quote:Risposta al messaggio di Equipe Bughi inserito in data 03/07/2012 22:02:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Alberto, ci siamo non ci siamo ancora sciolti dal caldo. Ieri e oggi si sta bene si è rinfrescata un pò l'aria. Si dorme, meglio. In merito alla Vostra uscita, bella. Sono in accordo con quello che dice il Don. Proponila la prox volta. Non siamo lontani è facile che un salto lo facciamo anche noi. [;)] Ormai buona notte, un bacio e un saluto a Roberta e Andrea. La Panda[:X]
quote:Risposta al messaggio di Milu098 inserito in data 07/07/2012 15:39:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche se in ritardo vi auguriamo buone vacanze e buon viaggio. [8D] Per noi sono ancora un pò lontane, la Panda lavora sino al 17 agosto.[:(] Un bacione a tutti voi. Ada[:X], Nicola[^] e Davide[:p]
quote:Risposta al messaggio di domax inserito in data 24/07/2012 00:20:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Domax, bel giretto, anche se mio figlio su Eurodisney a un brutto ricordo. Il giorno di Natale per due cm. non l'hanno fatto salire su un gioco, di conseguenza si era impuntato che voleva i soldi indietro. Sicuramente sei molto informato, ma ti volevo ricordare che da Eurodisney in circa venti minuti con il treno arrivi sotto la torre Eiffel
quote:Risposta al messaggio di free tourist inserito in data 24/07/2012 12:25:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Marco, tipo tosto tuo figlio! Grazie della dritta, so che c'è una fermata della metro a eurodisney, penso che essendoci già stati a questo giro eviteremo la città. Hai visto cosa mi è successo con la batteria? Fortuna sono arrivato in tempo!
quote:Risposta al messaggio di domax inserito in data 24/07/2012 00:16:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Massimo, Cavolo, l'hai scampata bella!! Non credevo potesse succedere una cosa del genere a una batteria AGM! Ma il concessionario cosa ti ha detto? Fabio
quote:Risposta al messaggio di Fabio e Nadia inserito in data 24/07/2012 20:48:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho chiesto che mi vengano date spiegazioni certe sulle cause dell'accaduto ma per ora nessuno dei diretti interessati ha aperto bocca!