CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Camper+Grandi e Piccoli Amici=Vacanze

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
16 20 1235
19
Fabio e Nadia
Fabio e Nadia
17/06/2007 583
Inserito il 22/10/2011 alle: 10:20:17
quote:Risposta al messaggio di il mizariano inserito in data 21/10/2011  20:43:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Carlo, ti devi tarsferire in veneto, almeno finche ti passa l'intolleranza: Polenta (fatta col Mais), salumi di ogni genere, Fegato alla Veneziana (con tanta cipolla), risi e bisi (piselli), Sarde in saor, bigoli in salsa, baccalà in tutti i modi....insomma tutte cose che non contengono quello a cui sei allergico....se fossi in te ci penserei!![:D] Fabio
19
Fabio e Nadia
Fabio e Nadia
17/06/2007 583
Inserito il 22/10/2011 alle: 10:24:24
quote:Risposta al messaggio di rottamax inserito in data 21/10/2011  20:50:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Rottamax, non so che dirti, a noi piace andare a sciare, ma un giretto nella bassa Toscana - alto Lazio (la zona etrusca) con una puntatina alle terme di Saturnia potrebbe essere un'idea. Sono sicuro comunque che altri ti sapranno suggerire qualcosa di interessante. Tu almeno dacci degli spunti su dove vi piacerebbe andare. Fabio, Nadia e Flavio
14
Alan 68
Alan 68
12/10/2011 409
Inserito il 22/10/2011 alle: 19:13:05
le terme di saturnia sono una buona idea a noi piace girare non siamo stanziali x esempio quest'anno ad agosto non sono mai stato più di 3 gg in un posto abbiamo fatto il giro dell'austria e baviera ,chiedo consiglio a voi xchè x gennaio sono a corto di idee[V]un grazie a tutti e alla prima occasione faremo conoscenza davanti a delle sfogliatine o alla sbrisolona o al zelten se il periodo è quello giusto a presto
quote:Risposta al messaggio di Fabio e Nadia inserito in data 22/10/2011  10:24:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
18
therryan
therryan
25/04/2008 997
Inserito il 22/10/2011 alle: 21:25:03
quote:Risposta al messaggio di rottamax inserito in data 22/10/2011  19:13:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Max(?), siamo stati da quelle parti proprio una ventina di giorni fa. E' una bellissima zona dove, in pochi km, puoi trovare dei paesi bellissimi (Pitigliano, Sorano, Sovana, Bolsena con la sua rocca, fino ad arrivare a Civita di Bagnoregio). Le terme libere di Saturnia forse a gennaio se non hai il camper a ridosso... non sono molto indicate: quelle a pagamento le "vedo meglio" per quel periodo... Se posso esserti utile... Un salutone a tutti ciao Massimo.id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">

Modificato da therryan il 22/10/2011 alle 21:26:08
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
18
vale74
vale74
06/09/2007 122
Inserito il 22/10/2011 alle: 21:58:38
Mac fidati dei consigli di Therrian e' un vero intenditore, ma a proposito che fine ha fatto Ombretta? Ha iniziato a nascondersi per paura che iniziamo a tirarle le orecchie?[?]
14
emyr
emyr
21/08/2011 253
Inserito il 22/10/2011 alle: 22:33:38
salve a tutti. siamo neo camperisti (fatti solo 3 we di cui uno con mezzo a noleggio). ci presentiamo paolo autista calmo e paziente padre e marito emy navigatore, cuoca e moglie francy 10 anni "comandessa" della serie non vengo con voi perchè non ci sono le mie amiche [:(] mezzo elnagh marlin 61 detto "marlino" regione veneto provincia rovigo (non me intrigo [:I]) è interessante il passa parola sul forum per ritrovarsi insieme alle manifestazioni e conoscere persone nuove ma non sappiamo come funziona perchè mai fatto esperienze simili. qualcuno ci puo illuminare [?] emyr
18
therryan
therryan
25/04/2008 997
Inserito il 22/10/2011 alle: 23:25:15
quote:Risposta al messaggio di vale74 inserito in data 22/10/2011  21:58:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Valeria, eh sì, si sta preparando a subire le dovute torture del caso... [:D][:D][:D] Salutami l'interista [:D] ps: non ho ancora capito se, per S. Lucia, spiritualmente, mi devo preparare ad assaggiare il dolce oppure il salato... [:p][:p][:p] vabbè... non voglio creare difficoltà... uno vale l'altro... magari anche tutti e due...[:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
19
Fabio e Nadia
Fabio e Nadia
17/06/2007 583
Inserito il 23/10/2011 alle: 01:52:21
quote:Risposta al messaggio di emyr inserito in data 22/10/2011  22:33:38 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> Ciao Emyr, benvenuti in questo post. Qui siamo tutta gente che ha voglia di stare insieme passando dei bei fine settimana (e a volte anche le ferie) in compagnia. La maggior parte di noi ha bimbi ma ci sono anche equipaggi senza figli che ci frequentano perché siamo simpatici[:D]. Non siamo di una zona definita ma un pò di tutte le parti. Noi a esempio siamo quasi vicini di casa (di Mestre) ma ci sono equipaggi Emiliani, Romagnoli, Marchigiani, Toscani, Piemontesi, Lombardi, insomma di tutto un pò. Ognuno di noi propone delle uscite e in assoluta libertà si può decidere se aggregarsi o meno. La settimana scorsa, a esempio, due equipaggi romagnoli hanno organizzato un'uscita dalle loro parti (sulla diga di Ridracoli) ed è stata un successone in termini sia di presenze che di divertimento (soprattutto per i bimbi). Per il fine settimana del 4-5-6 Novembre stiamo organizzando un'uscita dalle nostre parti (TV) all'Antica fiera di S. Lucia di Piave (

