CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Camperisti Adolescenti Lazio**********************

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
387 20 9716
17
luigi 14254
luigi 14254
23/12/2008 8997
Inserito il 16/12/2012 alle: 19:26:38
quote:Risposta al messaggio di dario62 inserito in data 16/12/2012  18:04:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>[:)] la mia è una speranza [;)]. Ma vedrai che quando ci incontreremo.[:0]..dopo te ne pentirai [;)]. [:D][:D][:D]
16
fabri 63
fabri 63
26/10/2009 1479
Inserito il 16/12/2012 alle: 19:59:47
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 16/12/2012  19:24:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Pochissimo tu non ci crederai [:D][:D][:D][:D][:D]id="size4">id="navy">
14
Tramy
Tramy
18/07/2011 1613
Inserito il 16/12/2012 alle: 20:34:15
Ciao a tutti gironzolando sul web per trovare qualche itinerario di 2-3 giorni dopo capodanno, ho trovato questo che potrebbe essere interessante...[:)][:)][:)][:)] http://www.labefana.com/ Urbania su google maps sono circa 200 Km da Montefiascone. potrebb essere un' idea salutoni a tutti quanti

Modificato da Tramy il 16/12/2012 alle 20:35:29
16
fabri 63
fabri 63
26/10/2009 1479
Inserito il 17/12/2012 alle: 09:31:08
quote:Risposta al messaggio di Tramy inserito in data 16/12/2012  20:34:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Buongiorno a tutti, scelta interessante ne terremo conto [;)][;)][;)][;)]id="size3">id="navy">
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
20
dario62
dario62
19/02/2006 1768
Inserito il 17/12/2012 alle: 10:36:19
Buongiorno a tutti ahhhhhhhhhhhhhhhhhh[^][^][^][^][:D][:D][:D].Il bello della notte è questo, finito di lavorare hai tutta la giornata davanti senza fare una .....[:D][:D][:D][:D].Iniziamo la settimana che ci porterà a Natale,lo passeremo tutti in famiglia ,poi un altra settimanella e poi VIAAAAAAAAAAAAAAAAAA ...[:o)][:o)][:o)] FIESTAAAAAAAAAAAAA[:o)][:o)][:o)].Non vedo l'ora [:)][:)][;)][;)][;)]. Ciao a tutti ci sentiamo in giornata vado verso la Toscana, accompagno un amico che deve vedere una roulottina.Una merendina strada facendo e via[:D][:D][:D][:D] Olaaaaaaaaaaaa[:)][;)] Tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare
20
dario62
dario62
19/02/2006 1768
Inserito il 17/12/2012 alle: 10:40:18
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 16/12/2012  19:26:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Ciao Luigi io spero e voglio conoscerti, sai Fabri mi ha parlato tanto tanto bene di te che mi ha incuriosito[:D][:D][:D][:D].Mi ha detto che .... ... sei un amico[:)][:)][:)][:)][:)]. Ciao e buona giornata Tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare
17
luigi 14254
luigi 14254
23/12/2008 8997
Inserito il 17/12/2012 alle: 15:01:59
[:D] BUON GIORNO a tuttiiiiii , e visto che mi ci trovooo[;)] ...buon pomeriggiooooooooo [^]. Mò-mò rientrato dall'ultimo mio giorno di lavoro [:0]..per quest'anno [;)],e ...cavolo ,avevo tanti progetti,tanti lavori da fare che ...non sò decidermi cosa iniziare per primo [:(],quindi nell'attesa che mi venga l'ispirazione...mi riposo [:)]. [:D][:D][:D][:o)][:D][:D][:D]
17
luigi 14254
luigi 14254
23/12/2008 8997
Inserito il 17/12/2012 alle: 15:05:30
quote:Risposta al messaggio di dario62 inserito in data 17/12/2012  10:40:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>[:0] Fabrizio ha sPARLATOOOO [:I][:I] NON LO DARE AURIENZIAAAAAAAAAA.[:(]..è un bugiardoooooo[V] esagera sempre su tutto [:(!] sul mangiare..sul bere...sulle dimensioni del camper.. insomma è grosso in tutto[;)][:D][:D][:D][:D]
