CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Camper+Grandi e Piccoli Amici=Vacanze

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
29 20 1235
14
emyr
emyr
21/08/2011 253
Inserito il 25/11/2011 alle: 19:53:02
tantiiiiiii auguriiiiiii a Flavio da Francy Emanuela e Paoloid="Comic Sans MS">id="size3">id="navy"> emanuela
17
domax
domax
19/04/2009 867
Inserito il 25/11/2011 alle: 22:07:39
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Buon compleanno!!id="size4">id="red"> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
18
therryan
therryan
25/04/2008 997
Inserito il 26/11/2011 alle: 00:16:02
Auguroni anche da Alessio, Ombretta e Massimo A presto!id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
15
DarioDeRossi
DarioDeRossi
15/09/2010 53
Inserito il 26/11/2011 alle: 07:45:12
Bene, allora, Fabio. Ti ringrazio ancora per le info e vi auguro una buona festa di compleanno. Ciao Dario
quote:Risposta al messaggio di Fabio e Nadia inserito in data 25/11/2011  09:39:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
15
free tourist
free tourist
19/09/2010 728
Inserito il 26/11/2011 alle: 08:32:23
Tanti Auguri a [:)][:D] Flavio per un Buon Compleanno id="red"> id="size2">[:)][:D][:p][;)] Fabio e Nadia, anche se non intervengo più su camper online vi seguo sempre [;)].
16
rosmann
rosmann
24/01/2010 347
Inserito il 26/11/2011 alle: 13:21:20
[:D][:D]Cè odore di festa in giro[:o)][:o)],ah si,,è il compleanno di Flavio[?][?]Si è il compleanno di Flavio....Augurissimi da Luca,Federica,Stefania,Rosario and Fiby [:D] [;)][:p] [:D]
17
anigap
anigap
20/03/2009 738
Inserito il 26/11/2011 alle: 15:27:04
ciao Dario e grazie Fabio ma in questi giorni ho avutro problemi di connessione se riusciamo a venire faremmo un giro a vedere dai camper e naturalmente ci aggiungiamo al coro per Flaviooooooooooooooooid="size4">id="Comic Sans MS">id="size2">id="navy">

Modificato da anigap il 26/11/2011 alle 23:16:35
19
Fabio e Nadia
Fabio e Nadia
17/06/2007 583
Inserito il 26/11/2011 alle: 17:45:49
Grazie a tutti sono molto contento degli auguri che mi avete fatto! [:)][:)][:)][:)][:)] Flavio

