quote:Risposta al messaggio di LaSabri inserito in data 21/10/2011 13:10:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> però non ho visto nessun seguito alla proposta di Sabrina! Gentil donne! Dove siete? Mi pare d'aver capito che per bagnare l'ugola ce ne sia anche troppo ma bisogna preparare anche qualcosa per asciugarla: non vorrete mica che affoghi![:D][:D] Dai Vale, tu che sei brava con i dolci....apri le danze![;)] Fabio
quote:Risposta al messaggio di Fabio e Nadia inserito in data 27/10/2011 00:36:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> FABIO TI PREGO ![xx(][xx(]...faccio già fatica a contenerla di suo, se poi me la istighi anche sono rovinato ![;)][;)]..questa mi passa tutta la prossima settimana a preparare dolci ![:0][:0][:0] Max da BG
quote:Risposta al messaggio di Fabio e Nadia inserito in data 25/10/2011 23:08:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>buongiorno mi chiamo anna e sono fanese leggendo qua e la mi sono accorta della presenza di molti amici amici qui insieme a voi mi fa molto piacere spero di incontrarvi presto @ermanno mi chiedevo dove eri finito spero di vederti un grande abbraccio anna saluti a tutti
quote:Risposta al messaggio di vale74 inserito in data 27/10/2011 23:06:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Faccio io la cavia, faccio io la cavia! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! ! [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p]id="Comic Sans MS">id="size5">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di aiudi inserito in data 27/10/2011 14:29:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Anna, saremo felici di conoscerti anche noi. Pensa che ora siamo a Torino e nel nostro gruppo c'é un equipaggio tuo compaesano!. Ci sentiamo presto. Fabio, Nadia e Flavio
quote:Risposta al messaggio di antorunner64 inserito in data 28/10/2011 21:26:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Anto, non mi dire! Spero non ti sei rovinato questo bel ponte perché hai sbagliato fine settimana? Ci vediamo sabato prossimo.
quote:Risposta al messaggio di Flyn Rider inserito in data 30/10/2011 23:21:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Flyn Rider, l'unica condizione per unirsi al nostro gruppo é l'aver voglia di stare insieme agli altri divertendosi! Sarà un vero piacere conoscere il vostro equipaggio. Se vi interessa partecipare a qualche uscita proposta in questo post basta semplicemente farlo sapere e .... partecipare. Di dove siete? Noi siamo di Mestre e il nostro equipaggio è composto da me (Fabio) 44, Nadia ([:)]) e Flavio (9) Fabio, Nadia e Flavio
quote:Risposta al messaggio di anigap inserito in data 30/10/2011 23:08:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Stefano, tutto bene? Siete in compagnia o le illazioni che facevamo erano corrette?[;)] Un saluto dal Piemonte Fabio, Nadia e Flavio
quote:Risposta al messaggio di Fabio e Nadia inserito in data 31/10/2011 14:46:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>