13
camperista 58
camperista 58
16/12/2012 28
Inserito il 17/12/2012 alle: 17:14:48
fabri 63 potresti inviarmi il programma di natale e del cenone dell'ultimo dell'anno perfavore? ciao e grazie
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 17/12/2012 alle: 19:13:16
Ciao a Todos! [:)] A chi interessa il discorso evidenzio....www.bunkersoratte.it/ Il 21-22-23/12 apertura straordinaria dei Bunker fatti costruire da Mussolini sul Monte Soratte come estremo rifugio in caso di occupazione di Roma e successivamente requisiti dai Nazisti ed utilizzati come magazzini per munizioni ed esplosivi, km di gallerie scavate nella roccia, roba tosta. Vi suggerisco di approfittarne. Io sarò lì puntuale con la torcia e il biglietto (5 euro)![:D][:D] Ciao Taccio
20
dario62
dario62
19/02/2006 1768
Inserito il 17/12/2012 alle: 22:08:06
quote:Risposta al messaggio di Taccio1 inserito in data 17/12/2012  19:13:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Ciao Taccio, proposta interessante,ma l'apertura straordinaria è per la fine del mondo[?][?][?][?][?][;)][;)] hai posta Ciao Dario Tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare

Modificato da dario62 il 17/12/2012 alle 22:09:08
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 17/12/2012 alle: 22:22:44
20/12/2012. Tranchilo! E' il giorno dopo! [;)][:D][:D][:D] Ciao Taccio P.s. Ho letto

Modificato da Taccio1 il 17/12/2012 alle 22:27:58
13
Peppe67
Peppe67
17/11/2012 84
Inserito il 17/12/2012 alle: 22:27:43
Buonasera a tutti bella gente!! Manco da un po' perché al lavoro dovevo guadagnarmi le ferie, che finalmente sono arrivate[:)][:)][:)][:)][:)] fino a Natale solo pacchia e tanti lavoretti arretrati a casa e in camper.[;)][;)][;)] Anche noi non vediamo l'ora che arrivi Capodanno anche se ci aggregheremo dall'1 pomeriggio A presto per rivedervi(pochi) o per conoscervi ( la maggioranza) Giuseppe Voi andate avanti, che io vi raggiungo...
13
zampei
zampei
13/09/2012 305
Inserito il 17/12/2012 alle: 23:31:47
Per CAMPERISTA 58 prima di venerdì [:)]sarò a Lissone dove debbo caricare [:(!]alcuni mobili. Cercherò di accellerare le operazioni di ritiro della merce e, compatibilmente con i tuoi impegni, ci potremmo incontrare giusto per prendere il solito caffè e per conoscerci prima del tua discesa verso sud[8D][8D][8D][8D][8D]. I veri amici vedono i tuoi errori e ti avvertono. I falsi amici vedono gli stessi errori ma li fanno notare agli altri.
16
fabri 63
fabri 63
26/10/2009 1479
Inserito il 17/12/2012 alle: 23:43:53
Salve a tutti mi scuso per non avere messo il programma ma ci stiamo lavorando e per domani sera contiamo di mettere nero su bianco.id="size4">id="navy">
20
dario62
dario62
19/02/2006 1768
Inserito il 18/12/2012 alle: 11:37:10
Buongiorno a tutti,oggi bella giornata di sole,mare quasi calmo (onda lunga)domani si mangia pesce[:D][:D][:D][;)][;)][;)]Ultime notizie per capodanno,fervono i preparativi e stasera avremo il programma completo.Siamo tante persone e per organizzare il tutto bene[;)][;)][;)], ci vuole un pochino.A stasera dunque e buona giornata Ciaooooooooooooooooo Tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare
17
luigi 14254
luigi 14254
23/12/2008 8997
Inserito il 18/12/2012 alle: 12:05:03
[:D] buongiorno a tutti...finalmente si vede qlc[;)],ehhh stamattina ..nebbia fitta[:(],ma ora il sole la fà da padrone [8D][8D],io comunque ..il termocamino lo accendo lo stesso...per stasera [;)] così mi potrò "splamare "sul divano a vedere la tv [B)]..al calduccio[^]finchè sonno non ci colga [:)]. PROCEDETE CON CALMA CON I PREPARATIVI....vagliate...prevedete...consultate ,e alfin...postate [;)]. [:D][:D][:D][:o)][:D][:D]
