quote:Originally posted by enzo_crosera>ciao enzo possiedi un bel mezzo il 150ld una "figata"a titolo di cronaca il 22/23//24 giugno raduno nazionale in sardegna di lambrette a CALA GONONE
quote:Originally posted by paco49> ciao, io una lambrette 150 ld del 56 e una vespa 125 gran turismo, ma le uso solo in occasione particolari, per le vacanze uso una vespa 150 lx, quest'anno la porterò in Albania, enzo.
non c'è nessuno che porta una lambretta? se si, mi si dica dove passerà qualche giorno di ferie, mi piacerebbe fare insieme qualche giro.- si potrebbe programmare.- l'anno passato con una D 150 del 1953 ci anddavo a spasso lungo le strade della riviera abruzzese.- >
>
quote:Originally posted by bict>ciao enzo possiedi un bel mezzo il 150ld una "figata"a titolo di cronaca il 22/23//24 giugno raduno nazionale in sardegna di lambrette a CALA GONONE [/quote ciao, ti ringrazio, ma in questo momento mi trovo con i tempi contigentati e preferisco mantenermi il massimo del tempo per le vacanze estive, enzo.
quote:Originally posted by enzo_crosera> ciao, io una lambrette 150 ld del 56 e una vespa 125 gran turismo, ma le uso solo in occasione particolari, per le vacanze uso una vespa 150 lx, quest'anno la porterò in Albania, enzo.
[quote]Originally posted by paco49
non c'è nessuno che porta una lambretta? se si, mi si dica dove passerà qualche giorno di ferie, mi piacerebbe fare insieme qualche giro.- si potrebbe programmare.- l'anno passato con una D 150 del 1953 ci anddavo a spasso lungo le strade della riviera abruzzese.- >
>
quote:Originally posted by ignoto>che camper e'? 190 kg son tantipero se sotto ha buoni rinforzi dovresti farcela ciao
Salve raga io o un semintegrale con garage ma non me la sento di caricarci in mio scooter pesa 195 kg vuoto GILERA NEXUS 500 stavo pensanto a gancio e carrello che ne pensate ? >