quote:Risposta al messaggio di dario62 inserito in data 30/11/2012 21:29:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Dario per il buon we, spero che anche x voi tutto OK.[:)][:)][:)] Noi tutto riposo e infine ieri sera abbiamo fatto (veramente Giorgio) ha fatto il presepe e l'albero con un pò di aiuto...[^][^][^] Tanti saluti a te e alla family... p.s. la settimana scorsa ho fatto amicizia su FB con tua figlia...bella!! a proposito ma i ragazzi non ce l'hanno un sito FB di CAL solo per loro?[?][?][?] non mi sembra vero? salutiiiiii[;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di Tramy inserito in data 03/12/2012 11:25:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:(] io ..io ...io ci sono su fb [V]..ma nessuno vuole la mia amiciziaaaaaaaaaaaa [xx(] Pecchhhhhhèèèèèèèèèèèè [:(] [:D][:D][:D][:D][:o)][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di senzaconfini inserito in data 03/12/2012 13:02:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Sssssssssssssssssssssalve a tutti,benvenuti a Laura and family anche a noi fà piacere conoscervi e speriamo di vederci ad Assisi mentre per Capodanno vi piace vincere facile ehhhhhhhhhhh.Bella la Sicilia ottima scelta[:)][;)][;)].Ciao e a presto
E’ meglio viaggiare bene piuttosto che arrivare
quote:Risposta al messaggio di marner inserito in data 03/12/2012 05:44:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di Taccio1 inserito in data 02/12/2012 23:51:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Taccio bella idea i missili terra aria per capodanno,ma volevo sapere chi di noi dovrà accendere la miccia [:D][:D][:D][;)][;)],Tu per il we dell'8/12 come stai messo?? Ciao Dario[;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di Tramy inserito in data 03/12/2012 11:25:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Iolanda ,anche noi we tranquillo sabato riposo e domenica al lavoro,così nn c'e' lo stresssssssss del lunedì[:)][:)][;)][;)] la settimana inizia prima.Ottima idea quella di fare un gruppo tra i ragazzi su FB veramente nn ci avevo mai pensato forse perchè ne io e ne Anto siamo iscritti e allora nemmeno sò come funziona,adesso glielo dico [;)][;)][:)][:)] Saluti a Giorgio e ai ragazzi ciao e a presto[:)][:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 03/12/2012 16:24:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Luigi ..ma ..ma come nn la vuole nessuno la tua amicizia... eccomi..[:X][:X][:X][:X],anche se nn ci conosciamo direttamente ti seguo sempre con piacere e speriamo di conoscerci presto.A proposito ma tu il we dell'8/12 che fai?? Saluti alla famiglia,moglie ,nuore, generi,figli figlie ,nipotini e nipotine ...aooooooooooo ma quanti siete [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciaoooooooooooooooooo
quote:Risposta al messaggio di fabri 63 inserito in data 02/12/2012 20:42:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Fabri, noooooooooooooooooo non sniffo camomilla prima di scivere... sò propio contento di miooooooooooooooo [;)][;)][;)][;)][;)] eh eh eh eh eh eh eh che ce posso fà lo sai, sono una persona molto altruista [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)].Aggiorna al listaaaaaaaaaaaaaaaa e fammi sapere se hai prenotato la sosta Un saluto a Gabri e Alessio Ciaooooooooooo
[;)] quote:Risposta al messaggio di Peppe67 inserito in data 02/12/2012 22:02:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Peppe sei pronto[?][?][?] Notizie del boiler??[:)][:)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di dario62 inserito in data 03/12/2012 19:07:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D]duuunqueeee..per essere precisiii...siamo 14 personee ..ehmm..1/2 [^].Per quanto riguarda l'8 avevamo pensato di portare un amico a S.GREGORIO,ma..[:(],per un sacco di motivi..ci rinunciamo [V].Comuque nel frattempo ..ho vinto un soggiorno completamente gratis [:0] di un'intera giornata compresa la stupenda visione dell'aurora boreale [:0] in un igloo a 72 blocchi di ghiaccio e 1 stella e 3/4 con servisi all'esterno [^]. Anche a questo ho rinunciato [:(] perchè il viaggio di andata e ritorno dal polo nord ...era amio carico [xx(] le solite fregature dei viaggi premio[V]. [:D][:D][:D][:o)][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 03/12/2012 20:39:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D][:D][:D][:D]Potresti sempre vincere un bel we divertente,rilassante,interessante,di quelli che ti lasciano un piacevole ricordo,immerso nella magica atmosfera natalizia di Assisi insieme a ...Fabrizio vestito per l'occasione da ..Babbo Natale con la slitta...trainata dalle renne(...poverine ...)[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]e complimenti per la bella famigliola Ciaooooooooooooooooooo
quote:Risposta al messaggio di Peppe67 id="size5">inserito in data 02/12/2012 22:02:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> GIGI (amoR)
quote:Risposta al messaggio di dario62 inserito in data 03/12/2012 18:53:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi avevano chiesto di accompagnare in bici un gruppetto di ciclisti ma ho declinato. Visto che ieri sono andato dalle parti di Cottanello a pedalare nella neve e mi e' piaciuto allora sabato riprovo nei Lucretili. Nella speranza di non perdermi tra i monti visto che Domenica lavoro. :-) Ciao Taccio