20
dario62
dario62
19/02/2006 1768
Inserito il 18/12/2012 alle: 12:08:56
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 18/12/2012  12:05:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Ciao Luigi buona giornata[:)][;)][;)][;)] Tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare
13
zampei
zampei
13/09/2012 305
Inserito il 18/12/2012 alle: 13:36:40
Ciao ragazzacci e ragazzuti. Nel pomeriggio devo accendere il motore del Truck Stralis [8][8][8] destinazione Torino [:(!][:(!][:(!]poi Brianza[:X][:X][:X][:X]. Mi raccomando tenetemi costantemente informato, l'HAIFONNE100 [:D] è sempre connesso, nebbia permettendo. Se riesco a sistemare bene il carico dovrebbero entrarci anche i fuochi ordinati dal Taccio[;)][;)][;)], altrimenti, tranquilli, li metto sul tetto Non ho ancora notizie dell'amico CAMPERISTA 58 [xx(]! I veri amici vedono i tuoi errori e ti avvertono. I falsi amici vedono gli stessi errori ma li fanno notare agli altri.
13
camperista 58
camperista 58
16/12/2012 28
Inserito il 18/12/2012 alle: 14:58:01
ciao zampei! per me va bene se ci vediamo prima di venerdì. ti mando il mio numero per sentirci un po prima ke tu arrivi. poi ci mettiamo d'accordo dove vederci. il mio numero di cell. 3405592281
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Batterie AGM da cambiare?
Buongiorno, nel mio Adriatk Izola 687 ho due batterie Agm una cambiata esattamente 4 anni ...
ledpeter
Oggi alle 11:40
Viaggi in Italia
Appennini liguri
Ciao, di solito riesco ad arrangiarmi, ma in questo caso ho difficoltà. Sto cercando di or...
giorgioste
Oggi alle 11:21
Cellula abitativa
Dimensioni all'atto pratico: Van 540 vs 600
Buongiorno a tutti, Mentre organizzo la visita al modello di Van 540 che più mi ha convin...
Danyes
Oggi alle 11:04
Accessori
DC-DC Differenze assurde
Dopo aver pensato cosa mettere passare al litio decido di andare per step, prima il DC-DC ...
Grinza
Oggi alle 10:56
Viaggi all'estero
Consigli per agosto nord della Spagna
Buongiorno vorrei fare agosto nel nord della Spagna, non conoscendo assolutamente i posti...
Arcasuper640
Oggi alle 10:10
Altro sui camper
e quelli dei dati per le tesi etc.?
sono poi tornati a raccontarci cosa ne hanno ottenuto ? ......
salito
Oggi alle 09:49
Cellula abitativa
restauro viesa...
Il mio viesa e' sempre andato bene e mi ha piu' volte salvato le vacanze, sebbene abbia tr...
iw5ci
Ieri alle: 20:22
Comportamenti
Consiglio su scooter e peso
Buongiorno a tutti Approfitto per una breve presentazione Sono camperista da alcuni anni, ...
Toladolsa
Ieri alle: 10:55
Meccanica
Transit 2500 TD, consigli su frattura collettore
Ciao a tutti, su camper Transit 2500TD del 2000, europeo 72 motore 4ec, circa 130mila Km. ...
spectrum
Ieri alle: 09:37
Viaggi all'estero
di ritorno da 4 settimane in Francia
Ciao a tutti un breve riflessione sulle mie vacanze in terra di Francia, tra Valle della L...
Karbon17
20/06/26 - 22:10
Compagni di viaggio
Famiglia cerca famiglie per viaggio in Trentino
Ciao a tutti! Siamo una famiglia con 2 figli di 5 e 7 anni interessati a trovare compagni ...
Maryhome
20/06/26 - 17:18
Accessori
Consiglio su ebike pieghevole
Sto valutando di prendere una coppia di ebike pieghevoli da mettere nel gavone del camper ...
morodive
20/06/26 - 16:03
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link