CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Camper+Grandi e Piccoli Amici=Vacanze

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
23 20 1235
18
vale74
vale74
06/09/2007 122
Inserito il 06/11/2011 alle: 00:12:48
quote:Risposta al messaggio di Equipe Bughi inserito in data 05/11/2011  23:01:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Giusti appunto aspetto che qualche veneto organizzi un tour alla scoperta dell'amarone, forza veneti stupiteci!
17
sbizz
sbizz
25/03/2009 328
Inserito il 06/11/2011 alle: 16:34:16
Ciao a tutti, scusate l'intrusione, ho letto in questo post che qualcuno di voi è stato a Torino recentemente. Ho visto dalle foto che c'era anche una bimba piccola, siccome anche noi vorremmo passarci un w.e. e abbiamo una bimba di 8 anni e una di 2 e 1/2 volevo sapere soprattutto da chi ci è stato se ritiene le varie visite a monumenti e musei non dico interessanti ma almeno sopportabili da una bimba così piccola. Grazie PS: vedo che siete un bel gruppo e fate cose molto interessanti senza l'intruppamento iperorganizzato che ho notato in altre associazioni, non è detto che prossimamente non ci si aggreghi anche noi. In particolare sono in attesa del programma per l'Immacolata. ------ Matteo Sun Living Lido A12
16
Equipe Bughi
Equipe Bughi
23/09/2009 148
Inserito il 06/11/2011 alle: 21:15:55
A tutti i partecipanti alla gita di Torino: [:D]che fortuna che abbiamo avuto! Sembra incredibile che solo cinque giorni fa scorazzavamo per una Torino tutta asciutta![}:)][:o)]
16
muliga
muliga
13/03/2010 2801
Inserito il 06/11/2011 alle: 22:02:22
ciao a tutti noi appena rientrati in romagna da santa lucia di piave dove abbiamo passato un ottimo week end in ottima compagnia senza bisogno di effetti speciali e corse qua e la orari via via di corsa ....basta veramente poco x stare bene grazie agli alpini x l'ottimo pranzo a modico prezzo ciao a tutti a presto[:p][:p]

PROMO fino al 02/11/26

Family Wellness Resort Vidor
Trentino Alto Adige
Family Wellness Resort Vidor
Pozza di Fassa (TN)

Happy & Active Camping - Short Stay

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

EVENTO 27/06/26

Area Sosta Camper Orobie
Lombardia
Area Sosta Camper Orobie
Ardesio (BG)

