CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Camperisti Adolescenti Lazio**********************

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
388 20 9716
17
luigi 14254
luigi 14254
23/12/2008 8997
Inserito il 18/12/2012 alle: 15:46:51
[:D] okkkkkkkkkkkeeeeeeeiiiiiiiiiii ,allora vi dò anche il mio n° di cell. : 339- sei sei sei sei sei ...contentooooooooooo [?][?] [:D][:D][:D][:D][:D][:o)][:o)][:D][:D][:D][:D]
16
fabri 63
fabri 63
26/10/2009 1479
Inserito il 18/12/2012 alle: 21:27:42
Salve a tutti, come vi avevo promesso è pronto il programma come da vostra/nostra richiesta con la variante della destinazione, scusandoci dell'accaduto non dovuto dalla nostra volontà, ma sicuramente più interessante e vantaggioso del precedente.id="size4">id="navy"> Programma gruppo camper arrivo 29/30 dicembre partenza 1 gennaio 2013.id="red"> Presso la Ns strutura "Parco alle Noci" in loc.S.Susanna 21 Rivodutri RIETI tel.0746685486 http://www.parcoallenoci.it/ Si conferma la permanenza presso la Ns struttura di un gruppo di circa 20 camper al Prezzo pattutito di euro 5,00 a postazione caravan al giorno e comprende: - usufrutto ,di un allaccio da noi fornito, alla Ns rete elettrica, a girare con una ricarica di 6 caravan alla volta per il periodo di soggiorno presso la ns struttura, e a girare un solo allaccio alla rete idrica potabile. - servizi toilette a dispozizione della clientela con accesso anche esterno. - sala veranda come punto ricreativo per il gruppo durante la permanenza Si fa inontre presente che la ns struttura e' aperta sia come Bar,Ristorante, Albergo, rispettando i seguenti orari: bar dalle ore 7,00 alle 24,00 -servizio ristorante dalle 12,30/14,00 -19,30 /20,30 -albergo NO ha portiere arrivi entro le 23,00 Il servizio ristorante prevede oltre che un servizio a scelta alla carta con prezzi al menù. Propone un menu del giorno pranzo/cena a 15,00 euro e comprende : UNO primo piatto del giorno-UNO secondo piatto del giorno con contorno -1/2 acqua naturale. Note:per il menu del giorno è gradita la prenotazione. Per il giorno 31 di dicembre e previsto per il gruppo la festa con cenone di fine anno con il menu che segue .Prezzo a persona 45,00 euro. Bambini sotto i 4 anni posto gratis. Menu del cenone di Capodanno 2012-2013id="red"> Antipasto di: Veli di salmonata in limonette e rucola e capriccio di insalata di farro Primi Piatti Millefoglie di pasta alle code di gamberi e asparagi Pasticcio di garganelli mantecati spek e noci Secondi Piatti Tagliata di lombetto al tartufo locale con patate aromatiche e gocce di peccato Bellavista di spiedini del buongustaio Cotechino con lenticchie alla salvia Dessert Dolce ricordo di pandoro in crema di limone Chicchi d'uva Vini e spumanti Prosecco Bianco sabino Rosso dell' umbria Spumante Dolce e secco Per aderire al gruppo si deve mandare un acconto di 20,00 euro a partecipante mediante: - Ricarica effettuata presso una qualsiasi tabaccheria/bar sisal-uff.postale ricarica postpay N° 4023 6006 3154 6829 intesta a Sig. Serva Lino CF. SRVLNI64T20L117N gentilmete Confermando con un SMS al 348 8269510 a ricarica effettuata come segue: -importo effettuato (es.40,00 euro) -nome cognome del mittente (es.Carlo Rossi) -numero di partecipanti (2 pax) e Riceverà conferma della sua prenotazione a ricarica avvenuta) Il pagamento di servizi richiesti e usufruiti singolarmente bar Ristorante ecc. viene saldato direttamante dopo il consumo,contanti-carta-bancomat Il pagamento a saldo del soggiorno 5,00 euro a postazione camper+ ingresso cena e festa cenone (45,00euro a persona) rimanenza a saldo 25,00euro a partecipante si terrà presso la sala veranda della struttura alle ore 17,00 del 31 dicembre. A disposizione per ogni chiarimento tel.3488269510 / 0746685486 F.lli Lino/Fausto Serva Ringrazio id="red"> Programma uscita del giorno 30:id="red"> partenza ore 9,30 direzione Cascate delle Marmore con visita delle stesse ritrovo al lago di Piedilugo alle ore 13 per pranzo libero, passeggiata sul lungo lago ritorno alle ore 17 alla sosta camper. Programma uscita del giorno 31:id="red"> da decidere in loco tutti insieme. Programma uscita del giorno 01:id="red"> partenza ore 11 direzione presepe vivente Greccio. Per i giorni successivi al primo gennaio le destinazioni saranno libere ( aspetto suggerimenti). Gli spostamenti dei giorni 30/31 verranno eseguiti con i nostri camper radunandoci in gruppi. N.B.l'adesione e il versamento deve essere eseguito tassativamente entro il 21/12/2012. id="Andale Mono">id="size4">id="red"> Certi di aver fatto cosa gradita a tutto il nostro BEL GRUPPO e augurandoci un buon divertimento saluti.id="Arial Black">id="size4">id="navy">

