E’ meglio viaggiare bene piuttosto che arrivare
quote:Risposta al messaggio di gigitto inserito in data 04/12/2012 12:26:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Gi mi dispiace che nn sarai dei nostri sarà per la prox preparati... ci vediamo domani [:D][:D][:D][:D] Ciaoooooooooo
quote:Risposta al messaggio di Taccio1 inserito in data 04/12/2012 13:27:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Taccio ma che gomme monti per andare sulla neve??[:D][:D][:D][:D] Ciaoooooo[;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 04/12/2012 14:46:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di dario62 inserito in data 04/12/2012 21:34:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> GIGI (amoR)
quote:Risposta al messaggio di dario62 inserito in data 03/12/2012 19:38:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il boiler? [:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(![V][V][V][V][V][V][:(][:(][:(][:(][:(][:(]e ho detto tutto! Domani richiamo il concessionario e finché non mi passano il meccanico per l'appuntamento li martello, o gli parcheggio il camper lì davanti (con l'aiuto di qualcuno, chi ha orecchie per intendere intenda [;)][;)][;)]) e non faccio entrare né uscire nessuno. Speriamo bene... Voi andate avanti, che io vi raggiungo...
quote:Risposta al messaggio di Peppe67 inserito in data 04/12/2012 21:47:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Peppe nn ti preoccupare domani io e Giggi siamo disponibili ,facci sapere e te lo portiamo noi dal conc.Lo piazziamo lì davanti e poi vediamo come và a finire.Io stò a casa verso le 15.30 .Ci sentiamo domani appena sai qualcosa chiamami ciao [;)][;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di gigitto inserito in data 04/12/2012 21:43:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gigi, Se è per domani pomeriggio te lo faccio sapere in mattinata. Grazie a te e a Dario per la disponibilità! Questa crostata sta diventando una cena[:D][:D][:D][:D][:D][:D] Giuseppe Voi andate avanti, che io vi raggiungo...
quote:Risposta al messaggio di dario62 inserito in data 04/12/2012 21:36:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Uh! [^]
Swalbe, Black Jack da 2.1 all'anteriore e Smart Sam da 2.0 al posteriore.
Ma Sabato vado con la Cannondale e li ho due Michelin Country Mud da 2.0.
Cmq pensavo di scivolare ma, nonostante per un bel pezzo eravamo a due gradi sotto zero, la neve farinosa permetteva di raggiungere il fondo che in molte parti era roccia o foglie su terra.
Anche quando passavamo sulle tracce delle ruote dei fuoristrada riuscivamo a spezzare il ghiaccio e far presa sul terreno.
In ogni caso in curricula ho diverse cadute su ghiaccio, specie quando incontri le pozzanghere congelate, quelle sono pericolose.
Cmq se qualcuno vuole provare sabato ho in programma una uscita molto impegnativa, sui 60 km con 1800 metri di dislivello tutti in fuoristrada e certamente con la neve visto che superiamo i 1000 metri e per venerdi notte danno neve abbondante.
Però uno se vuole ci sono vie di uscita e se la tara a piacere.
Se è me lo facesse sapere in mail.
Ciao
Taccio
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 03/12/2012 11:15:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ahahahahahah! [:D][:D][:D][:D] Quello verde tira giu un cacciabombardiere a 45 km di distanza! [;)] Misà che i cipressi che hai seppellito erano alti una ventina di metri! [:D][:D] Ciao Taccio
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 05/12/2012 13:55:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Incipit: Tendenzialmente evito di porre in lettere parole che potrebbero dare una immagine errata della mia persona....tuttavia... Tranchilo! Quest'anno ho pagato quasi 20 mila euro di Irpef, oramai è un bel pezzo che la sella è considerata esclusivamente come un accessorio pesante e soprattutto inutile! [;)][:D][:D][:D] Ciao Taccio
quote:Risposta al messaggio di Taccio1 inserito in data 05/12/2012 16:19:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D] anche in questo ..[:(]..c'è il lato positivo [;)] ora non avrai mai più problemi quando andrai in ..toilette [;)] [:D][:D][:D][:D]
www.ilmeteo.it
o altri. Ciao Taccioquote:Risposta al messaggio di Taccio1 inserito in data 05/12/2012 18:28:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Arieccome su consiglio di Taccio sono andato a dare un occhiatina un pochino dettagliata alle previsioni,io però prima scherzavo,guardate un pò qui...http://www.ilmeteo.it/meteo/Assisi?g=3 [:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0]aooooooo nevica davvero e mò....[:0].Ci sentiamo via filo[?][?][?][:D][:D][:D][:D][:D] Siiiiiiiiiiiii[;)][;)][;)]