CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Camper+Grandi e Piccoli Amici=Vacanze

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
30 20 1235
14
glastron
glastron
28/11/2011 3
Inserito il 28/11/2011 alle: 12:45:07
quote:Risposta al messaggio di Equipe Bughi inserito in data 27/11/2011  21:47:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Alberto, finalmente mi sono registrato: mi trovi come GLASTRON io ho prenotato il mezzo ma sono alla primissima esperienza! il prossimo fine cerchiamo di recuperare tutto l'occorrente dalla lista che Roberta ci ha procurato. Mia moglie lavora il 7 fino alle 16,30 io invece lo sai... per cui non potremo partire prima delle 18,00 immagino. e vi verremmo dietro per ovvii motivi. Paolo Lavinia e Federico alpamarine
14
Alan 68
Alan 68
12/10/2011 409
Inserito il 28/11/2011 alle: 13:02:58
[:D]il divertente della cosa è che la battuta èra su me stesso se come tu dici infelice forse dipende dal fatto che non capisco come faccia ad averla collegata a lui in ogni caso sà dove abito x il resto l'offeso dovrei essere io in quanto al suo intervento ma conscendolo sò che è tutto frutto di un equivoco , in ogni caso se un mio vicino dovesse dire conosco un.... io non mi sentirei offeso non avendo la coda di paglia e con questo pongo da parte mia fine alla discussione pubblica
quote:Risposta al messaggio di Fabio e Nadia inserito in data 27/11/2011  21:50:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
16
Equipe Bughi
Equipe Bughi
23/09/2009 148
Inserito il 29/11/2011 alle: 08:38:15
Buongiorno per tutto il giorno![^] Milu098 c'è posta per te. Roberta
16
Equipe Bughi
Equipe Bughi
23/09/2009 148
Inserito il 29/11/2011 alle: 08:41:16
Mercatini di Natale in Alsazia id="size5">id="red">
Aggiornamento del 29 Novembreid="size3">id="red">
Partenza mercoledì(7 dicembre)pomeriggio/sera e randez vous nei pressi di Como, per passaggio dal Gottardo: dormita in qualche area dell'autostrada e ripartenza al mattino con obiettivo Strasburgo, su autostrade tedesche (gratuite). Tra giovedì mattina e il primo pomeriggio arrivo a Strasburgo al Camping "De La montagne Verte" ( Rue Robert Ferrer 2). Da lì bus e metrò per il centro ai mercatini. Venerdì ripartenza per Riquewihr ( 70 Km da Straburgo) che dicono essere paesino molto piccolo e carino che diventa tutto mercatino. A pochi chilometri Ribeauville, dove si potrebbe passare la notte in un'area sosta camper vicino al centro. Qui il sabato e la domenica fanno i mercatini medioevali! Sabato, nel primo pomeriggio, traferimento a Colmar ( 16 Km da Ribeauville), e, se si riesce a trovare posto al parcheggio "Vieux Ville", praticamente in centro, facciamo bingo, oppure prenotiamo ad esempio al camping De trois chateaux, che ha un servizio di navetta per i mercatini ! E poi cena alsaziana...vin brulè...et voilà il gioco è fatto. Elenco partecipanti aggiornato al 29 Novembre [:)]Passaggio da nord-ovest (slim)id="red">id="size2"> 1) Equipe Bughi da Torino 2) Milu 098 da Torino 3) LuckyDin da Pisa (a dieta strettissima !) 4) Gli amici di LuckyDin da Pisa 5) Gli amici di Equipe Bughi da Torino 6) Fabio e Nadia 7) Anigap Ho mandato una e-mai al campeggio di Strasburgo e a quello di Colmar per avere conferma se bisogna prenotare o meno per ca 7 camper... (penso di no)!. Messaggio speciale per Milu e gli amici di Bughi: perchè non andiamo a mangiare una pizza insieme, magari il prossimo venerdì, così ci conosciamo?!id="size2">id="red">

EVENTO 30/06/26

Family Wellness Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Family Wellness Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Al Camping al Sole vi aspetta Dino!

