quote:Risposta al messaggio di antorunner64 inserito in data 24/10/2011 19:01:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Anto, non so che dirti, tutto dipende dal tempo e da quanto freddo fa. Io direi che si potrebbe prendere l'aperitivo tutti insieme, un aperitivo "importante" dove tutti mettono qualcosina dopodichè si mangia nel proprio camper. Certo che se sabato sera tutti magiamo il "porcello" cotto per l'occasione tanto da preparare non c'è e potremmo stare tutti quanti insieme senza impegnarci in grandi cose. Fabio, Nadia e Flavio
quote:Risposta al messaggio di cielele inserito in data 24/10/2011 20:54:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Daniele, che piacere risentirti! Ho cambiato lavoro ma non ho aperto un'agenzia viaggio. In giro ce ne sono fin troppe! In questo post ci accontentiamo di stare tra amici e se si riesce a organizzare qualche uscita insieme siamo tutti contenti. Poi non posso mica mettermi in competizione con Silvano (fiore di loto): Lui si che riesce a far muovere 40-50 camper al colpo! A noi basta passare un fine settimana in allegria con i nostri figli che si divertono con i loro amici. Comunque tutto bene, anzi direi veramente bene. Il camper l'ho trascurato un pò (nel senso che non ci ho lavorato sopra) ma ho trovato finalmente il laminato che volevo e la prossima mossa sarà rimodernare tutto il bagno. Tu invece? Ci fai compagnia a S. Lucia di Piave? Fabio
quote:Risposta al messaggio di frimm69 inserito in data 24/10/2011 21:50:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Stefano, credo che l'happy hour sarà il momento saliente del fine settimana, quindi .... a buon intenditore poche parole [:D][:D][:D] Anche noi ci daremo da fare in tal senso! Fabio, Nadia e Flavio
Non ce la faccio più, tutte le sere il capo mi chiede cosa portiamo a Santalucia?
Aiuto aiuto! [xx(][:p][:p]
Ciao da Nicola quote:Risposta al messaggio di Fabio e Nadia inserito in data 24/10/2011 22:07:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Mi aggregherei molto volentieri, anzi stavo proprio programmando un uscita proprio quel week, però io posso partire da Dolo alle ore 15 del sabato....C'è la possibilità di raggiungervi sempre ci sia posto? Mi sembra interessante come programma, di cosa si tratta precisamente?
quote:Risposta al messaggio di vale74 inserito in data 25/10/2011 14:38:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vale... stai facendo la figura dell'alcolizzata !...aspettiamo il 21/12... e poi...id="Comic Sans MS">id="size2">id="navy">
quote:Risposta al messaggio di vale74 inserito in data 25/10/2011 21:36:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Astemia[?] Ma davvero[?] allora ti dobbiamo convertire! [:D][:D] Fabio
quote:Risposta al messaggio di cielele inserito in data 24/10/2011 23:18:40 (> Ciao Daniele, certo che c'è posto! E poi ci sono altri equipaggi che ci raggiungono il sabato pomeriggio. Per il programma guarda qui:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.anticafierasantaluci...
Dai che voglio vedere i lavori che hai fatto sul tuo Fendt! Intanto ti metto in lista Fabioquote:Risposta al messaggio di Fabio e Nadia inserito in data 25/10/2011 22:28:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> see... Vale è astemia tanto quanto io sono Juventino ! [:0] Max da BG