quote:Risposta al messaggio di anigap inserito in data 28/02/2012 00:19:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E bravo Anigap [:D] pensa che se fossi venito in fiera con Vico , avresti mangiato anche lo zucchero filato...a gratis [;)]id="navy">
quote:Risposta al messaggio di frimm69 inserito in data 28/02/2012 21:46:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E magari Con tutti i soldi che ci ho rimesso.... Almeno mi godevo un po' di zucchero filatoid="Impact">id="size3">id="navy">
quote:Risposta al messaggio di Equipe Bughi inserito in data 29/02/2012 15:24:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie troppo buono,o buona ... non si sa mai chi scrive! Un saluto dalla cara vecia Milan... mi tocca stare in fiera... sig...id="Comic Sans MS">id="size3">id="navy">
quote:Risposta al messaggio di muliga inserito in data 29/02/2012 23:17:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> noooo... era una fiera di lavoro... e ci mancherebbe comunque, tornato a casa or ora...eeee cosa leggono le mie fosche pupille.. zuccherini al mandarino.. e poi che ti inventerai? prova con gli zuccherini alla feta greca! id="Comic Sans MS">id="size2">id="navy">
E' UN COMPITO DURO MA VEDRO' DI IMPEGNARMI
MI FIDO CECAMENTE...GRANDE ERMANNO id="Comic Sans MS">id="size3">id="navy">
quote:Risposta al messaggio di panda 0382 inserito in data 03/03/2012 22:07:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Nicola ciao Ada come state [?] Come procede la rivoluzione del camper...a parte il letto a castello...lo hai trasformato in motorhome [:D][:D] A parte gli scherzi [;)] ci vediamo a Pasqua [?] A prestissimo [:D] id="navy">
quote:Risposta al messaggio di panda 0382 inserito in data 03/03/2012 22:07:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
dopo...id="Comic Sans MS">id="size5">id="navy">
grande Panda... altro che guerriero dragone... id="Comic Sans MS"> id="size5"> id="navy">
[
quote:Risposta al messaggio di muliga inserito in data 05/03/2012 21:21:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pasqua? Si fa qualcosa per Pasqua? [:D][:D] Fabio
quote:Risposta al messaggio di Fabio e Nadia inserito in data 05/03/2012 23:58:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di salvo69 inserito in data 06/03/2012 11:34:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Salvo non tirare in ballo il tempo perchè DEVE essere BELLISSIMISSIMO
fantastico il giro che fai ma noi abbiamo intenzione di venire dalle tue parti...
ci si becca alla prossima
stefano (47) cinzia (18 se no me mena) alessio(9) ludovico(5)id="Comic Sans MS">id="size3">id="navy">
ciao a tutti come vedete i lavori procedono ormai manca poco
solo[^][^]
rivestire con il tessuto le sponde dei letti in alcantara
modificare impianto del gas
modificare le luci
comprare i materassi
montare le ante dei mobili
montare lo stereo con la tv
fare una grossa pulizia
siamo pronti a partire[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di panda 0382 inserito in data 06/03/2012 19:58:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Effettivamente avete quasiiiiiiii finito [:D] a parte gli ultimi dettagli [;)] Sarete dei nostri a Pasqua [?]id="navy">