Modificato da Fabio e Nadia il 26/11/2011 alle 17:46:47
18
vale74
vale74
06/09/2007 122
Inserito il 27/11/2011 alle: 08:04:28
Tanti auguroni a Flavio!id="orange"> In questo periodo mi sono connessa poco,ma anche Matteo ha fatto il compleanno e mi e' toccato preparare ben due torte di quelle non proprio semplici da fare, Nadia mI capisci vero?
19
Fabio e Nadia
Fabio e Nadia
17/06/2007 583
Inserito il 27/11/2011 alle: 13:58:07
Tanti auguri anche a Matteoid="red"> [:)][:)] Valeria ti capisco benissimo. Io sono ancora in fase "torte & c." perchè la festa con gli amichetti la facciamo venerdì prossimo e devo preparare tutto. PS Ho guardato su YouTube dei video del tuo mitico pasticcere, molto interessanti. Sicuramente da provare !![:p][:p][:p] Nadia
quote:Risposta al messaggio di vale74 inserito in data 27/11/2011  08:04:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
14
Alan 68
Alan 68
12/10/2011 409
Inserito il 27/11/2011 alle: 16:02:16
[:D]caro diego ma guarda un pò curiosando in GIRO HO NOTATO CHE I LECCA ***** di cui avevamo parlato non pagano penali in quanto il posto è riservato in via privata ah ah che serietà che onestà [;)]
quote:Risposta al messaggio di LaSabri inserito in data 23/11/2011  14:35:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
16
Pegaso1959
Pegaso1959
16/10/2009 932
Inserito il 27/11/2011 alle: 17:57:30
quote:Risposta al messaggio di rottamax inserito in data 27/11/2011  16:02:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Caro Alan anche se ti nascondi dietro il nick, se hai bisogno di chiarimenti quando passo davanti a casa tua mi puoi anche fermare che così ti spiego, e poi prima di dare del lecca... fatti un pò un esame di coscienza sai di cosa parlo vero, @ per tutti gli altri frequentatori di questo post sono a disposizione visto che non ho mai insultato nessuno e sono sempre stato disponibile a rispondere a chi mi ha interpellatoe tantomeno ho sposato questo o quel gruppo in quanto nessuno mi obbliga a fare uscite tassative. Tanto dovevo Saluti Maurizio
14
Alan 68
Alan 68
12/10/2011 409
Inserito il 27/11/2011 alle: 20:15:28
[:D]io non mi sono mai nascosto dietro al nik in quanto nei post precedenti ho messo il nome in bella vista , è comunque interessante che se io parlo di lecca ... tu ti senta chiamato in causa comunque se hai bisogno di chiarire a chi io abbia leccato come tu dici sai dove abito tanto dovevo saluti ALAN PENNA
quote:Risposta al messaggio di Pegaso1959 inserito in data 27/11/2011  17:57:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
16
Equipe Bughi
Equipe Bughi
23/09/2009 148
Inserito il 27/11/2011 alle: 21:03:03
[:)][:)] Anche se un pò in ritardo tanti auguri a Flavio da Andrea!id="size6">id="red">[:p]

Modificato da Equipe Bughi il 29/11/2011 alle 08:42:52
16
Equipe Bughi
Equipe Bughi
23/09/2009 148
Inserito il 27/11/2011 alle: 21:20:32
[:)]...e ovviamente anche tanti auguri a Matteo!!! Andrea[:p][:p]id="size6">id="limegreen">
16
Equipe Bughi
Equipe Bughi
23/09/2009 148
Inserito il 27/11/2011 alle: 21:47:06
Mercatini di Natale in Alsazia id="size5">id="red">
Aggiornamento del 27 Novembreid="size3">id="red">
Partenza mercoledì(7 dicembre)pomeriggio/sera e randez vous nei pressi di Como, per passaggio dal Gottardo: dormita in qualche area dell'autostrada e ripartenza al mattino con obiettivo Strasburgo, su autostrade tedesche (gratuite). Tra giovedì mattina e il primo pomeriggio arrivo a Strasburgo al Camping "De La montagne Verte" ( Rue Robert Ferrer 2). Da lì bus e metrò per il centro ai mercatini. Venerdì ripartenza per Riquewihr ( 70 Km da Straburgo) che dicono essere paesino molto piccolo e carino che diventa tutto mercatino. A pochi chilometri Ribeauville, dove si potrebbe passare la notte in un'area sosta camper vicino al centro. Qui il sabato e la domenica fanno i mercatini medioevali! Sabato, nel primo pomeriggio, traferimento a Colmar ( 16 Km da Ribeauville), e, se si riesce a trovare posto al parcheggio "Vieux Ville", praticamente in centro, facciamo bingo, oppure prenotiamo ad esempio al camping De trois chateaux, che ha un servizio di navetta per i mercatini ! E poi cena alsaziana...vin brulè...et voilà il gioco è fatto. Elenco partecipanti aggiornato al 17 Novembre [:)]Passaggio da nord-ovest (slim)id="red">id="size2"> 1) Equipe Bughi da Torino 2) Milu 098 da Torino 3) LuckyDin da Pisa (a dieta strettissima !) 4) Gli amici di LuckyDin da Pisa 5) Gli amici di Equipe Bughi da Torino 6) Fabio e Nadia Siccome Diego ha rinunciato ho tolto il passaggio dal nord est, così tutti ci ritoviamo a Como. Non ho ancora capito se avremo la sorpresa di Stefano.... Comunque ho mandato una e-mai al campeggio di Strasburgo e a quello di Colmar per avere conferma se bisogna prenotare o meno per ca 7 camper... (penso di no)!. Messaggio speciale per Milu e gli amici di Bughi: perchè non andiamo a mangiare una pizza insieme, magari il prossimo venerdì, così ci conosciamo?!id="size2">id="red">
19
Fabio e Nadia
Fabio e Nadia
17/06/2007 583
Inserito il 27/11/2011 alle: 21:50:56
Ciao Maurizio, mi fa molto piacere leggerti in questo post. Mi piace un po meno leggere un tuo intervento in risposta a un'osservazione, che per quanto poco felice, era generica. Ritengo a questo punto che il problema sia tra te e Alan e che tra voi due debba essere chiarito meglio se in forma privata. Per quanto riguarda la tua disponibilità verso gli altri sono io il primo ad affermare che ciò è vero e anzi, colgo l'occasione per ringraziarti pubblicamente per tutte le volte che mi hai aiutato in questioni personali. Non credo comunque tu debba spiegazioni di alcun genere ad alcuno; in fin dei conti quello che è successo, se è successo, solo solo affari tuoi! Relativamente al fatto che tu non abbia sposato nessun gruppo sono molto contento per questa tua decisione, peccato solo che l'Art. 6 dello statuto di un gruppo di cui fai parte prevede l'epulsione dal gruppo stesso se in concomitanza di un'uscita organizzata tu partecipi ad un'uscita di un altro gruppo. Come ben sai ciò è accaduto a persone che tu conosci molto bene quando questa regola ancora non esisteva. Se questa è liberta contento tu! Spero di incontrare te e la tua famiglia al più presto per passare quei bei momenti che abbiamo trascorso in passato. Mi auguro inoltre di poterti leggere ancora su questo post. Fabio, Nadia e Flavio

