quote:Risposta al messaggio di domax inserito in data 25/07/2012 14:51:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>miiii... max e' veramente da paura quello che ti e' capitato io non ne capisco molto di elettronica, corrente e cose simili ma non e' che ti e' saltato un rele' della centralina che ti commuta la corrente quando sei attaccato alla 220?? ripeto non ne so mezza ma a ragion di logica forse...!! ciao a presto
quote:Risposta al messaggio di Fabio e Nadia inserito in data 22/07/2012 11:13:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Max da BG
smile amaca
smile sulla sabbia
quote:Risposta al messaggio di Pegaso1959 inserito in data 01/08/2012 12:17:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Maurizio! Che piacere! Per le ferie che fate di bello? Ciao
quote:Risposta al messaggio di domax inserito in data 01/08/2012 14:19:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Massimo, tutto ok ... [:)][:)][:)][:)]noi quest'anno andiamo in Croazia, spero per che anche tu vada in ferie ...o devi riparare climatizzatori tutta estate[?][?][?] Un abbraccione e a presto rivedertiid="Comic Sans MS">id="size3">id="purple">
quote:Risposta al messaggio di Pegaso1959 inserito in data 01/08/2012 18:02:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No caro! Mi occupo solo del settore "Caldo" percui per me il periodo estivo è tranquillo[;)] Per le ferie partiamo il 15 Agosto, andiamo a zonzo per la Francia. Un saluto
quote:Risposta al messaggio di Fabio e Nadia inserito in data 02/08/2012 08:53:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fabio, è il contrario: hanno autorizzato la sostituzione della batteria ma non hanno voluto dare risposta sulle cause dell'accaduto.
@MAURIZIO... CI SI VEDE IN CODA SULLA BRETELLA ?
@massimo... occhio che con le batterie esplosive , i francesi non ti scambino per un terrorista
id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di anigap inserito in data 02/08/2012 15:13:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ahahahahahahahah, scuro di pelle già lo sono, mi faccio allungare la barba...e mi scambiano di sicuro per un talebano!