CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Camper e moto?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
4 20 83
Avventuriera
Avventuriera
-
Inserito il 08/06/2007 alle: 08:34:15
Mauro e Dany, per noi andrebbe bene, quanti anni avete?
Avventuriera
Avventuriera
-
Inserito il 08/06/2007 alle: 08:37:58
per mauro&dany molto volentieri per incontrarci in terra francese teniamoci in contatto nei prox giorni pianifichiamo per luca19 mi pare di capire che anche voi siete interessati per la francia, aquitania o qualsiasi altro luogo noi siamo disponibili. fatemi sapere.[^] ciao a tutti. lorenzo.
18
MauroeDany
MauroeDany
06/05/2007 592
Inserito il 08/06/2007 alle: 09:10:15
ciao, ho inviato una mail con il numero di cellulare... potremmo trovarci in liguria un w-e saluti Mauro
19
bict
bict
14/05/2006 321
Inserito il 08/06/2007 alle: 09:28:08
quote:Originally posted by enzo_crosera
quote:Originally posted by paco49
non c'è nessuno che porta una lambretta? se si, mi si dica dove passerà qualche giorno di ferie, mi piacerebbe fare insieme qualche giro.- si potrebbe programmare.- l'anno passato con una D 150 del 1953 ci anddavo a spasso lungo le strade della riviera abruzzese.- >
> ciao, io una lambrette 150 ld del 56 e una vespa 125 gran turismo, ma le uso solo in occasione particolari, per le vacanze uso una vespa 150 lx, quest'anno la porterò in Albania, enzo.
>
>ciao enzo possiedi un bel mezzo il 150ld una "figata"a titolo di cronaca il 22/23//24 giugno raduno nazionale in sardegna di lambrette a CALA GONONE

PROMO fino al 18/04/26

Garage delle Isole
Sicilia
Garage delle Isole
Milazzo (ME)

Castello di Milazzo

PROMO fino al 05/04/26

Area Attrezzata Ristorante Garni Erta
Trentino Alto Adige
Area Attrezzata Ristorante Garni Erta
Avio (TN)

Pranzo di Pasqua 2026

PROMO fino al 31/03/26

Garage delle Isole
Sicilia
Garage delle Isole
Milazzo (ME)