Modificato da fabri 63 il 18/12/2012 alle 21:36:46
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 18/12/2012 alle: 22:18:33
Ciao Fabri, ho letto l'offerta del Parco delle Noci e ho notato che l'unica offerta per i bambini è solo quella per gli infanti al di sotto dei 4 anni. Poi non è che per caso per fare la prenotazione va bene un bonifico qui: - Bonifico postale/bancario intestato: Peppe alle Noci di Serva Fausto & C. SNC n°IBAN IT61Z0760114600000049778087 Via S.Susanna 21 - Rivodutri 02010 -RIETI Con copia inviata tramite fax qui: fax al - 0746 685755 o meglio alla loro mail: info@parcoallenoci.it ? Ciao e Grazie. Taccio Edit risolto![:)]

Modificato da Taccio1 il 19/12/2012 alle 16:42:22
13
zampei
zampei
13/09/2012 305
Inserito il 19/12/2012 alle: 07:34:00
Buongiorno da[:0].... porca mis...qui non si vede una mazza[8][8][8][8][8][8] mentre dalle vostre parti qualcosa si vede[:D][8D][:D][8D][:D][8D][:D][8D]. Con questo bestione, che porto sotto, mi sento come Babbo Natale Avanti con le richieste...(bambole gonfiabili escluse[;)]) Fabrizio avresti della posta. I veri amici vedono i tuoi errori e ti avvertono. I falsi amici vedono gli stessi errori ma li fanno notare agli altri.
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
17
luigi 14254
luigi 14254
23/12/2008 8997
Inserito il 19/12/2012 alle: 07:41:46
quote:Risposta al messaggio di zampei inserito in data 19/12/2012  07:34:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>[:(][:(] peccaaaatooooooooooooo ,era l'unica cosa che volevo...[:p] quelle che si vendono si "bucano" subito [:D][:D][:D][:D][:D]
17
luigi 14254
luigi 14254
23/12/2008 8997
Inserito il 19/12/2012 alle: 09:09:04
[:)] Buongiornooooooooo per tutto il giorno [;)] Anche stamattina soleeeee [8D] ,ma un fredooo [:(] ma un freddo chee..mi sono irriggidito tutto [V],il problema è chemia moglie ..visti i risultati..[:D] , ha deciso di farmi stare fuori tutto il giorno [:0] e ritirarmi..la sera [:(!]. [:D][:D][:D][:D][:o)][:D][:D][:D]
13
gigitto
gigitto
10/06/2012 135
Inserito il 19/12/2012 alle: 17:18:25
Buonasera a tutto il gruppo e non ...Bene ottimo programma ..[;)][;)][;)]bravo fabri 63 x aver stanato se mi consenti di dire questo posto ...[:)][:)][:)][^][^][^]sono convinto che ci divertiremo un mondo ...sia grandi che ragazzi..il menù, cosa dire credo che non ci sono parole, bella anche la visita alle cascate delle marmore, il lago di piediluco, ed il bel presepe vivente di greccio, ma poi li vicino c'è il mitico paese del grande Lucio Battisti ...e poi un'ultima cosa non meno importante delle cose dette...HO NOLEGGIATO IL CAMPER maledetti ! ..ahahahahahahaha...! [:D][:D][:D][:D][:D][:D]tu ed il presidente ci siete riusciti...cosi potro' portarmi la mia adorata mtb, che con Peppe e Taccio potremmo farci qualche uscitina...vediamo se ci riusciamo.[:p][:p][:p]id="size4">
quote:Risposta al messaggio di fabri 63 inserito in data 18/12/2012  21:27:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> GIGI (amoR)
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 19/12/2012 alle: 17:22:52
The best way to see London is from the top of a bus. Il miglior modo per vedere il Mondo è la Mountain Bike! http://www.paolaegino.it/MTB/schede/133sch.htm Quello che vedete in viola è il percorso che parte dalla location ove si trascorre qualche giorno in santa pace e si aggancia al percorso di cui vedete il link dei Santi Paola e Gino. La descrizione presa dal sito indicato recita: Itinerario vario e impegnativo, adatto per provare le diverse tecniche della mtb. Da Cantalice si segue il Cammino di Francesco lungo uno stretto sentierino in costa per arrivare a Poggio Bustone. Da qui inizia una lunga, ma non dura, salita fino ai prati di S. Giacomo. Si continua in mezzo ai boschi fino a un cippo di confine per poi scendere nel vallone di