quote:Risposta al messaggio di Fabio e Nadia inserito in data 03/11/2011 22:56:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Fabio, non appena sai qualcosa mi fai sapere via mail gentilmente. Riesco a vederla subito. Purtroppo mi devo organizzare con il lavoro. Grazie e buona serata. Nicola
quote:Risposta al messaggio di Equipe Bughi inserito in data 04/11/2011 10:09:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao ragazzi, dai che l'8 dicembre non è lontanissimo e sarà un'altra ottima occasione per passare del tempo insieme. Dai Alberto, qui si deve buttare giù il programma! Fabio
quote:Risposta al messaggio di Manu74Gigi71 inserito in data 04/11/2011 13:03:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Manu74Gigi71, benvenuto in questo post. Torino è davvero una bellissima città e grazie ad Alberto e a Roberta (non dimentichiamo il piccolo Andrea) siamo riusciti ad apprezzarla davvero. Al momento Alberto sta preparando qualcosa per il ponte dell'8 di dicembre e il programma (molto impegnativo in termini chilometrici) sarà pubblicato tra poco. Vi dico solo che essendo voi di Torino sarete quelli che faranno meno strada di tutti! Se avrete la costanza di seguirci sono sicuro troverete delle uscite che vi piaceranno e per noi sarà davvero un piacere fare la vostra conoscenza. Fabio, Nadia e Flavio
quote:Risposta al messaggio di Fabio e Nadia inserito in data 04/11/2011 13:03:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Parole sante Fabio...parole sante! Max da BG
quote:Risposta al messaggio di frimm69 inserito in data 04/11/2011 11:19:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi dispiace tanto per te Stefano! Avevo preparato una bottiglia di Barolo da bene insieme ma a quanto pare la dovrò bere da solo[:D][:D] Fabio
quote:Risposta al messaggio di Fabio e Nadia inserito in data 04/11/2011 16:48:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Abbiamo atteso fino ad ora per decidere sul dafarsi, ma ci dispiace perchè dobbiamo rinunciare a questa uscita insieme [:(!]. Speriamo di conoscervi/rivedervi al più presto in un'altra occasione. Saluti & baci I Duca Simo, Dome & Anna
quote:Risposta al messaggio di vale74 inserito in data 04/11/2011 18:42:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A proposito di Liguria ne approfitto per dare un grande abbraccio a Lucamarix e famiglia nella speranza stiano bene! Max da BG