Modificato da Fabio e Nadia il 27/11/2011 alle 22:02:15
19
Fabio e Nadia
Fabio e Nadia
17/06/2007 583
Inserito il 27/11/2011 alle: 21:57:11
quote:Risposta al messaggio di Equipe Bughi inserito in data 27/11/2011  21:47:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Anigap c'é!! Mi ha chiamato l'altro giorno che ha fatto un giro sulla pesa e ....è dentro, quindi tutti per la svizzera! Fabio
17
LaSabri
LaSabri
18/11/2008 74
Inserito il 27/11/2011 alle: 22:37:30
Auguroni anche da parte nostra a Flavio...ma sbaglio o non è l'unico che festeggia in casa?? Sabri
19
Fabio e Nadia
Fabio e Nadia
17/06/2007 583
Inserito il 27/11/2011 alle: 22:42:00
quote:Risposta al messaggio di LaSabri inserito in data 27/11/2011  22:37:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Sabrina, hai ragione, ma certi compleanni è meglio che passino .... inosservati! [:D] Nadia
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Meccanica
cerchio acciaio fiat ducato x250
Salve a tutti , oggi sono andato in rimessaggio a fare alcuni lavori sul mio camper chauss...
mammuth
Oggi alle 00:02
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Ieri alle: 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Ieri alle: 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
26/06/26 - 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
26/06/26 - 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
26/06/26 - 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
26/06/26 - 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
26/06/26 - 14:41
Marchi
Come vi sembra?
Ciao a tutti! sto guardando camper da acquistare online. Ne ho trovato uno che mi sembra ...
cant92
26/06/26 - 14:12
Accessori
DCDC resetta la centralina
Buongiorno a tutti e grazie in anticipo per eventuali risposte. Pensavo di aver finito, ho...
isauri
26/06/26 - 12:59
Altro sui camper
Viaggiare con alte temperature
Ciao a tutti, ma come vi comportate per i viaggi con le temperature come quelle di questi ...
maxranzy
26/06/26 - 12:25
Accessori
Ventole per raffreddare il Frigorifero
Ciao, vorrei montare le ventole per raffreddare il frigorifero trivalente e farlo lavorare...
gobas
25/06/26 - 22:19
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link