quote:Risposta al messaggio di effedi inserito in data 08/11/2011 23:10:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hei Diego okkio con gli epiteti...l'ultimo regale che abbiamo avuto in gruppo dopo qualche mese ha creduto di essere dio in terra ! [:D][:D][:D][:D]...cosa ne dici del "gobbo delle Langhe" Alberto ? [8D][8D] Comunque bello il programma per i mercatini....magari se il berlusca dice qualche altra pirlata come ieri facendo perdere qualche altro Miliardo di euro alle borse fallisce INTESASANPAOLO e Valeria si libera per i mercatini....[}:)][}:)][}:)] Max da BG
quote:Risposta al messaggio di domax inserito in data 10/11/2011 23:51:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Massimo, è un peccato voi non ci siate. A ogni modo con la bella stagione, quando il tuo lavoro ti lascierà più tranquillo vedrai che di occasioni per passare un pò di tempo tutti insieme ce ne saranno a bizzeffe [:)]! Fabio, Nadia e Flavio
quote:Risposta al messaggio di maxbax inserito in data 11/11/2011 11:23:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Wow ...Il gobbo delle Langhe!! Dopo il "tappo di Delfi" questa proprio mi mancava [:D][:D] Fabio
quote:Risposta al messaggio di rosmann inserito in data 11/11/2011 15:12:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Rosario, è un peccato che non ci siate ma in effetti la proposta fatta da Alberto per quanto bella sia (mia cugina è di Strasburgo e mi ha garantito che quei mercatini sono completamente diversi da quelli di origine germanica) indubbiamente dal punto di vista chilometrico è molto impegnativa. Se vi può interessare a Sant'Agata Feltria (dalle tue parti) ci sono dei bellissimi mercatini e potete cenare alla mangiatoia (su prenotazione ma ..... ne vale proprio la pena [:p][:p][:p][:p]). Sant'Agata Feltria è la città di riferimento per i mercatini Natalizi del centro Italia. Puoi organizzare tu qualcosa, noi mica ci arrabbiamo e se fai qualcosa in concomitanza non è che ti espelliamo dal gruppo [:D][:D][:D]!! Fabio
quote:Risposta al messaggio di emyr inserito in data 11/11/2011 21:16:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Emyr, ho sentito parlare molto bene di Salisburgo ma non ci siamo mai stati e non saprei dirti nulla di più. Provo a fare una ricerca tra le varie riviste che ho e ti faccio sapere. Sono comunque sicuro che qualcuno di noi ti saprà dare notizie di prima mano. Fabio
quote:Risposta al messaggio di Fabio e Nadia inserito in data 11/11/2011 20:46:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di emyr inserito in data 11/11/2011 21:16:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Fabio e Nadia inserito in data 11/11/2011 20:46:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>