Cantalice. Il giro sono 27 km con 1110 metri di dislivello oltre ai 16 km con 200 metri di dislivello per agganciarci al giro dei Misericordiosi Paola e Gino. Toccheremo una altitudine di 1500 metri slm circa. Penso che questi dati siano indicativi del tipo di B.D.C ( non è Bici Da Corsa)che si va ad affrontare. Diciamo che è roba abbastanza tosta da affrontare con una certa preparazione, di sicuro è un'esperienza unica, potrebbe anche essere l'ultima! [^] Ho provato a vedere se ci sono altre cose ma temo che non abbiamo altre cose da prendere in considerazione. Non è un percorso da fare il 31 in quanto la sera potrebbe essere necessario spalmare creme ed unguenti sui muscoli doloranti. Vedete come ve la sentite per me non ci sono problemi. Ciao Taccio

Modificato da Taccio1 il 19/12/2012 alle 18:27:30
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 19/12/2012 alle: 17:40:42
The best way to see London is from the top of a bus. Ma anche i piedi non sono male! Proposta per una scarpinata mista sterrato asfalto di 6 km ad anello. Partenza dal Parco alle Noci e ritorno allo stesso. Ottima per prepararsi al Menù del Veglione! [:D] Ciao Taccio
16
lupostriker
lupostriker
24/03/2009 123
Inserito il 19/12/2012 alle: 17:54:50
Ciao a tutti.[:D][:D] Sono un amico del Taccio (se anche lui la pensa cosi!)[;)] Ho potuto vedere il succulento programma che avete organizzato[:p] e noi saremmo interessati a pertecipare (2 adulti e una bambina), con il vostro benestare, naturalmente.[:)] Se ci concordano un giorno di ferie[:D] l'arrivo è previsto per il 29 sera, altrimenti il 31, per passare allegramente il Capodanno con tutti voi.[;)] Per ora un brevissimo "lampeggio" per salutarvi.
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 19/12/2012 alle: 17:56:57
Seconda proposta per una sana passeggiata unita ad una visita al Santuario di Poggio Bustone. http://www.rietionline.tws.it/TempoLibero/itinerario%20turistico/santuario%20di%20poggio%20bustone.html Il percorso che prevede la partenza dal parcheggio del Santuario si inerpica per circa tre chilometri sulla montagna con un dislivello in salita di circa 300 metri, sino a giungere in cima dove è possibile ammirare un panorama unico. Credo che si possa definire un percorso facile, credo che personalmente lo percorrerò insieme alla mia Famiglia, se qualcuno desidera ci si può mettere daccordo. Suggerisco di portare con se uno zaino con vestiario, viveri energetici tipo biscotti e cioccolato, bevande zuccherate tipo succhi di frutta e acqua. Credo sia necessario dotarsi di scarpe robuste e comode visto che il terreno è sterrato. P.s se volete possiamo mettere questa variante anche se credo che con il clima che troviamo non si tratta proprio di una "passeggiata" http://www.camminodifrancesco.it/mappe_sentieri_ospitalita/luogo.php?id=24 Non guardate la distanza perchè si parte dal Santuario, parliamo solo della mezz'ora di cammino che secondo me si tratta di almeno un'ora. Ciao Taccio

Modificato da Taccio1 il 19/12/2012 alle 18:16:33
13
gigitto
gigitto
10/06/2012 135
Inserito il 19/12/2012 alle: 18:53:08
...Grande Taccio1, ricordiamoci che debbono venire con noi il presidente e vice DARIO e FABRI quindi, non facciamoli tanto affaticare ...(LORO)! [:D][:D][:D][:D][^][^][^][^]id="size4">
quote:Risposta al messaggio di Taccio1 inserito in data 19/12/2012  17:40:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> GIGI (amoR)
19
dario62
dario62
19/02/2006 1768
Inserito il 19/12/2012 alle: 20:53:41
Salve a tutti e ben trovati,con l'occasione volevo ringraziare il grande[:D][;)]Fabrizio che si è accollato[:)][:)] tutta l'organizzazione della festa,risolvendo egregiamente tutti gli imprevisti che volente o nolente sopraggiungono quando stai a parlare di 60 e più persone ...[:D][:D][:D][:D][;)]. BRAVOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.Ottimo il programma,il menù, le gite proposte dal Taccio ..... eh eh eh eh eh eh eh eh eh eh.Non vedo l'ora.Per Lupostriker certo che sarai dei nostri ,ci mancherebbe, Fabri aggiorna la lista. Buona cena a tutti ci sentiamo dopo Ciaooooooooooooooooo[:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] Tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 19/12/2012 alle: 21:33:16
