quote:Risposta al messaggio di mafe119 inserito in data 14/12/2012 23:59:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma organizza qualcosa Latina per festeggiare?? Sarebbe interessante...[;)] Buongiorno ragazzi, oggi scirocco ed acqua su Roma, come va da voi?[:0]
[/URL]
[URL=http://picturepush.com/public/11692304]
[/URL]
LATINA OLIM PALUS
[/URL]
LATINA OLIM PALUS quote:Risposta al messaggio di mafe119 inserito in data 15/12/2012 11:33:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...verrebbe voglia di andare a scavare...!![:D][:D][:D] Ottimo lavoro Maurizio! filmati Luce mi piacciono un sacco, speriamo che loi trasmettano su rai storia vista l'occasione del compleanno di Latina[;)]
quote:Risposta al messaggio di maracaibo inserito in data 15/12/2012 12:44:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0][:0][:0]
non piangere se non riesci a vedere il sole,altrimenti le lacrime ti impediranno di vedere le stelle...
Pino viene con noi a capodanno! :-D quote:Risposta al messaggio di Danykrylory inserito in data 15/12/2012 13:23:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per l'invito[:)] ma siamo impegnati per domani Dan Buona Domenica anche a voi LATINA OLIM PALUS
[/URL]
LATINA OLIM PALUS
[/URL]
LATINA OLIM PALUS
[/URL]
LATINA OLIM PALUS
Pino viene con noi a capodanno! :-D quote:Risposta al messaggio di Danykrylory inserito in data 15/12/2012 13:23:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a Tutti e buona Domenica!! Ciao Daniele, Ti ringrazio dell'invito, tra una mezz'oretta devo andare a Benevento a prendere mia zia...però se mi sbrigo presto può darsi che un salto magari lo facciamo. [:)]
quote:Risposta al messaggio di mafe119 inserito in data 15/12/2012 18:50:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mafe!![:)] Te piacerebbe il lido di latina così ve? hehhehehhe[:)][:)][:)][:)]