quote:Risposta al messaggio di effedi inserito in data 19/10/2011 00:03:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho visto, ho visto !![:(!][:(!][:(!]...ma presto avremo modo rifarci....mooolto presto ! Guarda il calendario Diego ! Max da BG
quote:Risposta al messaggio di maxbax inserito in data 18/10/2011 23:53:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ehi non vale infierire [:(!] ero solo assetato perchè avevo bevuto poco [:o)] per forza che non ce l'ho fatta Lo dicevo alla Sabrina... lei mi dice di fare i bocconi piccoli... ma con poco peso nella forchetta non riesco a fare i muscoli [:D] Stai tranquillo Nicola alla prossima non fallirò [;)] Intanto ecco a voi la foto dei due orsi un Grizzly e un Panda
quote:Risposta al messaggio di Fabio e Nadia inserito in data 18/10/2011 22:18:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di grizzly DP inserito in data 19/10/2011 22:15:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di rottamax inserito in data 19/10/2011 21:33:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Alan di penali ne abbiamo pagate troppe in passato. Questo è un gruppo di amici liberi non è un associazione. Esistono tante associazioni sicuramente interessanti ma purtroppo esistono anche quelle che io definisco VAPF cioè Vere Associazioni Presiedute da Fanatici dove prevaricano altre logiche che non sono quelle del Camperista Libero[:)] [url] http://www.youtube.com/watch?v=IAAZ26bCmUs
...ma solo fino all'arrivo della soppressa;)
fabri e sabi[:)]
...allietato da qualche dolcetto...da chi avranno preso!?!
OCCHIO perchè siamo noi a dare l'esempio...
...oltre agli affettati ah ah ah
...del PERCHE' stavolta fosse venuto così buono;)
mmmmmm
buona notte[:D]
fabri e sabi quote:Risposta al messaggio di lisvit inserito in data 20/10/2011 11:21:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D]da possessore di patenti superiori auguri[}:)]ma non fare l'autista di professione consiglio disinteressato