quote:Originally posted by CamperFriend> gran bella moto, ma è per moto-enduro, e poi stare dietro ad un monster..[xx(][xx(][xx(] non me la sentirei proprio.. marcoXRV
Ciao!! Anche io ho la tua stessa passione e la voglia di comprare un carrello per portarmi dietro la mia motina(monster 900) è tanta!! Ci sono luoghi "creati" a posta per essere visitati in moto!!! Come ti capisco....valuterò cosa fare!! Per adesso sto cercando un carrello a noleggio per provare....[;)] >
quote:Originally posted by ecovip3l>
ciao io sono marco ho quasi 50 anni motorizzato KTM400EXC e mio figlio Ivan 17 anni HondaCRE125, siamo appasionati di enduro e abbiamo il camper che con il carrello al seguito utilizziamo per fare delle belle passeggiate. siamo di Asti (piemonte) e facciamo parte di un motoclub che di tanto in tanto organizza uscite....gare di regionale....motocavalcate se ci vuoi contattare: margonella@aliceposta.it ciao marco >
quote:Originally posted by zanna3> caspita dei Kappisti.. complimenti! Girello con il TTR mentre l'AT la uso per il deserto (quando mi è permesso) come dicevo a maggio (..a giugno è più probabile!) faremo la via del sale. abito in provincia di MI e peccato siate lontani, si poteva uscire il sabato o la domenica mattina, cmq si può pensare di trovarci in qualche posto (sempre dove sia permesso) scaricare le motine e fare un giretto; se combiniamo venite con le mogli così almeno, insieme alle vostre, "ciacolano" e non si annoiano. combiniamo. saluti marcoXRV
ciao Presente! Massimo, 43 anni ktm 250EXC 2T 2006. Carico la moto da enduro nel garage e partecipo alle gare del trofeo KTM enduro. Ho un amico, anche lui endurista, che solitamente fa la via del sale pernottando in camper. Io non l'ho mai fatta per motivi di tempo. se vuoi potremmo organizzare qualche uscita (io sono di San Marino) contattami all'indirizzo bsanti@omniway.sm ciao Massimo >