quote:Risposta al messaggio di Equipe Bughi inserito in data 27/11/2011 21:47:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Alberto, finalmente mi sono registrato: mi trovi come GLASTRON io ho prenotato il mezzo ma sono alla primissima esperienza! il prossimo fine cerchiamo di recuperare tutto l'occorrente dalla lista che Roberta ci ha procurato. Mia moglie lavora il 7 fino alle 16,30 io invece lo sai... per cui non potremo partire prima delle 18,00 immagino. e vi verremmo dietro per ovvii motivi. Paolo Lavinia e Federico alpamarine
quote:Risposta al messaggio di Fabio e Nadia inserito in data 27/11/2011 21:50:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Equipe Bughi inserito in data 29/11/2011 08:38:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciaoooooooooo,avete posta.....ciaoooooooo
quote:Risposta al messaggio di Milu098 inserito in data 29/11/2011 17:51:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Milu098...adesso la posta è per te![:D]
quote:Risposta al messaggio di rottamax inserito in data 29/11/2011 20:52:03 (> Ciao Alan, come per l'Italia! O pneumatici da neve o catene da neve. L'inosservanza comporta 5000 € di multa. Per maggiori info:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.viaggiaresicuri.it/?...
Occhio che è obbligatoria anche la cassetta del pronto soccorso che deve essere di tipo rigido e a chiusura ermetica. Per questo di solito gli Italiani li aspettano appena varcato il confine! [:(!] Fabioquote:Risposta al messaggio di Fabio e Nadia inserito in data 30/11/2011 23:17:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Fabio e Nadia inserito in data 30/11/2011 23:17:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di panda 0382 inserito in data 01/12/2011 19:47:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Ada, ma certo che c'è posto! Ci sentiamo nei prossimi giorni così ci fate sapere e ci mettiamo d'accordo. Comunque per questo giro i "capi della baracca" sono i mitici Bughi!![:D][:D] Fabio, Nadia e Flavio
quote:Risposta al messaggio di rosmann inserito in data 01/12/2011 22:40:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bella domanda! Che sappia io no, ma non mi sono mai posto il problema perchè l'avevo comprata per andare in Austria e da allora è sempre li![:D] Quello che so per certo è che le cassette del pronto soccorso hanno anche loro una scadenza e in Austria guardano anche quello. Fabio
quote:Risposta al messaggio di Milu098 inserito in data 02/12/2011 07:23:55 (> Ciao Milu098, per quanto riguarda la cassetta del pronto soccorso non è obbligatoria ne in Svizzera ne in Francia quindi siete dispensati [:D].Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
Come in Italia sono obbligatori i pneumatici invernali o le catene da neve. Per il serbatoio dell'acqua ....dipende da quanto pesa il Vs. camper. Magari riempitelo con l'acqua necessaria e poi a Strasburgo in campeggio fate il pieno. Se avete il riscaldamento a Gas ricordatevi piuttosto di partire con entrambe le bombole piene meglio se di propano. Per il gasolio invernale nessun problema. Fabioquote:Risposta al messaggio di Fabio e Nadia inserito in data 01/12/2011 23:46:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>