quote:Risposta al messaggio di frimm69 inserito in data 18/10/2011 00:11:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di frimm69 inserito in data 18/10/2011 00:11:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Carissimo Stefano non far finta di aver dimenticato le castagne con la sambuca nel gavone perché non è vero, di piuttosto che le volevi lasciare tutte per me[:D][:D][:D] Comunque io sono contenta che le hai dimenticate così ce ne sono di più per l'uscita di Santa Lucia[:p][:p][:p] Un abbraccio[;)] Ovviamente mi dispiace per gli altri[V][:D][xx(][;)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="red">
quote:Risposta al messaggio di vale74 inserito in data 18/10/2011 00:19:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma tu non eri astemia[?][:D][:D][:D] Un bacione Ombri[;)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="red">
Max da BG
Max da BG
Max da BG quote:Risposta al messaggio di panda 0382 inserito in data 18/10/2011 17:29:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
aaaaaaaaa quel Panda... ed io che pensavo a questa Pandaid="Comic Sans MS">id="size3">id="navy">
attento al ridimensionamento della pagina
io uso Picture Resize id="Comic Sans MS"> id="size2"> id="navy">
i fantastici cuochi
quote:Risposta al messaggio di frimm69 inserito in data 18/10/2011 00:11:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mancanza grave Stefano!! se a S.Lucia non porti le castagne, il gruppo 2 castagne da cucinare te le trova addosso [:D] Io porto la cagnina [:)]
ed era così buono che ....
... Incredibile! Anche i panda apprezzano lo zucchero filato di Vittorio!
Fabio, Nadia e Flavio