quote:Risposta al messaggio di il mizariano inserito in data 21/10/2011 20:43:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Carlo, ti devi tarsferire in veneto, almeno finche ti passa l'intolleranza: Polenta (fatta col Mais), salumi di ogni genere, Fegato alla Veneziana (con tanta cipolla), risi e bisi (piselli), Sarde in saor, bigoli in salsa, baccalà in tutti i modi....insomma tutte cose che non contengono quello a cui sei allergico....se fossi in te ci penserei!![:D] Fabio
quote:Risposta al messaggio di rottamax inserito in data 21/10/2011 20:50:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Rottamax, non so che dirti, a noi piace andare a sciare, ma un giretto nella bassa Toscana - alto Lazio (la zona etrusca) con una puntatina alle terme di Saturnia potrebbe essere un'idea. Sono sicuro comunque che altri ti sapranno suggerire qualcosa di interessante. Tu almeno dacci degli spunti su dove vi piacerebbe andare. Fabio, Nadia e Flavio
quote:Risposta al messaggio di Fabio e Nadia inserito in data 22/10/2011 10:24:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di rottamax inserito in data 22/10/2011 19:13:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Max(?), siamo stati da quelle parti proprio una ventina di giorni fa. E' una bellissima zona dove, in pochi km, puoi trovare dei paesi bellissimi (Pitigliano, Sorano, Sovana, Bolsena con la sua rocca, fino ad arrivare a Civita di Bagnoregio). Le terme libere di Saturnia forse a gennaio se non hai il camper a ridosso... non sono molto indicate: quelle a pagamento le "vedo meglio" per quel periodo... Se posso esserti utile... Un salutone a tutti ciao Massimo.id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di vale74 inserito in data 22/10/2011 21:58:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Valeria, eh sì, si sta preparando a subire le dovute torture del caso... [:D][:D][:D] Salutami l'interista [:D] ps: non ho ancora capito se, per S. Lucia, spiritualmente, mi devo preparare ad assaggiare il dolce oppure il salato... [:p][:p][:p] vabbè... non voglio creare difficoltà... uno vale l'altro... magari anche tutti e due...[:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di emyr inserito in data 22/10/2011 22:33:38 (> Ciao Emyr, benvenuti in questo post. Qui siamo tutta gente che ha voglia di stare insieme passando dei bei fine settimana (e a volte anche le ferie) in compagnia. La maggior parte di noi ha bimbi ma ci sono anche equipaggi senza figli che ci frequentano perché siamo simpatici[:D]. Non siamo di una zona definita ma un pò di tutte le parti. Noi a esempio siamo quasi vicini di casa (di Mestre) ma ci sono equipaggi Emiliani, Romagnoli, Marchigiani, Toscani, Piemontesi, Lombardi, insomma di tutto un pò. Ognuno di noi propone delle uscite e in assoluta libertà si può decidere se aggregarsi o meno. La settimana scorsa, a esempio, due equipaggi romagnoli hanno organizzato un'uscita dalle loro parti (sulla diga di Ridracoli) ed è stata un successone in termini sia di presenze che di divertimento (soprattutto per i bimbi). Per il fine settimana del 4-5-6 Novembre stiamo organizzando un'uscita dalle nostre parti (TV) all'Antica fiera di S. Lucia di Piave (Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.anticafierasantaluci...
) e per il ponte dell'8 di dicembre c'è già in cantiere (ma non ancora pubblicato) qualcosa a opera di un equipaggio piemontese. Saremo davvero felici di conoscervi e speriamo sia altrettanto per voi. A proposito: noi siamo Fabio (io), Nadia e Flavio (quasi 9 anni) Fabioquote:Risposta al messaggio di Lady B inserito in data 20/10/2011 21:38:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Barbara anche a noi fa' molto piacere rivedervi avendo tutto il w e a disposizione anche se siamo in tanti riusciremo a stare un po' insieme Ciao da Simo Dome ed anna
quote:Risposta al messaggio di therryan inserito in data 22/10/2011 21:25:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[8D]ti ringrazio dei suggerimenti ALAN non max ROTTAMAX mi è venuto pensando al lavoro SONIA dolce metà NICOLE 9 anni EMILY4(quasi)anni x il ponte dell'8 aspetto notizie con interesse un ciao a presto
quote:Risposta al messaggio di emyr inserito in data 22/10/2011 22:33:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Max da BG
quote:Risposta al messaggio di vale74 inserito in data 22/10/2011 21:58:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono qui Vale non ti preoccupare, e prontissima a farmi tirare le orecchie[:D][:D][;)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="red">
quote:Risposta al messaggio di Fabio e Nadia inserito in data 23/10/2011 14:13:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Fabio....che ti sei messo a fare, l'organizzatore??[:D] Mi avevi detto che eri in procinto di cambiare lavoro, ma mai avrei immaginato che aprissi un agenzia di viaggi... Come butta? Hai poi fatto quel lavoro di rivestimento in bagno che mi menzionavi? Ciao Daniele