PROMO fino al 02/11/26

Family Wellness Resort Vidor
Trentino Alto Adige
Family Wellness Resort Vidor
Pozza di Fassa (TN)

Happy & Active Camping - Short Stay

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

15
Milu098
Milu098
31/01/2011 739
Inserito il 29/11/2011 alle: 17:51:02
quote:Risposta al messaggio di Equipe Bughi inserito in data 29/11/2011  08:38:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciaoooooooooo,avete posta.....ciaoooooooo
14
Alan 68
Alan 68
12/10/2011 409
Inserito il 29/11/2011 alle: 20:52:03
[:D][8D]Ho bisogno di un informazione x andare in austria sono obbligatorie le gomme da neve o invernali o sono sufficienti le catene a bordo ?
18
vale74
vale74
06/09/2007 122
Inserito il 29/11/2011 alle: 21:47:33
Matteo ringrazia per gli auguri. Grazie grazie grazie[:D]
16
Equipe Bughi
Equipe Bughi
23/09/2009 148
Inserito il 30/11/2011 alle: 12:40:23
quote:Risposta al messaggio di Milu098 inserito in data 29/11/2011  17:51:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Milu098...adesso la posta è per te![:D]
18
il mizariano
il mizariano
26/04/2008 1235
Inserito il 30/11/2011 alle: 13:07:57
Ciao ragazzi volevo sapere cosa pensate di fare per natale con partenza il 23 e capodanno con rientro il primo grazie
17
anigap
anigap
20/03/2009 738
Inserito il 30/11/2011 alle: 22:57:11
ciao Carlo hai postaaaaid="Comic Sans MS">id="size2">id="navy">
19
Fabio e Nadia
Fabio e Nadia
17/06/2007 583
Inserito il 30/11/2011 alle: 23:17:22
quote:Risposta al messaggio di rottamax inserito in data 29/11/2011  20:52:03 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> Ciao Alan, come per l'Italia! O pneumatici da neve o catene da neve. L'inosservanza comporta 5000 € di multa. Per maggiori info:

http://www.viaggiaresicuri.it/?...

Occhio che è obbligatoria anche la cassetta del pronto soccorso che deve essere di tipo rigido e a chiusura ermetica. Per questo di solito gli Italiani li aspettano appena varcato il confine! [:(!] Fabio