Sagra della Spincia

18
Luca19
Luca19
14/05/2007 4692
Inserito il 08/06/2007 alle: 12:23:26
Per Avventuriera: Quest'anno siamo diretti in linguadoca con una puntatina nell'atlantico. Ci piacerebbe vedere le dune du pilat, biarriz e s.sebastian,pero' i giorni sono pochi: dal 24/08 al 02/09[:(][:(]. Speriamo di farcela! Se poi non ci arriviamo,metteremo il segno sulla cartina e organizzeremo un nuovo viaggio. Ciao Luca
Avventuriera
Avventuriera
-
Inserito il 08/06/2007 alle: 13:28:33
per luca per noi prima tappa parigi poi ci spostiamo sulla costa. itinerario quasi stabilito ma come accade 90 su 100 si cambia sempre all'ultimo..... "francia chi ha detto francia TURCHIA ho detto TURCHIA.... mi pare" [:D] ciao lorenzo
enzo_croseradddd
enzo_crosera...
-
Inserito il 08/06/2007 alle: 23:27:53
quote:Originally posted by bict
quote:Originally posted by enzo_crosera
[quote]Originally posted by paco49
non c'è nessuno che porta una lambretta? se si, mi si dica dove passerà qualche giorno di ferie, mi piacerebbe fare insieme qualche giro.- si potrebbe programmare.- l'anno passato con una D 150 del 1953 ci anddavo a spasso lungo le strade della riviera abruzzese.- >
> ciao, io una lambrette 150 ld del 56 e una vespa 125 gran turismo, ma le uso solo in occasione particolari, per le vacanze uso una vespa 150 lx, quest'anno la porterò in Albania, enzo.
>
>ciao enzo possiedi un bel mezzo il 150ld una "figata"a titolo di cronaca il 22/23//24 giugno raduno nazionale in sardegna di lambrette a CALA GONONE [/quote ciao, ti ringrazio, ma in questo momento mi trovo con i tempi contigentati e preferisco mantenermi il massimo del tempo per le vacanze estive, enzo.
19
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 10/06/2007 alle: 19:46:47
riprendiamo il censimento ? Siamo Stefania e Andrea da Livorno ,inseparabili dal nostro Beverly 200 che carichiamo su un Rimor europeo ng5 con gavone spazioso. Uso una padana in alluminio mandorlato con profilo sagomato ad U che pesa circa 5 Kg ,10 min. occorrenti più che altro per mettere in trazione le cinghie con crik . Per le prossime vacanze niente due ruote : Nordkapp . A proposito -4 all'alba . Un saluto a tutti i centuri ( va bè ...e non ) Andy
Avventuriera
Avventuriera
-
Inserito il 11/06/2007 alle: 08:18:02
ATTENZIONE ATTENZIONE: Al marito di avventuriera che non si crea un proprio Nikname Se ad agosto non mi porti a Parigi, come m'hai promesso e rimandato già 3 volte, organizza le vacanze con kimmino..... e senza camper. Già, ma come faccio senza pilota?[:D][:D] Ci tengo troppo a Parigi [:X] Magari se viene la nipotina andiamo anche all'euodisney.
22
nebris
nebris
08/01/2004 8021
Inserito il 11/06/2007 alle: 08:44:38
Oggi andrò a ordinare uno Scarabeo 100 per metterlo nel gavone del mio Ecovip 1[;)][:D]Ciao. Giovanni
19
iacovera
iacovera
01/08/2006 11
Inserito il 11/06/2007 alle: 12:25:24
Ciao, noi partiamo mercoledì da Ancona destinazione Peloponneso e poi si vedrà... Ecovip 1R e scooter Malaguti- è solo un 50 - ma non ci ha mai creato problemi per le" salite " greche,è un mulo!! ormai non concepiamo neppure la vacanza senza di "lui". E' un pò fantozziana la cosa, ma ho fatto un portapacchi davanti(tipo postino) dove mettiamo la tenda ecc.. quando ci avventuriamo in qualche isola piccola senza trasbordare il camper.Buona vacanza a tutti!!!
18
MauroeDany
MauroeDany
06/05/2007 592
Inserito il 13/06/2007 alle: 22:02:22
up
Avventuriera
Avventuriera
-
Inserito il 28/06/2007 alle: 16:21:17
ciao Mauro e Dany, noi vorremmo andare in Liguria il prox WE. A Diano ci sono dei nostri amici e dicono che l'area sia bella ed attrezzata. Vi và di incontrarci? Magari ci conosciamo e ci organizziamo per incontrarci in Francia ad agosto per le sospirate vacanze. Proviamo a caricare anche lo scooter, così vediamo come tiene la strada il"ragazzone". Rispondeteci presto.
22
cortes
cortes
13/02/2004 812
Inserito il 28/06/2007 alle: 21:51:39
Corrado e Rosetta da Gazzaniga (BG). Semintegrale con garage e Piaggio Carnaby 200cc. Ciao
19
libeccio
libeccio
15/11/2006 815
Inserito il 05/07/2007 alle: 12:03:12
Ci riprovo e aggiungo camper semintegrale con garage + malaguti 250ccid="blue">id="size4"> Ciao a tutti ! Siamo una coppia cinquantenne sposata senza figli al seguito dal 03 al 30 Agosto saremo in viaggio (sulla strada delle Alpi) via Mongenisio (prima voltaid="blue">),Castelli della Loira ,Bretagna Normandia per la Francia ,Olanda .....o altro , se volete condividere saremmo lieti fare il viaggio in compagnia con chi ha in mente già un tragitto simile .CIAOOOO ccarmine54cc@libero.it
19
Titanic333
Titanic333
25/03/2007 176
Inserito il 08/07/2007 alle: 10:19:57
x Avventuriere e/o MauroeDany: siamo in due con una cagnolina e scooteer al seguito, ci avete già letto senz'altro su questo post; ci interessa andare in Francia Normandia-Bretagne o Aquitania-Pilat, unico problema non siamo liberi prima dell'11/08, visto che volete andare prima a Parigi potremo raggiungervi in seguito e fare dei giorni insieme. Siamo di Pisa. e-mail: matinucc@vodafone.it se volete mandarmi il vostro itinerario. Salutoni.
ignoto
ignoto
-
Inserito il 08/07/2007 alle: 10:33:39
Salve raga io o un semintegrale con garage ma non me la sento di caricarci in mio scooter pesa 195 kg vuoto GILERA NEXUS 500 stavo pensanto a gancio e carrello che ne pensate ?

