quote:Risposta al messaggio di rosmann inserito in data 16/12/2011 18:36:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di domax inserito in data 18/12/2011 16:44:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di domax inserito in data 18/12/2011 16:44:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Massimo, vedrai che presto ci si vede. Vorra dire che dovremo organizzare qualcosa in Toscana....che dispiacere!![:D] Fabio, Nadia e Flavio
quote:Risposta al messaggio di postanza inserito in data 18/12/2011 22:24:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Postanza, ben letto! Sicuramente ci sarà l'occasione per incontrarci e perchè no magari su una pista da sci. Mi pare di capire che andate a sciare a Ortisei. A molte delle persone che frequentano questo post piace passare un fine settimana sulla neve e tra loro ci sono diversi romagnoli. Potrebbe essere un'ottima occasione per conoscerci. Noi siamo di Mestre e siamo io (Fabio), Nadia e Flavio di 9 anni.
quote:Risposta al messaggio di Fabio e Nadia inserito in data 18/12/2011 23:08:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>CIAO FABIO, PROBABILMENTE X QUEST'ANNO GLI SCI RIMANGONO A CASA VISTO CHE I BIMBI DI SCIARE ANCORA NON NE VOGLIONO SAPERE PASSIAMO DA ORTISEI SOLO X SALUTARE ALCUNI AMICI CHE SONO LI IN VACANZA POI VEDIAMO X ORA SIAMO ANCORA MOLTO FREE... PROBABILMENTE FAREMO UN GIRO A SAN LORENZO X CONOSCERCI CON BEA73....CIAO A PRESTO PIE'
quote:Risposta al messaggio di rottamax inserito in data 19/12/2011 13:30:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di rosmann inserito in data 19/12/2011 14:06:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di postanza inserito in data 19/12/2011 09:21:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D]ATTENTI se vi incontrate con "postanza" occhio a dove parcheggiate vero Pietro?[:D][:D][:D][:D] Naturalmente sto scherzando, ciao un saluto a te e alla family
quote:Risposta al messaggio di domax inserito in data 19/12/2011 23:43:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>VERISSIMO... IN FATTO DI PARCHEGGI NE SO ALQUANTO... MA DI LA VERITA' ADESSO POTRAI DIRE "IO C'ERO" TANTI SALUTI ANCHE A VOI E A U G U R I A TE E FAMIGLIA CIAO PIE'
quote:Risposta al messaggio di Sempre Liberi inserito in data 19/12/2011 22:48:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
mi auguri x un sereno natale
tanti ssssssimi auguri di compleanno a davide/panda
Ermanno romina e susy
bau...bau
quote:Risposta al messaggio di Milu098 inserito in data 18/12/2011 08:35:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Milena, come state? E' andata bene la vs "pizzata" di sabato scorso? Se non avessimo modo di sentirci "a voce" approfitto di COL per fare a te, Luca, Sara e Giorgia un affettuoso augurio di "BUONE FESTE"! A presto, Rob.Al.Andrea