http://www.anticafierasantaluci...

) e per il ponte dell'8 di dicembre c'è già in cantiere (ma non ancora pubblicato) qualcosa a opera di un equipaggio piemontese. Saremo davvero felici di conoscervi e speriamo sia altrettanto per voi. A proposito: noi siamo Fabio (io), Nadia e Flavio (quasi 9 anni) Fabio
17
duca68
duca68
03/11/2008 217
Inserito il 23/10/2011 alle: 11:45:32
quote:Risposta al messaggio di Lady B inserito in data 20/10/2011  21:38:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Barbara anche a noi fa' molto piacere rivedervi avendo tutto il w e a disposizione anche se siamo in tanti riusciremo a stare un po' insieme Ciao da Simo Dome ed anna
19
Fabio e Nadia
Fabio e Nadia
17/06/2007 583
Inserito il 23/10/2011 alle: 14:13:48
Riproponiamo la lista per la prosima uscita....ormai mancano meno di due settimane. Uscita di S. Lucia di Piave (TV) - 4-5-6 Novembre 1. Fabio e Nadia 2. Anigap 3. Frimm 4. Bughi (ancora una volta oltre il 45° parallelo!) 5. Terryan 6. Muliga 7. Free Turist (?) 8. Effedi 9. Domax 10. Silente 72 11: Rosman 12: La Sabri 13: Vale74 14: Carducci98 (arrivo: Sabato pomeriggio) 15: Amici di Carducci98 (arrivo: Sabato pomeriggio) 16: Il Mizariano 17: Webjack 18: Panda 0382 19: antorunner64 20: duca68 Il costo dell'uscita è di 10€ per tutto il fine settimana (extra a parte ovviamente) che comprendono anche una gita (facoltativa) ad un allevamento di Bufale e al castello di S. Salvatore a Collalto (TV)
18
vale74
vale74
06/09/2007 122
Inserito il 23/10/2011 alle: 17:26:43
Max (therryan) prepara lo stomaco [:D]
14
Alan 68
Alan 68
12/10/2011 409
Inserito il 23/10/2011 alle: 20:35:52
quote:Risposta al messaggio di therryan inserito in data 22/10/2011  21:25:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>[8D]ti ringrazio dei suggerimenti ALAN non max ROTTAMAX mi è venuto pensando al lavoro SONIA dolce metà NICOLE 9 anni EMILY4(quasi)anni x il ponte dell'8 aspetto notizie con interesse un ciao a presto
14
maxbax
maxbax
12/10/2011 46
Inserito il 23/10/2011 alle: 23:18:06
Ciao Emyr: ciao Emy, Paolo e Francy, benvenuti nel ns post. Noi siamo Valeria, Massimo, Matteo (quasi 8) e Laura (4). Sarà un piacere condividere qualche uscita insieme, questo è solo un gruppo di amici, non occorre fare tessere o versare caparre, ci piace stare in buona compagnia, in piena libertà cercando di rispettare le esigenze di tutti e di passare qualche ora con il sorriso sulle labbra di grandi e piccini. A presto Massimo
quote:Risposta al messaggio di emyr inserito in data 22/10/2011  22:33:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Max da BG

Modificato da maxbax il 23/10/2011 alle 23:19:24
17
ombri24
ombri24
17/11/2008 432
Inserito il 23/10/2011 alle: 23:27:50
quote:Risposta al messaggio di vale74 inserito in data 22/10/2011  21:58:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sono qui Vale non ti preoccupare, e prontissima a farmi tirare le orecchie[:D][:D][;)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="red">
18
vale74
vale74
06/09/2007 122
Inserito il 24/10/2011 alle: 00:15:37
Tanti uguali a te, tanti auguri a te... Tanti auguri a Ombretta tanti auguri a teeeeee. Che belli Ombry offre da bere a tutti[;)]
17
anigap
anigap
20/03/2009 738
Inserito il 24/10/2011 alle: 00:43:03

