quote:Risposta al messaggio di marner inserito in data 11/12/2012 10:01:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)] Ciao MAMER ,se ti và, puoi andare sul link : procedura ipersemplificata per postare foto ; è molto semplice da seguire ...c'è riuscito perfino Fabrizio [;)] [:D][:D][:D] p.s. BUON GIORNO A TUTTIIIIIIIIid="size4">[^]
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 11/12/2012 10:19:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a tutti, lo vedi che sei diventato un vecchietto [:D][:D][:D][:D][:D][:D] non riesci più a leggere nemmeno i nick [xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(] si chiama MARNER [;)][;)][;)][;)] id="size4">id="navy">
I veri amici vedono i tuoi errori e ti avvertono. I falsi amici vedono gli stessi errori ma li fanno notare agli altri. quote:Risposta al messaggio di Eugenio 70 inserito in data 11/12/2012 17:58:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buonasera a tutti anche per me è stato un piacere stare insieme a voi, per Giampiero ma che belle foto naturalmente quelle in cui non ci sono io [:D][:D][:D][:D][:D] per Taccio gli impegni erano diventati due anche per me comunque il ciclo incontro lo dobbiamo fare [;)][;)][;)][;)][;)]id="size4">id="navy">
quote:Risposta al messaggio di fabri 63 inserito in data 11/12/2012 14:34:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:(] sarà pure come dici ..maaaaaaa, ho tolto pure gli occhiali cinesi ( ottimi per la lettura dei testi in cinese ) e ho messo i made in Naples nord [;)]...ma sempre MAMER leggo [^]. [:D][:D][:D][:D][:o)][:D][:D][:D]
I veri amici vedono i tuoi errori e ti avvertono. I falsi amici vedono gli stessi errori ma li fanno notare agli altri. quote:Risposta al messaggio di zampei inserito in data 11/12/2012 23:23:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D] behh...ci stavo a provare [;)],tanto è distante da me [^] non mi può toccare [:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 12/12/2012 08:26:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a tutti, ma nel frattempo che hai aspettato ad aprire le portiere a te chi ti ha riscaldato [?][?][?][?][:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="size4">id="navy">
quote:Risposta al messaggio di timothymaya inserito in data 11/12/2012 22:14:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giacomo come stai[?] certo che ci sono ragazzi da 10/13 anni che fai ti aspettiamo[?][;)][;)][;)] ci farebbe tantisssssssssimmmmmmmmmmmmo piacere.id="size4">id="navy">
Mi piace muovermi con la famiglia in completa libertà
I veri amici vedono i tuoi errori e ti avvertono. I falsi amici vedono gli stessi errori ma li fanno notare agli altri.
I veri amici vedono i tuoi errori e ti avvertono. I falsi amici vedono gli stessi errori ma li fanno notare agli altri. quote:Risposta al messaggio di fabri 63 inserito in data 12/12/2012 13:47:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fa piacere anche a me devo solo convincere il resto della truppa perché sono con la testa in montagna ti facci sapere a breve Ciao
quote:Risposta al messaggio di timothymaya inserito in data 12/12/2012 17:43:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lo sai che per gliid="size4"> AMICIid="size6"> c'è sempre postoid="size4">[:)][:)][:)][:)][:)]id="navy">