CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Camperisti Adolescenti Lazio**********************

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
390 20 9716
17
luigi 14254
luigi 14254
23/12/2008 8997
Inserito il 23/12/2012 alle: 08:37:08
quote:Risposta al messaggio di zampei inserito in data 22/12/2012  20:47:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>[:0] ma...ma..io mi ero proposto già come volontario assaggiatore [:(] non posso svolgere due mansioni in contemporanea.. andrebbe a finire che l'agnello finisce [:(] mentre stò ancora a declamare [V] NUN SE PO' FAAAAAAAAAAAAA' [:(!]. [:D][:D][:D][:D][:D][:o)][:D][:D][:D][:D]
16
fabri 63
fabri 63
26/10/2009 1479
Inserito il 23/12/2012 alle: 15:29:24
Programma gruppo camper arrivo 29/30 dicembre partenza 1 gennaio 2013.id="red"> Presso la Ns strutura "Parco alle Noci" in loc.S.Susanna 21 Rivodutri RIETI tel.0746685486 http://www.parcoallenoci.it/ Si conferma la permanenza presso la Ns struttura di un gruppo di circa 20 camper al Prezzo pattutito di euro 5,00 id="red">a postazione caravan al giorno e comprende: - usufrutto ,di un allaccio da noi fornito, alla Ns rete elettrica, a girare con una ricarica di 6 caravan alla volta per il periodo di soggiorno presso la ns struttura, e a girare un solo allaccio alla rete idrica potabile. - servizi toilette a dispozizione della clientela con accesso anche esterno. - sala veranda come punto ricreativo per il gruppo durante la permanenza Si fa inontre presente che la ns struttura e' aperta sia come Bar,Ristorante, Albergo, rispettando i seguenti orari: bar dalle ore 7,00 alle 24,00 -servizio ristorante dalle 12,30/14,00 -19,30 /20,30 -albergo NO ha portiere arrivi entro le 23,00 Il servizio ristorante prevede oltre che un servizio a scelta alla carta con prezzi al menù. Propone un menu del giorno pranzo/cena a 15,00 euro e comprende :id="red"> UNO primo piatto del giorno-UNO secondo piatto del giorno con contorno -1/2 acqua naturale. Note:per il menu del giorno è gradita la prenotazione. Per il giorno 31 di dicembre e previsto per il gruppo la festa con cenone di fine anno con il menu che segue .Prezzo a persona 45,00 euro. Bambini sotto i 4 anni posto gratis.id="red"> Menu del cenone di Capodanno 2012-2013id="red"> Antipasto di: Veli di salmonata in limonette e rucola e capriccio di insalata di farro Primi Piatti Millefoglie di pasta alle code di gamberi e asparagi Pasticcio di garganelli mantecati spek e noci Secondi Piatti Tagliata di lombetto al tartufo locale con patate aromatiche e gocce di peccato Bellavista di spiedini del buongustaio Cotechino con lenticchie alla salvia Dessert Dolce ricordo di pandoro in crema di limone Chicchi d'uva Vini e spumanti Prosecco Bianco sabino Rosso dell' umbria Spumante Dolce e secco Per aderire al gruppo si deve mandare un acconto di 20,00 euro a partecipante mediante: - Ricarica effettuata presso una qualsiasi tabaccheria/bar sisal-uff.postale ricarica postpay N° 4023 6006 3154 6829 intesta a Sig. Serva Lino CF. SRVLNI64T20L117N gentilmete Confermando con un SMS al 348 8269510 a ricarica effettuata come segue: -importo effettuato (es.40,00 euro) -nome cognome del mittente (es.Carlo Rossi) -numero di partecipanti (2 pax) e Riceverà conferma della sua prenotazione a ricarica avvenuta)id="red"> Il pagamento di servizi richiesti e usufruiti singolarmente bar Ristorante ecc. viene saldato direttamante dopo il consumo,contanti-carta-bancomat Il pagamento a saldo del soggiorno 5,00 euro a postazione camper+ ingresso cena e festa cenone (45,00euro a persona) rimanenza a saldo 25,00euro a partecipante si terrà presso la sala veranda della struttura alle ore 17,00 del 31 dicembre. A disposizione per ogni chiarimento tel.3488269510 / 0746685486 F.lli Lino/Fausto Serva Ringrazio Programma uscita del giorno 30:id="red"> partenza ore 9,30 direzione Cascate delle Marmore con visita delle stesse ritrovo al lago di Piedilugo alle ore 13 per pranzo libero, passeggiata sul lungo lago ritorno alle ore 17 alla sosta camper. Programma uscita del giorno 31:id="red"> da decidere in loco tutti insieme. Programma uscita del giorno 01: partenza ore 11 direzione presepe vivente Greccio. Per i giorni successivi al primo gennaio le destinazioni saranno libere ( aspetto suggerimenti). Gli spostamenti dei giorni 30/31 verranno eseguiti con i nostri camper radunandoci in gruppiid="red">. Certi di aver fatto cosa gradita a tutto il nostro BEL GRUPPO e augurandoci un buon divertimento saluti.id="Andale Mono">id="size4">id="navy">

Modificato da fabri 63 il 23/12/2012 alle 15:54:59
18
sisco
sisco
11/01/2008 4757
Inserito il 23/12/2012 alle: 16:17:21
Lucia e gerry[:X]
17
luigi 14254
luigi 14254
23/12/2008 8997
Inserito il 23/12/2012 alle: 19:01:29
[:D] bene....ci siamo,ormai è questione di ore [;)]e poi..tutti assieme "virtualmente 2 potremo finalmente cantare la famosa canzone Natalizia: GINO O'BELL -GINO O' BELL--GINO E' TROPP BELL [:D][:D][:D][:D].