Modificato da ignoto il 08/07/2007 alle 10:35:14
Avventuriera
Avventuriera
-
Inserito il 10/07/2007 alle: 14:40:54
Sì conviene un gancio traino. Purtroppo causa forza maggiore, credo che dovremo cambiare itinerario. Forse Parigi ma poi rientro in Italia. We are sorry Buoni km a tutti
beniamino
beniamino
-
Inserito il 10/07/2007 alle: 17:54:43
pure io ho uno scooter malaguti medison 200lo metto nel garage del laika 8.1ciao
beniamino
beniamino
-
Inserito il 10/07/2007 alle: 18:44:49
quote:Originally posted by ignoto
Salve raga io o un semintegrale con garage ma non me la sento di caricarci in mio scooter pesa 195 kg vuoto GILERA NEXUS 500 stavo pensanto a gancio e carrello che ne pensate ? >
>che camper e'? 190 kg son tantipero se sotto ha buoni rinforzi dovresti farcela ciao
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Ricarica BM da BS litio
Un saluto a tutti, sul mio mezzo ho installato due BS da 100 AH litio, il mantenimento del...
enzo44
Ieri alle: 23:10
Meccanica
Consiglio per Mercedes 318 CDI 3000 V6
Buongiorno a tutti, stiamo valutando di acquistare un Hymer B 660 SL su Mercedes 3000 V6 c...
corsaro81
Ieri alle: 23:06
Accessori
Pannello solare per batteria litio
Ciao a tutti, A Settembre dello scorso anno ho preso il camper nuovo, avevo le idee chiare...
AntoAdriaHR
Ieri alle: 22:08
Marchi
Arca 716 glt impianto elettrico
Buonasera qualcuno ha per caso un file pdf dello schema dell’impianto elettrico della cell...
Hardmir
Ieri alle: 20:19
Compagni di viaggio
Viaggio a Capo Nord 2026
CERCO COMPAGNA DI VIAGGIO – DESTINAZIONE CAPO NORD (ESTATE) Ciao! Sto organizzando un via...
Gitane
Ieri alle: 18:34
Viaggi in Italia
Firenze a Pasqua
Buongiorno a tutti, chiedo un aiuto a chi e' della zona o conosce la zona. Partiamo dal Fr...
Edgarpoe
Ieri alle: 14:42
Cellula abitativa
Scalino elettrico motorhome Laika ecovip100
Buongiorno, ho bisogno di aiuto, lo scalino elettrico del mio motorhome Laika ecovip 100 d...
Sabryss
Ieri alle: 13:08
Cellula abitativa
Raccordo a due vie acqua sotto il piano lavello
Buongiorno a tutti, mi sta capitando che ogni due o tre anni devo sostituire il raccordo a...
testa
Ieri alle: 11:55
Cellula abitativa
Maniglia cellula MH CI Magis non funziona da fuori
Salve, penso che si sia staccata la molla della maniglia esterna della cellula del mio CI ...
Gloose
Ieri alle: 11:13
Aree di sosta e campeggi
TARI per rimessaggio camper
Buongiorno, stiamo allestendo un rimessaggio CAMPER e vorremmo sapere se qualcuno ha qualc...
SPATYD
Ieri alle: 10:28
Cellula abitativa
Problema luci led posteriori
Buongiorno possiedo un movivetta che a m70 ho sostituito le luci posteriori con quelle a l...
Talpaz
Ieri alle: 07:47
Accessori
Regolatore mppt 75/15 victron
Salve a tutti ,recentemente ho sostituito i vecchi caricabatterie e regolatore di carica c...
andreapodda
27/03/26 - 18:11
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link