che aspettate[?][?][?][?][?]id="Arial Black">id="size4">id="navy">
Mi piace muovermi con la famiglia in completa libertà quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 06/12/2012 14:33:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quarda bello che non ne serve una carriola ma bensì un camion [:D][:D][:D][:D][:D]id="size4">id="navy">
quote:Risposta al messaggio di marner inserito in data 06/12/2012 13:46:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Marco ci sentiamo domani mattina per metterci d'accordo per l'orario ti chiamo io.id="size4">id="navy">
quote:Risposta al messaggio di fabri 63 inserito in data 06/12/2012 14:46:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[^] SE PERMETTI...mi intrometto per mettervi d'accordo sull'orario dell'appuntamento : dunque..tu trovati alle 6,00 vicino al casello autostradale ,aspettalo fino alle 8,00,se per le 10,00 non è ancora arrivato,alle 12,00 ..parti da solo [;)]. Maronnnn...sò n'organizzatore natoooo ...[^]..quasi quasi apro un'agenzia d'appuntamenti [:)] [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 06/12/2012 14:33:03 (> Eheh! [:)]Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.2spaghi.it/ristorant...
Dovrebbe stare molto vicino al Riva di Ponente o meglio AA Torre Flavia, Ladispoli. Ciao Taccio
quote:Risposta al messaggio di fabri 63 inserito in data 06/12/2012 19:23:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non sia mai Fabri!! Io sto tribolando con il boiler ma domani con tutti gli scongiuri del caso dovrei risolvere. Non riesco ad anticipare a domani la partenza anche se ne avrei tanta voglia, ma sono in chiusura quindi...a sabato. A proposito, hai un indirizzo preciso da raggiungere, oppure Dario mi farà da apripista/scorta/accompagnatore/guida spirituale o altro sabato mattina[?][?][?][?][?] Chi può dirlo, ci aggiorniamo domani! Buonanotte a tutti Giuseppe Voi andate avanti, che io vi raggiungo...
I veri amici vedono i tuoi errori e ti avvertono. I falsi amici vedono gli stessi errori ma li fanno notare agli altri.
E’ meglio viaggiare bene piuttosto che arrivare
E’ meglio viaggiare bene piuttosto che arrivare
e se propio vai di fretta,...rilassati... ,mettiti sulla riva del fiume e aspetta
quote:Risposta al messaggio di dario62 inserito in data 06/12/2012 21:50:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dario, mi è venuta voglia di partire stasera anche a me...riparazione e lavoro permettendo [;)][;)][;)] Intanto ho chiesto un permesso al lavoro, vediamo se mi arriva una risposta tipo [:)][:)][:)][:)][:)] oppure[:(][:(][:(][:(][:(] In caso negativo varrà la frase della mia firma[;)][;)][;)][;)] e ci vediamo sabato!! Ci aggiorniamo per telefono in mattinata Giuseppe Voi andate avanti, che io vi raggiungo...
quote:Risposta al messaggio di Tramy inserito in data 06/12/2012 22:29:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao family TRAMY lo sapete una cosa[?][?][?][?][?][?][?] ci mancherete ci mancherete,ci mancherete,ci mancherete,ci mancherete [:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(]id="Arial Black">id="size4">id="navy">
quote:Risposta al messaggio di senzaconfini inserito in data 06/12/2012 22:27:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao senzaconfini ci dispiace che non siete potuti venire con noi e per il camper in riparazione vi aspettiamo per la prossima uscita continuate a seguirci mi raccomando ciaooooooooooooooooo.id="Arial Black">id="size4">id="navy">