Ciao Ragazzi Ciao - Ardesio

18
il mizariano
il mizariano
26/04/2008 1235
Inserito il 06/11/2011 alle: 22:04:22
ciao ragazzi sono contento che sia andata tutto bene,vi seguo per la prossima!!
19
Fabio e Nadia
Fabio e Nadia
17/06/2007 583
Inserito il 06/11/2011 alle: 22:05:38
quote:Risposta al messaggio di sbizz inserito in data 06/11/2011  16:34:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Matteo, quello che posso dirti che molti partecipanti all'uscita di Torino hanno bimbi (noi compresi) di età tra i 6 e 10 anni e loro, al mueso egizio a quello del cinema e sul trenino a cremagliera per salire a Superga si sono molto divertiti. I bimbi più piccoli sono sempre un terno al lotto perché, ovviamente, a certe cose non sono interessati. Certo che salire sul tram piuttosto che sull'autobus sono cose che non capitano tutti i giorni (almeno a noi) e sono cose che i bimbi piccoli apprezzano. Per il ponte dell'Immacolata ... ancora un po di pazienza e il nostro Alberto non potrà che stupire! Ti avviso da subito che però sarà un'uscita "impegnativa" in termini chilometrici. A conoscerVi presto. Fabio, Nadia e Flavio
16
panda 0382
panda 0382
01/03/2010 123
Inserito il 06/11/2011 alle: 23:05:25
Eccoci qua, siamo rientrati anche noi verso le 20.45. Anche questa volta abbiamo passato dei bei momenti in compagnia. Ieri sera, anche se piovigginava, non ci siamo persi d'animo. Con due camper vicini, sotto un tendalino aperto e della buona illuminazione offerta da uno dei due mezzi abbiamo fatto due chiacchiere scaldate dagli zuccherini del Muliga per passare la serata. Ottima compagnia per tutto il week ed oggi un buon pranzetto economico presso gli Alpini che ci hanno rallegrato con i loro canti (ancora prima di assaggiare i famosi "zuccherini" di Muliga per gli amici Ermanno e Romina). Speriamo che la prossima il tempo sia nuovamente clemente in modo da poter ritrovare vecchi amici e conoscerne degli altri. Buona serata a tutti. Ciao Ada, Nicola e il piccolo grande Davide.[:D]
16
panda 0382
panda 0382
01/03/2010 123
Inserito il 06/11/2011 alle: 23:20:19
quote:Risposta al messaggio di Equipe Bughi inserito in data 05/11/2011  23:01:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Bughi, non abbiamo avuto ancora il piacere di conoscerti ma visto che ti stai attrezzando per farlo diventare un canotto eventualmente segui la corrente giusta del Po sino alla confluenza del Ticino, risali fino a Pavia e lì ci si può incontrare per un caffè. Ricordati di portarti l'ancora.[;)] Speriamo che anche il Po, non faccia capricci già ci sono stati troppi disastri.[:(] Buona serata. Ada [:X], Nicola [:D] e il piccolo grande Davide [:)].
16
rosmann
rosmann
24/01/2010 347
Inserito il 07/11/2011 alle: 08:52:12
Complimenti per il weekend,e per tutti quelli che non hanno avuto il coraggio di osare(compreso noi)ben ci stà...[:D] [;)][:p] [:D]
14
maxbax
maxbax
12/10/2011 46
Inserito il 07/11/2011 alle: 11:06:29
Faccio i mie complimenti a chi con coraggio si é strameritato la clemenza del tempo a s.lucia di Piave ! [}:)][}:)] ... Mentre voi vi divertivate io e Vale abbiamo passato il Week end a spostare mobili !...grrrrrr...[}:)][}:)][xx(][xx(][}:)][}:)] Max da BG
19
Fabio e Nadia
Fabio e Nadia
17/06/2007 583
Inserito il 07/11/2011 alle: 13:29:43
Azz...averlo saputo! Per una sacher della Vale saremmo venuti tutti a darvi una mano![:D][:D] Mi raccomando tutti all'erta che stasera o domani il buon Alberto pubblica il programma dell'uscita dell'immacolata![:)] Fabio

Modificato da Fabio e Nadia il 07/11/2011 alle 13:38:35
15
nicoletta69
nicoletta69
13/07/2010 830
Inserito il 07/11/2011 alle: 14:59:27
Ciao ragazzi sono contenta che abbiate passato un buon fine settimana. Saluti a tutti.
16
Equipe Bughi
Equipe Bughi
23/09/2009 148
Inserito il 07/11/2011 alle: 17:01:47
quote:Risposta al messaggio di panda 0382 inserito in data 06/11/2011  23:20:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Cari Panda, in effetti potremmo navigare fino a voi senza problemi, visto che qui continua a piovere...ma per fortuna la piena del Po che aspettavamo ieri sera è passata senza "danno ferire", a parte sui poveri Murazzi con i locali che ogni 3x2 si ritrovano sommersi... Speriamo di incontrarci presto! LaBughi(Roberta)[:)]

Modificato da Equipe Bughi il 07/11/2011 alle 17:02:50
18
vale74
vale74
06/09/2007 122
Inserito il 07/11/2011 alle: 20:46:49
quote:Risposta al messaggio di Fabio e Nadia inserito in data 07/11/2011  13:29:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Esagerato... Comunque se proprio insistete, vi invito tutti qui da noi, per un buffet dolce/salato che verra' organizzato in data da definirsi, indicativamente quando finiranno i lavori e occorrerà ripulire e rimettere tutto apposto ^_^ Ciao Vale

