quote:Risposta al messaggio di panda 0382 inserito in data 06/03/2012 19:58:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> eeeee esageratiiiiii rivestire con il tessuto le sponde dei letti in alcantara... in alcantara! ma metti della gommapiumaid="navy"> modificare impianto del gas ... non serve, si mangia fuori modificare le luci .... e vai con le batterie comprare i materassi ... non è il letto dei bimbi... solo legno che si induriscono montare le ante dei mobili ... due viti... 5 minuti montare lo stereo con la tv .. questo è importante, almeno 7 minuti fare una grossa pulizia ... questo non serve... siamo pronti a partire... tra 1 ora... scherzo naturalmente... complimenti id="Comic Sans MS"> id="size3"> id="navy">
quote:Risposta al messaggio di lena inserito in data 10/03/2012 18:54:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
ciao lena
noi siamo di Treviso con due bimbi di 10 e 6 anni ma purtroppo giriamo poco
l'altro anno abbiamo fatto un pò di Grecia quindi quest'anno non faremmo grandi giri
resta sintoizzata che sicuramente ci sarà modo di incontrarciid="Comic Sans MS">id="size3">id="navy">
quote:Risposta al messaggio di lena inserito in data 10/03/2012 18:54:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Lena, noi siamo di Mestre e il nostro bimbo ha 9 anni. Vedrai che troveremo il modo di incontrarci, le giornate cominciano ad essere più calde e la foglia di uscire aumenta.[:)] Nadia, Fabio e Flavio
quote:Risposta al messaggio di timothymaya inserito in data 14/03/2012 13:04:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Benvenuti Giacomo e Marika. In questo gruppo ci sono molti ragazzini. Il fine settimana del 23/25 saremo con i camperisti romagnoli in giro per la Romanga. Ciao Nadia, Fabio e Flavio
quote:Risposta al messaggio di Fabio e Nadia inserito in data 14/03/2012 21:50:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si ho visto della loro uscita. ho risposto nel forum se la lista è aperta ma ancora non mi hanno risposto se non ci sono problemi credo di esserci anche io. ciao
quote:Risposta al messaggio di panda 0382 inserito in data 14/03/2012 22:48:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se fosse per l'economia questo sarebbe il massimo del camperid="Comic Sans MS">id="size3">id="navy">
e non ha neanche il motoreid="Comic Sans MS">id="size3">id="navy">[:D]
quote:Risposta al messaggio di panda 0382 inserito in data 14/03/2012 22:48:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di anigap inserito in data 17/03/2012 10:44:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di muliga inserito in data 18/03/2012 21:07:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
i veri amici si vedono nel bisognoid="Comic Sans MS">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di Fabio e Nadia inserito in data 22/03/2012 21:11:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> MA CHE PIADINA E PIADINA E' DALLA SARDEGNA CHE SONO IN ASTINENZA DA ZUCCHERINI AL MIRTO
FABIO ... CI CONTO... id="Comic Sans MS">id="size3">id="navy">