quote:Risposta al messaggio di Equipe Bughi inserito in data 19/02/2012 19:16:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi dispiace commissario
ma dopo la fine che ha fatto la Concordia
quest'anno si resta con le ruote per terra... niente traghetti
tra le varie cose... i prezzi sono ancora altissimissimi
ho chiesto un preventivo 2 settimane fa
- (2 adults , 2children and 1 camper 690 meters over 2 meters high) camping on board Euro 940.50id="size3">id="red">
- (2 adults , 3 children and 1 camper 715 and over 2 meters high) camping on board Euro 1032.50id="size3">id="red">
-( 2 adults , 1 child and 1 camper 650 meters and over 2 meters high) camping on board Euro 849,00id="size3">id="red">
non mollo ma intanto mi leggo diari alternativi...
e poi c'è prima Pasqua.... dove si va ? a Torino o sul lago Trasimeno id="size3"> ?id="Comic Sans MS">id="size2">id="navy">
quote:Risposta al messaggio di anigap inserito in data 20/02/2012 14:08:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ahahahah...Stef che belle le faccine stile Esther Williams ma dove le trovi? LaRob Che bello è già Pasqua! (..sul Trasimeno...Torino l'ho già vista...ahahahahaha)
quote:Risposta al messaggio di muliga inserito in data 19/02/2012 13:25:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Ermanno, da tua sorella noi ci siamo! Mi raccomando mettici in lista. Fabio, Nadia e Flavio
quote:Risposta al messaggio di Fabio e Nadia inserito in data 20/02/2012 23:32:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> TOSCANA id="size4">!! Fanastico id="size3">! ci sono un sacco di amici da salutare
e poi si sà che i tuoi programmi sono fantasticiid="size5">
attendo nuove...
buonanotteeeeid="Comic Sans MS">id="size2">id="navy">
quote:Risposta al messaggio di anigap inserito in data 22/02/2012 00:51:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Stefano, in effetti in quella zona ci sono un sacco di persone che è un pezzo non vediamo....potrebbe essere una ghiotta occasione [:)]! Relativamente al fatto che le nostre uscite sono fantastiche lo sono semplicemente perché tutti noi stiamo bene insieme e tutte le volte vogliamo rivivere i bei momenti delle esperienze precedenti. Sai il passare un fine settimana ben organizzato con delle persone può essere piacevole, ma passarlo con gli amici, i veri amici....non ha prezzo! Io ho organizzato qualcosa solo sporadicamente .... tutte le altre uscite sono state organizzate da altre persone ed è giusto che i meriti di quanto fatto sia loro. Fabio
quote:Risposta al messaggio di il mizariano inserito in data 22/02/2012 16:37:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Carlo, ben risentito! Hai ragione una tappa termale sarebbe una bella cosa ma non so se ce ne sarà l'opportunità. Chiederò agli organizzatori [;)]! Fabio
quote:Risposta al messaggio di Fabio e Nadia inserito in data 22/02/2012 23:44:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
FA IL MODESTOOOO ... LUIIIII...id="Comic Sans MS">id="size2">id="navy">
dopo le belle vacanze natalizie che mi hai fatto passare...
E adesso non dirmi che è merito di therryan(che saluto )id="Comic Sans MS">id="size2">id="navy">
ansioso di sentire il programma toscano
ma pf non farmelo cercare su twitter
riesco solo a leggere COLid="Comic Sans MS">id="size2">id="navy">
quote:Risposta al messaggio di il mizariano inserito in data 22/02/2012 16:37:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
miiitico CARLO
grande ideaa quella delle terme... quoto approvo e cose cosìid="Comic Sans MS">id="size2">id="navy">
quote:Risposta al messaggio di frimm69 inserito in data 26/02/2012 21:27:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
PERO'MI SONO DIVERTITO UN SACCOid="Comic Sans MS">id="size2">id="navy">
BUONA NOTTEid="Comic Sans MS">id="size3">id="navy">