Modificato da vale74 il 07/11/2011 alle 21:49:42
16
Equipe Bughi
Equipe Bughi
23/09/2009 148
Inserito il 07/11/2011 alle: 21:51:05
[:)]Giusto per raccontare ancora un pò di Torino: guardate come sono meravigliosamente femminili questi due.... e Jach Nicholson da che parte sta??!: [:D][:D]
18
vale74
vale74
06/09/2007 122
Inserito il 07/11/2011 alle: 22:32:36
quote:Risposta al messaggio di Equipe Bughi inserito in data 07/11/2011  21:51:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> E dopo Roberta dice che non sai cogliere l'attimo con le fotografie?[?] Certo che i soggetti qui sono super![^]
16
Equipe Bughi
Equipe Bughi
23/09/2009 148
Inserito il 07/11/2011 alle: 22:54:40
id="green">
Mercatini di Natale in Alsaziaid="Tahoma">id="size6">id="red">
id="size3">id="red">id="size5"> [:)]Partenza mercoledì(7 dicembre)pomeriggio/sera e randez vous nei pressi di Como per passaggio dal Gottardo: dormita in qualche area dell'autostrada e ripartenza al mattino con obiettivo Strasburgo, su autostrade tedesche (gratuite). [8D]Tra giovedì mattina e il primo pomeriggio arrivo a Strasburgo al Camping "De La montagne Verte" ( Rue Robert Ferrer 2). Da lì bus e metrò per il centro ai mercatini. [:p]Venerdì ripartenza per Riquewihr ( 70 Km da Straburgo) che dicono essere paesino molto piccolo e carino che diventa tutto mercatino. A pochi chilometri Ribeauville, dove si potrebbe passare la notte in un'area sosta camper vicino al centro. Qui il sabato e la domenica fanno i mercatini medioevali! [^]Sabato, nel primo pomeriggio, traferimento a Colmar ( 16 Km da Ribeauville), e, se si riesce a trovare posto al parcheggio "Vieux Ville", praticamente in centro, facciamo bingo, oppure prenotiamo ad esempio al camping De trois chateaux, che ha un servizio di navetta per i mercatini ! E poi cena alsaziana...vin brulè...e voilà il gioco è fatto. Alcune precisazioni: In Svizzera sono molto fiscali sul peso dei camper e la tolleranza massima è del 3% in eccedenza ai 3500 Kg. (3.605). Per ovviare a questo problema, potremmo dividerci in due gruppi: [:)]il primo dal nord ovest per i piemontesi,lombardi, toscani etc. e "taglie slim" guidati da Equipe Bughi con passaggio dalla Svizzera; [:I]il secondo dal nord est per i veneti, friulani etc. e le "taglie forti" guidato da Fabio& Nadia con passaggio da Innsbruck. Per girare sulle autostrade Svizzere è necessario acquistare il contrassegno con validità 1 anno solare dai locali automobili club, o anche nei presi della frontiera ( costo € 34,5). Ovviamente per chi non ha gomme invernali è necessario avere le catene a bordo. Due bombole di gas sono più che sufficienti per riscaldarsi[;)]. L'idea è di verificare quanti potremmo essere con una sorta di prenotazione entro il 20 di novembre che consenta di contarci e, se del caso di prenotare i campeggi, attività che faremo noi per tutti. Viaggio insieme o, appunto, nei due gruppi, e poi arrivati a destinazione la massima libertà [:D]. Ovviamente chi è già stato sarà a disposizione del gruppo per suggerimenti ed approfondimenti (mezzi da prendere, biglietti, e amenità del genere..). Chi vuole partecipare all'avventura inserisca una risposta con indicazione del gruppo più consono (nord ovest o nord est). Un abbraccio a tutti [:)]Passaggio da nord ovest Equipe Bughi [:I]Passaggio da nord est Fabio & Nadia