Modificato da Fabio e Nadia il 30/11/2011 alle 23:21:09
14
Alan 68
Alan 68
12/10/2011 409
Inserito il 01/12/2011 alle: 13:29:02
[:D] grazie della cassetta già sapevo avevo il dubbio sulle gomme alla prima occasione di conoscerci allora
quote:Risposta al messaggio di Fabio e Nadia inserito in data 30/11/2011  23:17:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
14
Alan 68
Alan 68
12/10/2011 409
Inserito il 01/12/2011 alle: 13:31:38
UN SALUTO A QUEL SCIACALLO VESTITO DA AGNELLO CHE ISTIGA LITIGI CURIOSANDO QUA E LA'
16
panda 0382
panda 0382
01/03/2010 123
Inserito il 01/12/2011 alle: 19:47:19
Ciao a tutti, scusate per il ritardo, soprattutto per fare gli AUGURI DI BUON COMPLEANNO A FLAVIO E MATTEO, il nostro piccolo grande Davide li fa il 18 dicembre e non vede l'ora. @ Bughi e Fabio Se non ci sono problemi volevamo aggregarci con Voi per l'Alsazia ma causa lavoro (per fortuna che c'è) la conferma se ci danno i giorni l'abbiamo proprio all'ultimo. Noi siamo slim, che roba, sempre a dieta comunque si porta il camper in pesa (non vorremmo che lui non fosse adeguato al nostro peso) e dato che arriviamo dalla provincia di Pavia arriviamo su a Como con voi. Grazie e buona serata da Ada, Nicola e Davide
16
rosmann
rosmann
24/01/2010 347
Inserito il 01/12/2011 alle: 22:40:08
Ciao Fabio,come stai?Volevo chiederti ma la cassetta è obbligatoria anche in Italia?
quote:Risposta al messaggio di Fabio e Nadia inserito in data 30/11/2011  23:17:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
19
Fabio e Nadia
Fabio e Nadia
17/06/2007 583
Inserito il 01/12/2011 alle: 23:44:08
quote:Risposta al messaggio di panda 0382 inserito in data 01/12/2011  19:47:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Ada, ma certo che c'è posto! Ci sentiamo nei prossimi giorni così ci fate sapere e ci mettiamo d'accordo. Comunque per questo giro i "capi della baracca" sono i mitici Bughi!![:D][:D] Fabio, Nadia e Flavio
19
Fabio e Nadia
Fabio e Nadia
17/06/2007 583
Inserito il 01/12/2011 alle: 23:46:01
quote:Risposta al messaggio di rosmann inserito in data 01/12/2011  22:40:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Bella domanda! Che sappia io no, ma non mi sono mai posto il problema perchè l'avevo comprata per andare in Austria e da allora è sempre li![:D] Quello che so per certo è che le cassette del pronto soccorso hanno anche loro una scadenza e in Austria guardano anche quello. Fabio
15
Milu098
Milu098
31/01/2011 739
Inserito il 02/12/2011 alle: 07:23:55
[:(] ciao,mi domando e chiedo se ancne noi che adiamo ai mercatini serve la cassetta del pronto? Abbiamo pesato il camper ma se ci metti questo e quello... Voi partite con il pieno d'acqua? E gasolio invernale lo troviamo su verso como?ciaoooo[:D]
19
Fabio e Nadia
Fabio e Nadia
17/06/2007 583
Inserito il 02/12/2011 alle: 13:35:13
quote:Risposta al messaggio di Milu098 inserito in data 02/12/2011  07:23:55 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> Ciao Milu098, per quanto riguarda la cassetta del pronto soccorso non è obbligatoria ne in Svizzera ne in Francia quindi siete dispensati [:D].

http://www.viaggiaresicuri.it/?...

http://www.viaggiaresicuri.it/?...

Come in Italia sono obbligatori i pneumatici invernali o le catene da neve. Per il serbatoio dell'acqua ....dipende da quanto pesa il Vs. camper. Magari riempitelo con l'acqua necessaria e poi a Strasburgo in campeggio fate il pieno. Se avete il riscaldamento a Gas ricordatevi piuttosto di partire con entrambe le bombole piene meglio se di propano. Per il gasolio invernale nessun problema. Fabio
16
rosmann
rosmann
24/01/2010 347
Inserito il 02/12/2011 alle: 14:54:50
ok grazie,ma a chi si può chiedere e dove acquistarla.[:D] [;)][:p] [:D]
quote:Risposta al messaggio di Fabio e Nadia inserito in data 01/12/2011  23:46:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>

Modificato da rosmann il 02/12/2011 alle 14:56:21
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Meccanica
cerchio acciaio fiat ducato x250
Salve a tutti , oggi sono andato in rimessaggio a fare alcuni lavori sul mio camper chauss...
mammuth
Oggi alle 00:02
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Ieri alle: 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Ieri alle: 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
26/06/26 - 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
26/06/26 - 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
26/06/26 - 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
26/06/26 - 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
26/06/26 - 14:41
Marchi
Come vi sembra?
Ciao a tutti! sto guardando camper da acquistare online. Ne ho trovato uno che mi sembra ...
cant92
26/06/26 - 14:12
Accessori
DCDC resetta la centralina
Buongiorno a tutti e grazie in anticipo per eventuali risposte. Pensavo di aver finito, ho...
isauri
26/06/26 - 12:59
Altro sui camper
Viaggiare con alte temperature
Ciao a tutti, ma come vi comportate per i viaggi con le temperature come quelle di questi ...
maxranzy
26/06/26 - 12:25
Accessori
Ventole per raffreddare il Frigorifero
Ciao, vorrei montare le ventole per raffreddare il frigorifero trivalente e farlo lavorare...
gobas
25/06/26 - 22:19
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link