quote:Originally posted by steeve67> Simone stà osservando...
Ciao Ruggero!!!! come state??? Fausto vedo che sta benissimo???? Un bacio a Simone e un abbraccio a tutta la famiglia moniaid="orange">>
ed imparando.... è che non arriva ancora ai pedali...
quote:Originally posted by poppi> Noi siamo Brianzoli trasferi a Padova per lavoro. Per quanto riguarda la possibilità di individuare una società che possa trasferire esperienze, formare e seguire i ragazzi alla pratica del ciclismo su strada e mtb, ti consiglio di cercare sul sito della Federazione Ciclistica Italiana. Ti allego il link sul date base società tesserate. C'è un gran bel movimento e progetti interessanti sui giovani che interessa anche il Lazio.
ciao siamo di roma i miei due ragazzini 9 E 10 ANNI sono molto amanti della BICI MA NON FANNO LE GARE. MI DAI IL NUMERO per favore della federazione voglio telefonare se c'è un sede anche a roma? voi dove abitate ? noi spesso veniamo alla feniglia per andare in bici sia ad ORBETELLO oppure ad ALBERESE SULLA PISTA CICLABILE.LA PROSSIMA VOLTA PROVIAMO LA PISTA CICLABILE VERSO ANSEDONIA. NOI ANDIAMO IL 2 E 3/8/8 PRESSO AA DELLA FENIGLIA CON BICI E CAMPER SE PER CASO VI VOLETE AGGREGARE NOI SIAMO FELICI DI CONOSCERE DEI GIOVANI CICLISTI I MIEI ANCHE D'INVERNO VOGLIONO SEMPRE USCIRE A PEDALARE SALUTI TI LASCIO UN REC: PISANI.GO@TISCALI.IT POPPI>
quote:Originally posted by Roger1965> Effettivamente gli mancano ancora qualche centimentro moniaid="orange">
ed imparando.... è che non arriva ancora ai pedali...>