Io e Lupo abbiamo Bonificato! [^][:D][:D][:D] Ciao Taccio
19
dario62
dario62
19/02/2006 1768
Inserito il 19/12/2012 alle: 21:37:30
Ok[:)][:)] domani bonifico o ricarico anche io , ora vado a ninna che sò lesso. Buonanotte a tutti Ciaooooooooooooo
quote:Risposta al messaggio di Taccio1 inserito in data 19/12/2012  21:33:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare
13
zampei
zampei
13/09/2012 305
Inserito il 19/12/2012 alle: 21:46:31
Taccio1 saluti. Da indigeno posso consigliare l'ultimo tragitto quello più breve che parte dal Piazzale delle Missioni Francescane. Magari si possono fare due gruppi: il 1° parte qualche minuto prima e raggiunge località "la Forca" (terminale della linea gialla) luogo di partenza per decollo Deltaplani e Parapendii (Pappalardo è di casa) per poi tornare indietro e raggiungere il 2° gruppo che dopo 500 mt ha intrapreso il facile sentiero che si intravede che porta ad un eremo con tracce del passaggio di San Francesco (42°30'28'' N - 12°53'36'' E - 1050 mt) per poi riprendere insieme la discesa per altro sentiero (sempre facile) che riporta al Convento. Il tutto tenendo conto del tempo meteo che, alla data attuale, con una attendibilità del 30% prevede qualche sporadica goccia forse da riprogrammare verso gli ultimi giorni scegliendo il giorno più favorevole. Saluti I veri amici vedono i tuoi errori e ti avvertono. I falsi amici vedono gli stessi errori ma li fanno notare agli altri.
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 19/12/2012 alle: 22:05:01
Si! Sul GPS ho anche le mappe OpenCycleMap con i sentieri della zona e o visto un po la situazione. Credo che una volta li si possa decidere se si vuole raggiungere il pianoro o si vuole solo visitare il Sacro Speco o anche raggiungerlo per poi continuare con il sentiero. Io daltronde non conosco e non so, pertanto propongo nella speranza che sia gradito dopo aver fatto una ricerca su internet di cio che è possibile trovare. Per la mia esperienza nell'organizzare so che l'Indigeno è prezioso e ogni sua indicazione vale tanto oro quanto pesa! [:)] Vediamo! Io so che quel piazzale è raggiungibile con i camper, so che è prevista anche una passeggiata al lago di Piediluco, io sono poco propenso a muovere il camper ma se lo faccio preferirei visitare il Santuario e farmi una camminata. Questa ovviamente è una opinione soggetiva in quanto la zona intorno le Marmore l'ho visitata diverse volte. Vediamo! Se c'è una macchina a disposizione sarebbe ottimo, se sposto il camper e è il 29 posso anche decidere di passare una giornata intera al Santuario e dintorni, se è il 31 credo pure, in ogni caso anche il tempo ha la sua influenza. Visto che sei indigeno una domanda te la farei....pensi che troveremo la neve?[:)] Ciao Taccio
13
zampei
zampei
13/09/2012 305
Inserito il 19/12/2012 alle: 22:39:22
Io abito proprio nel paese. Dopo le nevicate della settimana scorsa scese fino ai 1000 mt attualmente la neve non c'è neanche a quota 1678 per la nostra posizione assolata verso sud. Di sicuro 20 cm sul lato nord della vetta "Cima d'Arme" (42°30'41''N-12°54'53''E) Sul costone del monte Rosato (42°30'55''N-12°53'30''E) è stata realizzata pista per MTB da discesa. I veri amici vedono i tuoi errori e ti avvertono. I falsi amici vedono gli stessi errori ma li fanno notare agli altri.
13
Peppe67
Peppe67
17/11/2012 84
Inserito il 20/12/2012 alle: 09:34:23
Buongiorno a tutti [:)][:)][:)][:)] Con tutti questi itinerari mi state facendo un po' rosicare, come diciamo noi ad Oxford[:D][:D][:D] per non potere essere dei vostri prima dell'1/1. Vabbe', sarà per la prossima, magari con un po' di allenamento in più [;)][;)][;)][;)] Buona giornata a tutti Giuseppe Voi andate avanti, che io vi raggiungo...
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 20/12/2012 alle: 11:08:38
Misà che un po di neve la troveremo![:)] Per fortuna saremo in zona coperta dagli alberi. Veramente quello che forse mi preoccupa un po di piu quando si è in mezzo alle montagne non è tanto la neve quanto i Lupi! Ce lo abbiamo un componente alla gitarella in bici da eventualmente "sacrificare" per consentire giustamente agli altri di godersi un meritato Veglione? [^][:D][:D][:D] Ciao Taccio
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link