quote:Risposta al messaggio di fabri 63 inserito in data 11/12/2012 20:41:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Noi siamo a destra e a sinistra si trova il Castello e li vicino la rocca.
La traccia arancione è questa: http://it.wikiloc.com/wikiloc/view.do?id=378241
Se ho ben compreso dovremmo essere gia in quattro, un paio forti e un paio "diversamente allenati", poi magari ci mettiamo daccordo su chi si becca tale appellativo! [:D][:D][:D]
Ancora ci dobbiamo mettere daccordo sulla data anche se io rimango propenso per il 30 mattina, poi magari ci si aggiorna in base alle previsioni meteo.
Se qualcuno ha piacere di aggregarsi alla passeggiata è il benvenuto! [:)]
Ciao
Taccio
quote:Risposta al messaggio di pane6390 inserito in data 14/12/2012 14:45:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao pane 6390 stai nella lista non ti preoccupare ti informo che entro mercoledì dovrà essere confermata la presenza con versamento ( le indicazioni del versamento le metteremo domenica sul tread).id="size4">id="navy">
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare quote:Risposta al messaggio di Taccio1 inserito in data 14/12/2012 15:30:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Taccio diversamente ma tanto diversamente allenato ...presente.Sono pronto[:D][:D][:D][:D][;)][;)] sono indeciso però quale bici portare.[:)][:)][;)][;)] Ciaooooooooooooo
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare quote:Risposta al messaggio di dario62 inserito in data 14/12/2012 22:09:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Prendi quella con i rinforzi [:D][:D][:D][:D][:D] e il sellino stabile [:D][:D][:D][:D]id="size4">id="navy">
BUONEid="size4">id="red"> FESTE!id="size4">id="blue">
Enzo!
A Dario ma che stai a fà in mezzo[?][?][?][?]id="size4">id="navy">
quote:Risposta al messaggio di fabri 63 inserito in data 14/12/2012 22:23:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>A Fabriii e me lo domandi pure guarda che non sono in mezzo stò dietro a bellooooooooooooooo che te credevi... cachera...[:D][:D][:D][:D][:D][:D][;)][;)][;)]
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare quote:Risposta al messaggio di dario62 inserito in data 14/12/2012 22:36:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora lo zampognaro non sei tu ma so quei due [:D][:D][:D][:D][:D]id="size4">id="navy">
quote:Risposta al messaggio di fabri 63 inserito in data 14/12/2012 22:39:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>E certo caro che pensavi che fossi io, lo sai il proverbio che dice Dio li fà e poi l'accoppia[:D][:D][:D][:D][:D].Adesso ti saluto vado a ninna ci vediamo domani alle 930 .stasera sò triste molto triste[:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(] ho letto una notizia che mi ha sconvolto.... Buonanotte
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare