CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

camper e moto-enduro

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 7
18
marcoxrv
marcoxrv
29/01/2007 434
Inserito il 12/03/2007 alle: 12:13:58
buongiorno a tutti, c'è nessuno che trasposta moto-enduro su camper e viaggia con la famiglia? nonostante abbia una famiglia splendita, girovagando con il camper capita di essere in località(dove è permesso!!)meravigliose e spesso rimpiangere di non essermi portato la moto e di non condividere questa passione con qualcuno nelle mie situazioni. ho quasi 50anni non riuscirei a seguire un 20enne ma mi arrangio ancora. è una richiesta strana? grazie saluti marcoXRV
21
CamperFriend
CamperFriend
11/09/2004 745
Inserito il 12/03/2007 alle: 12:43:54
Ciao!! Anche io ho la tua stessa passione e la voglia di comprare un carrello per portarmi dietro la mia motina(monster 900) è tanta!! Ci sono luoghi "creati" a posta per essere visitati in moto!!! Come ti capisco....valuterò cosa fare!! Per adesso sto cercando un carrello a noleggio per provare....[;)]
18
marcoxrv
marcoxrv
29/01/2007 434
Inserito il 12/03/2007 alle: 13:19:52
quote:Originally posted by CamperFriend
Ciao!! Anche io ho la tua stessa passione e la voglia di comprare un carrello per portarmi dietro la mia motina(monster 900) è tanta!! Ci sono luoghi "creati" a posta per essere visitati in moto!!! Come ti capisco....valuterò cosa fare!! Per adesso sto cercando un carrello a noleggio per provare....[;)] >
> gran bella moto, ma è per moto-enduro, e poi stare dietro ad un monster..[xx(][xx(][xx(] non me la sentirei proprio.. marcoXRV
18
marcoxrv
marcoxrv
29/01/2007 434
Inserito il 12/03/2007 alle: 19:03:13
caspita?!?!?!! pensavo che tra i mille camperisti ci fosse anche qualche endurista.. pazienza.. a maggio andrò a fare la via del sale in moto pernottando vicino Limone Piemonte; vi penserò. marcoXRV
19
ecovip3l
ecovip3l
17/12/2006 108
Inserito il 13/03/2007 alle: 20:57:47
ciao io sono marco ho quasi 50 anni motorizzato KTM400EXC e mio figlio Ivan 17 anni HondaCRE125, siamo appasionati di enduro e abbiamo il camper che con il carrello al seguito utilizziamo per fare delle belle passeggiate. siamo di Asti (piemonte) e facciamo parte di un motoclub che di tanto in tanto organizza uscite....gare di regionale....motocavalcate se ci vuoi contattare: margonella@aliceposta.it ciao marco
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
zanna3
zanna3
rating

05/09/2006 3761
Inserito il 13/03/2007 alle: 21:32:41
Presente![:p] Massimo, 43 anni ktm 250EXC 2T 2006.[^] Carico la moto da enduro nel garage e partecipo alle gare del trofeo KTM enduro.[:o)] Ho un amico, anche lui endurista, che solitamente fa la via del sale pernottando in camper. Io non l'ho mai fatta per motivi di tempo. se vuoi potremmo organizzare qualche uscita (io sono di San Marino) contattami all'indirizzo bsanti@omniway.sm ciao Massimo
18
marcoxrv
marcoxrv
29/01/2007 434
Inserito il 14/03/2007 alle: 12:16:07
quote:Originally posted by ecovip3l
ciao io sono marco ho quasi 50 anni motorizzato KTM400EXC e mio figlio Ivan 17 anni HondaCRE125, siamo appasionati di enduro e abbiamo il camper che con il carrello al seguito utilizziamo per fare delle belle passeggiate. siamo di Asti (piemonte) e facciamo parte di un motoclub che di tanto in tanto organizza uscite....gare di regionale....motocavalcate se ci vuoi contattare: margonella@aliceposta.it ciao marco >
>
quote:Originally posted by zanna3
ciao Presente! Massimo, 43 anni ktm 250EXC 2T 2006. Carico la moto da enduro nel garage e partecipo alle gare del trofeo KTM enduro. Ho un amico, anche lui endurista, che solitamente fa la via del sale pernottando in camper. Io non l'ho mai fatta per motivi di tempo. se vuoi potremmo organizzare qualche uscita (io sono di San Marino) contattami all'indirizzo bsanti@omniway.sm ciao Massimo >
> caspita dei Kappisti.. complimenti! Girello con il TTR mentre l'AT la uso per il deserto (quando mi è permesso) come dicevo a maggio (..a giugno è più probabile!) faremo la via del sale. abito in provincia di MI e peccato siate lontani, si poteva uscire il sabato o la domenica mattina, cmq si può pensare di trovarci in qualche posto (sempre dove sia permesso) scaricare le motine e fare un giretto; se combiniamo venite con le mogli così almeno, insieme alle vostre, "ciacolano" e non si annoiano. combiniamo. saluti marcoXRV
19
zanna3
zanna3
rating

05/09/2006 3761
Inserito il 27/04/2007 alle: 11:47:04
Ritiriamo su questo post, magari qualcuno a cui era sfuggito si fa avanti!! ciao Barbara (per conto di Massimo, al lavoro in questo momento, ma è lui quello che endura...)
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link