo è stato discreto tanto che ieri abbiamo fatto la tavolata all'aperto [:)][8D][:)][8D] ciao - Umbe
Come è andare l'uscita? Noi non tevamo esserci, mi sembra che il tmpo non sia stato clemente.....[:(] >