Modificato da Equipe Bughi il 08/11/2011 alle 15:58:53
14
maxbax
maxbax
12/10/2011 46
Inserito il 08/11/2011 alle: 00:12:21
quote:Risposta al messaggio di Equipe Bughi inserito in data 07/11/2011  21:51:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Se ti riferisci a quella mia posa un pó curva ebbene devo confessartelo....stavo per cagarmi addosso ! [:D][:D][:D][:D]...bella foto comunque, tutto merito dei soggetti...hi,hi,hi...ciao Equipe, speriamo di trovare un soluzione per l'8 dicembre...pensa che io avendo l'ufficio in provincia di Milano sono a casa pure il 7 per s. Ambrogio ! Grrrrr[}:)][}:)][}:)] Max da BG
15
Milu098
Milu098
31/01/2011 739
Inserito il 08/11/2011 alle: 17:52:56
quote:Risposta al messaggio di Equipe Bughi inserito in data 07/11/2011  22:54:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>[:)] Ciao a tutti,finalmente abbiamo trovato il programma...molto interessante...ci piace [;)] ...sicuramente ci saremo con partenza da Torino,allora vi seguiamo sul forum,a prestoooooooooooo ciauuuuuuu ne....
16
panda 0382
panda 0382
01/03/2010 123
Inserito il 08/11/2011 alle: 23:07:00
quote:Risposta al messaggio di Equipe Bughi inserito in data 07/11/2011  22:54:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Bughi, lo scorso fine settimana Fabio e Nadia ci avevano detto che stavate mettendo giù un programmino, complimenti è molto interessante. Non appena ci confermano le ferie sul lavoro vi facciamo sapere. Sicuramente saremo nel gruppo taglie slim (per sicurezza peseremo il camper in caso lo mettiamo a dieta, a lui!)[:D] A presto e buona serata. Ada,Nicola e Davide.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
DCDC resetta la centralina
Buongiorno a tutti e grazie in anticipo per eventuali risposte. Pensavo di aver finito, ho...
isauri
Oggi alle 12:59
Altro sui camper
Viaggiare con alte temperature
Ciao a tutti, ma come vi comportate per i viaggi con le temperature come quelle di questi ...
maxranzy
Oggi alle 12:25
Accessori
Ventole per raffreddare il Frigorifero
Ciao, vorrei montare le ventole per raffreddare il frigorifero trivalente e farlo lavorare...
gobas
Ieri alle: 22:19
Accessori
AC DC
Buonasera a tutti, sarei in procinto ndi sostituire il vecchio caricabatterie della arsili...
Desmokit
Ieri alle: 19:03
Altro non sui camper
Tempi duri per i diesel
Blocco Euro 5: la data e dove A partire dal 1° ottobre 2026 in diverse regioni del Nord si...
superduke46
Ieri alle: 16:34
Accessori
Maniglia per apertura valvola acque grigie
Buongiorno purtroppo lo scorso giorno , dopo lo scoppio del pneumatico posteriore dx ho p...
Optimus
Ieri alle: 16:33
Meccanica
Pressione Pneumatici Estate
Buongiorno, ho un MH carthago compactline i143 con pneumatici MICHELIN Crossclimate Campin...
ovsp84
Ieri alle: 09:13
Altro non sui camper
tessera camperonline
buongiorno a tutti, ho scaricato la tessera di camperonline; ho cercato quali sono i benef...
alberto21
Ieri alle: 08:45
Marchi
Primo van usato 10000€ - Ducato multijet 114
Ciao a tutti, nella ricerca di un primo VAN usato mi sono imbattuto in un DUCATO MULTIJET ...
Gian21
24/06/26 - 21:28
Accessori
Strano problema con il GPS
Io, ho sul cruscotto due navigatori uguali, anche se regolati in modo diverso che motivi m...
27552
24/06/26 - 19:39
Meccanica
Freccia faro Hymer EXSIS I 678.
Buon pomeriggio a tutti, posseggo un HYMER EXSIS I 678 del 2018 ed ho un problema con un i...
gioweb
24/06/26 - 17:31
Aree di sosta e campeggi
Area sosta Molise
Se può interessare sono in A/S vicino a Termoli villaggio la torre area divisa in du...
campu
24/06/26 - 17:07
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link