Modificato da anigap il 24/10/2011 alle 08:49:09
17
LaSabri
LaSabri
18/11/2008 74
Inserito il 24/10/2011 alle: 14:03:07
Yuhuuuuuuuuuuuuuu! Tanti auguri all'Ombretta! Siamo molto contenti che offri da bere a tutti....allora TI ASPETTIAMO A S.LUCIA PER L'HAPPY HOUR[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Sabri
19
Fabio e Nadia
Fabio e Nadia
17/06/2007 583
Inserito il 24/10/2011 alle: 16:20:21
Aid="red">uid="blue">gid="yellow">uid="green">rid="orange">i id="maroon">Oid="limegreen">mid="pink">bid="purple">rid="teal">eid="brown">tid="navy">taid="red">!!id="size6"> Certo che però anche tu: Le notizie importanti si sanno sempre dagli altri!![:D][:D][:D] Fabio, Nadia e Flavio
14
antorunner64
antorunner64
03/10/2011 59
Inserito il 24/10/2011 alle: 19:01:03
CIAO NADIA E FABIO, si mangera' ... berra' ... qualcosa insieme? se si preparo cibo ci sono preferenze? il vino e' gia' in camper attendo lumi ANTO
20
cielele
cielele
07/05/2006 5047
Inserito il 24/10/2011 alle: 20:54:37
quote:Risposta al messaggio di Fabio e Nadia inserito in data 23/10/2011  14:13:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Ciao Fabio....che ti sei messo a fare, l'organizzatore??[:D] Mi avevi detto che eri in procinto di cambiare lavoro, ma mai avrei immaginato che aprissi un agenzia di viaggi... Come butta? Hai poi fatto quel lavoro di rivestimento in bagno che mi menzionavi? Ciao Daniele
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
2° condizionatore a 12v
Buonasera! Ho già un dometic freshlight 2200 che funziona bene ma che non riesce a raffred...
lele71
Ieri alle: 22:32
Accessori
Impianto litio semplice - EBL 263-5
Ciao, ho un Adria Win del 2004, vorrei passare al litio in modo semplice e con tutti i vid...
MRJason
Ieri alle: 21:57
Viaggi all'estero
APP soste Gran Bretagna
ciao a tutti mi ricordo che da qualche parte avevo trovato un post dove si pubblicizzava u...
Steva1979
Ieri alle: 19:02
Altro non sui camper
Consiglio su configurazione trivalente
Salve a tutti ho bisogno di un aiuto,premetto che non ho esperienza vorrei sapere un info ...
Angeloescobar
Ieri alle: 16:23
Cellula abitativa
Tecnica costruttiva
Ho in officina un Rimor e ha un controtelaio sotto tutto il pavimento , credo che a livell...
100176
Ieri alle: 12:05
Meccanica
Ducato 244 2.8 TDI non rende
Ciao a tutti, ho un Mclouis Tandy del 2004 con 100.000 km da 5 anni ma come un ciula non ...
Chiara0212
Ieri alle: 09:40
Comportamenti
Como, camperista svuota WC nell’aiuola
Grazie a camperisti così, lo definirei in altro modo, si moltiplicano i divieti. Como, il...
massolento
Ieri alle: 08:00
Viaggi all'estero
Sostare a Lefkada
Buongiorno, qualcuno mi può dare notizie più aggiornate su dove sostare sull’isola in agos...
ciaospenk
Ieri alle: 01:40
Viaggi in Italia
Abruzzo a inizio luglio
Ciao, vorremmo andare in abruzzo in Luglio e volevo chiedervi qualche informazione Parten...
gobas
22/06/26 - 19:53
Accessori
Sostituti del condizionatore in cabina
Ciao a tutti, ho preso da poco un vecchio Laika Ecovip su Iveco Daily del 2000, pochi km e...
Azuccoa62
22/06/26 - 18:12
Aree di sosta e campeggi
Campeggi in Toscana
Buongiorno, qualcuno può darmi informazioni sul campeggio Casa di Caccia a Marina di Bib...
MarcelloBello
22/06/26 - 15:11
Accessori
Batterie AGM da cambiare?
Buongiorno, nel mio Adriatk Izola 687 ho due batterie Agm una cambiata esattamente 4 anni ...
ledpeter
22/06/26 - 11:40
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link