quote:Risposta al messaggio di therryan inserito in data 11/10/2011 20:08:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di frimm69 inserito in data 11/10/2011 21:32:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di maxbax inserito in data 12/10/2011 01:21:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bello il nick, mi ricorda i personaggi di cartoni animati... dei miei tempi[:(]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di therryan inserito in data 12/10/2011 09:05:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Perché c'erano già i cartoni animati ai tuoi tempi ? [:D] hi,hi,hi,hi....daiiiii vieni alla diga...sii solidale ! [:D][:D][:D] Max da BG
quote:Risposta al messaggio di maxbax inserito in data 12/10/2011 10:08:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
c'erano c'erano....
solo che li disegnavano su lastre di pietra !id="Comic Sans MS">id="size2">id="navy">
DAI MASSIMO difendiamo la classe !id="Comic Sans MS">id="size4">id="navy">
quote:Risposta al messaggio di maxbax inserito in data 12/10/2011 10:08:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Aaaaaa... Ringo Starr... che fai lo spiritosone? ? ? ? [:D][:D][:D][:D] A S. Lucia mi rifaccio...oste se mi rifaccio...[:p][:p][:D][;)] Un salutone a tutti maxid="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di therryan inserito in data 12/10/2011 19:44:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Vabbé....come pegno porterai la visciola ! [:p]...approposito di vini, non ho visto se nel programma di s.lucia é prevista la gita domenicale in valdobbiadene per riempire i gavoni del camper di prosecco !!...ora controllo subito![:D] Max da BG
quote:Risposta al messaggio di maxbax inserito in data 12/10/2011 21:35:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][;)][;)][;)][;)][:p]
quote:Risposta al messaggio di rottamax inserito in data 12/10/2011 21:39:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Lo speriamo anche noi ...sappi peró che c'é da pagare un quota associativa...UNA BOCCIA DI VINO ROSSO ! [:D][:D][:D] A presto Max da BG
quote:Risposta al messaggio di panda 0382 inserito in data 12/10/2011 22:44:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Nicola puoi arrivare quando vuoi, io sarò su prima delle 16:30 per ritirare le chiavi così vi faccio entrare tutti. Alla registrazione ci pensate sabato mattina. La zona purtroppo non è molto coperta per i cellulari comunque tengo acceso il CB nel canale 15 AM e la radiolina nel canale P3. Penso comunque che non ci sia bisogno di nulla perchè l'area è molto aperta e silenziosa quando arrivi ce ne accorgiamo [8D]Diego