quote:Originally posted by zorb> Dai che bello!!!! e' una cosa divertentissima, io lo so per esperienza [:D] Il trentino è una regione molto accogliente ed interessante anche per passeggiare con il metal. Noi andremo sul Conero e mi sa che mi porto il metal detector anche io, mi hai fatto venire voglia di passeggiate sulla spiaggia e magari trovo qualche euro che non fa mai male!!! [;)] ciao e buona gita! Silviaid="red">
..ciao a tutti noi abbiamo deciso di passare qualche giorno in Trentino nei luoghi della prima ovviamente Camper & Metal Detector a bordo….. [:)]id="size4">id="size6"> >
quote:Originally posted by zorb> Ciao Zorb, io abito - ancora per poco - a Cesenatico. Se magari passi di qua e ti fermi con il camper avvisami via mail che ti vengo a scroccare un caffe'... in cambio ti faccio provare il mio metaldetector "da spiaggia"! [8D] Silviaid="red"> A presto!
Ciao Silvia, piacere di conoscerti [:I] Ma tu di dove sei? Hai ragione, in spiaggia la passeggiata è più remunerativa, ma io sono un gran camminatore e amo il bosco. Purtroppo non ho il metal detector giusto per la ricerca in spiaggia, ma potremmo fare un cambio, che ne dici? [;)] saluti! >
quote:Originally posted by zorb> [?][?][?][?][?][?][?][?]
..ciao a tutti noi abbiamo deciso di passare qualche giorno in Trentino nei luoghi della prima ovviamente Camper & Metal Detector a bordo….. [:)]id="size4">id="size6"> >