quote:Risposta al messaggio di fabri 63 inserito in data 09/12/2012 20:07:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Il piacere è il mio[^][^][^]Incontrare persone di una certa mole[:D][:D][:D]Saluti Robertoid="blue">id="size3">id="Comic Sans MS">
I veri amici vedono i tuoi errori e ti avvertono. I falsi amici vedono gli stessi errori ma li fanno notare agli altri.
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare quote:Risposta al messaggio di fabri 63 inserito in data 09/12/2012 20:07:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Anzi no te le ho mandate...[:D][:D][:D]controlla posta[;)][;)] Ciaooooooooooooo
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare
I veri amici vedono i tuoi errori e ti avvertono. I falsi amici vedono gli stessi errori ma li fanno notare agli altri. quote:Risposta al messaggio di zampei inserito in data 10/12/2012 13:11:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a tutti, ottimo Giampiero continua la tua ricerca sei un grande [;)][;)][;)][;)][;)]id="size4">id="navy">
Ringrazio Dario 62 per le foto che mi ha inviato e ne ho messe solo alcune per le mie ci vediamo stasera.id="size4">id="navy">
Nonostante le apparenze non è molto impegnativa, si tratta di circa 30 km con un dislivello di 500 metri circa.
Ho fatto un bricolage del meglio o quasi di quanto abbiamo a disposizione.
Abbiamo il tratto sul fiume Bedano, un single track molto molto bello, un giro per Blera e un bel tratto della vecchia ferrovia Capranica-Civitavecchia.
Poi lasciamo la vecchia ferrovia e ci avviamo per il Parco Marturanum finchè si ritorna alla base.
Ovviamente ho tracciato in base a tracce presenti in rete e grazie a Google Earth pertanto un minimo di avventura c'è sempre in quanto per buona parte è un percorso che io non ho mai fatto.
Ho la traccia in formato KML e per chi vuole la invio tramite mail previa richiesta visto che per spedirla ho necessità di un indirizzo mail.
Ora veniamo alla nota dolente, ovviamente la considerazione che seguirà nasce da cio che troveremo in campo.
La temperatura sembra che sia ottimale in quanto siamo almeno a 10 gradi durante il giorno.
La pioggia invece pare non dare tregua, sicuramente non piove nel pomeriggio di Sabato e la mattina di Domenica, però per visitare la Necropoli di S.Giuliano credo siano necessari dei buoni stivali anti acqua.
Pertanto credo che sia il caso di pensarci un attimo e nel caso di tenere bene d'occhio le previsioni.
Ciao
Taccio
quote:Risposta al messaggio di fabri 63 inserito in data 09/12/2012 20:07:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> GIGI (amoR)
quote:Risposta al messaggio di dario62 inserito in data 09/12/2012 22:28:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> GIGI (amoR)
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare
quote:Risposta al messaggio di fabri 63 inserito in data 10/12/2012 22:38:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ma che mi leggi nel pensiero[:D][:D][:D][:D][:D][:D] neanche se ci mettevamo d'accordo[:D][:D][:D][:D][:D] ah ah ah ah ah ah ah ah ah .A proposito domani se ti ricordi chiama Taccio per sabato.ciaooooooooo ci sentiamo al tel....[:)][;)][;)]
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare quote:Risposta al messaggio di fabri 63 inserito in data 10/12/2012 22:38:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0][:0]..MA...MA..MAROOOOOOONNNNNNN[:0] [:D][:D][:D]
Mi piace muovermi con la famiglia in completa libertà