quote:Risposta al messaggio di dario62 inserito in data 16/12/2012 18:04:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)] la mia è una speranza [;)]. Ma vedrai che quando ci incontreremo.[:0]..dopo te ne pentirai [;)]. [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 16/12/2012 19:24:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pochissimo tu non ci crederai [:D][:D][:D][:D][:D]id="size4">id="navy">
quote:Risposta al messaggio di Tramy inserito in data 16/12/2012 20:34:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a tutti, scelta interessante ne terremo conto [;)][;)][;)][;)]id="size3">id="navy">
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 16/12/2012 19:26:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Luigi io spero e voglio conoscerti, sai Fabri mi ha parlato tanto tanto bene di te che mi ha incuriosito[:D][:D][:D][:D].Mi ha detto che .... ... sei un amico[:)][:)][:)][:)][:)]. Ciao e buona giornata
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare quote:Risposta al messaggio di dario62 inserito in data 17/12/2012 10:40:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0] Fabrizio ha sPARLATOOOO [:I][:I] NON LO DARE AURIENZIAAAAAAAAAA.[:(]..è un bugiardoooooo[V] esagera sempre su tutto [:(!] sul mangiare..sul bere...sulle dimensioni del camper.. insomma è grosso in tutto[;)][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Taccio1 inserito in data 17/12/2012 19:13:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Taccio, proposta interessante,ma l'apertura straordinaria è per la fine del mondo[?][?][?][?][?][;)][;)] hai posta Ciao Dario
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare
I veri amici vedono i tuoi errori e ti avvertono. I falsi amici vedono gli stessi errori ma li fanno notare agli altri.
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 18/12/2012 12:05:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Luigi buona giornata[:)][;)][;)][;)]
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare
I veri amici vedono i tuoi errori e ti avvertono. I falsi amici vedono gli stessi errori ma li fanno notare agli altri.