Ciao Rossa66
il nostro gruppo "Ragazzi Medi Toscani e Camper" è formato da fiorentini e non, e ci sono un sacco di ragazzi e ragazze dagli 8 ai 14 anni.
Noi abbiamo un ragazzo di 14 e una ragazza di 12.
Un saluto
Cristinaid="size4">id="blue">
Fiorentino all'estero!
Infatti viviamo a... Sesto! Ciao
@ IK5run
Ho visto il tuo camper! Parcheggiato nel parcheggio della Zambra. Passavo di lì a piedi ed ho visto il facsimile di una targa francese con la tua sigla appiccicato sul dietro di un Laika...
1+1...
Il mio per oggi è parcheggiato difronte all'Auser, devo farmi accompagnare a riprenderlo perchè l'ho appena ritirato da un riparatore di camper proprio lì dietro...
Com'è andata la revisione? E soprattutto dove è che si fanno? Ho la mia prima a luglio. Ciao
Modificato da Mandovai il 17/04/2010 alle 12:02:29
Buonasera Mandovai,
il camper che hai visto è proprio il nostro, per la revisione ci è andata benissimo, noi lo abbiamo portato da "Auto3" a Calenzano, ti consiglio di prendere appuntamento a questo numero (0558878506).
Ci incontreremo primo o poi?
Un saluto Cristina e familyid="size4">id="blue">
Ciao Cristina. Grazie delle dritte per la revisione, mancano ancora alcuni mesi, vedremo. Per incontrarci non credo sia difficile, noi siamo spesso all'Ipercoop...[:D] o all' Obi per comprare qualche accrocchio per il camper. Anche stamani sono passsato di lì per riprendere il mio camper, c'era un sacco di gente di fronte all'Auser e anche la banda. Stavolta non c'erano le majorettes perchè sennò ci sarebbe stata anche la mia bimba grande (8 anni) che, appunto, è una majorette della banda di Sesto.
Ciao!
Scoop dell'ultimo momento! Oggi nel pomeriggio abbiamo una festa a casa tua! Nella saletta condominiale che c'è all'inizio del complesso. Ciao
Modificato da Mandovai il 17/04/2010 alle 16:40:07
Che peccato l'ho letto troppo tardi.
Infatti mi sono accorta che c'erano un sacco di persone nel campo davanti alla sala condominiale!.
Un saluto
Cristinaid="size4">
Buonasera, per chi vuole essere dei nostri stiamo organizzando un'uscita sul delta del Po e per questo abbiamo aperto un nuovo post "Ragazzi medi Toscani delta del Po".
Vi aspettiamo.
Ciao Cristinaid="size4">
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.