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
20
dario62
dario62
19/02/2006 1768
Inserito il 23/12/2012 alle: 20:05:41
quote:Risposta al messaggio di sisco inserito in data 23/12/2012  16:17:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Grazie e tanti auguri a Lucia e Gerry per un sereno Natale [:)][:)][:)][:)][:)] Tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare
20
dario62
dario62
19/02/2006 1768
Inserito il 23/12/2012 alle: 20:23:54
Buonasera a tutti ,giornate un pò caotiche,ma è piacevole rivedere un pò di gente in giro.Bella festa il Natale ti fà capire e sentire tante cose che normalmente ti sfuggono...[^][^][^][^][:)][:)][:)]. Un saluto a tutti ci sentiamo domani Ciaooooooooooo[:)][:)][;)] Tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare
14
Tramy
Tramy
18/07/2011 1613
Inserito il 23/12/2012 alle: 22:20:46
sei troppo forte luigi, ma io metterei una piccola modifica: Gino O'bell, Giorgio O'bell, tutti e due O'bell cosa ne pensi si potrebbe fare?[:)][:)][:)][:)][:)] Buon natele a te e famiglia Giorgio e Iolanda
17
luigi 14254
luigi 14254
23/12/2008 8997
Inserito il 24/12/2012 alle: 08:03:32
[:D] Buon giorno a tuttiiiiiii [^] e ci siamo [:0] Oggi ci stiamo preparando per la "guerriglia urbana "di stasera [;)],ho alzato barriere di protezione lungo il perimetro della tavola,scavato una trincea attorno all'albero...per salvare palline e addobbi vari [:0] dall'incursione della squadra guastatori specializzata ,formata dai miei nipoti [:)].Infatti stasera abborderano in massa la mia casetta,e dopo un rapido consulto tra tutti e 6 ...partiranno all'attacco[:(],Maaaa...mi sono armato anche io per la difesa...con tnta pazienza e mi sono disegnato un sorriso perenne sul viso [:D]così ,quello che fanno -fanno ,sembrerà che vada tutto bene [;)]. Scherzoooo..[;)]...non vedo l'ora che ..ehmm..finisca tutto [:)]. [:D][:D][:D][:D][:D][:D] BUON NATALE A TUTTIid="size4">id="red">[:D][:D][:D]
17
luigi 14254
luigi 14254
23/12/2008 8997
Inserito il 24/12/2012 alle: 08:04:59
quote:Risposta al messaggio di Tramy inserito in data 23/12/2012  22:20:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>[:0] UHMM...se pò fà...se pò fà ..[;)] ma solo perchè sei tu a chiederlo [^]. [:D][:D][:D][:D][:D]
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 24/12/2012 alle: 09:21:48
Auguri a tutti quanti![:)] Passate un Natale sereno e soprattutto riposatevi....che a Capodanno abbiamo da fare! [:D][:D][:D] Weather Report ottimale per il giorni che passeremo insieme. Diciamo che se non ci fosse stata l'Imu, l'assicurazione, il bollo, il condominio e altre quattro o cinque cosette... ci sarebbero stati i presupposti per delle Feste perfette![^] Ci si vede tra qualche giorno. Quando? Guarda in fondo! [:D][:D] Ciao Taccio
16
tonitre-Anto&Etta
tonitre-Anto...
18/12/2009 403
Inserito il 24/12/2012 alle: 09:35:01
AUGURI di BUON NATALEid="size5">id="blue"> A tutti il gruppo C. A.L ( Camperisti figli Adoloscenti)id="size5">id="red">
16
fabri 63
fabri 63
26/10/2009 1479
Inserito il 24/12/2012 alle: 10:37:10
quote:Risposta al messaggio di tonitre-Anto&Etta inserito in data 24/12/2012  09:35:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Buongiorno a tutti e buona vigilia, grazie a tonitre-Anto&Etta per gli auguri e il gruppo di C.A.L. ricontracambia con affetto, per Taccio grazie per gli auguri altrettanto a te e famiglia e a tutto il gruppo di C.A.L., e non vedo l'ora che arrivi capodanno per divertirci tutti insieme, per Luigi Amicone mio ti auguro un buon Nataleid="red"> a te e Lena e a tutta la tua famiglia compresi i tuoi dolci nipotini [:D][:D][:D][:D].id="Arial Black">id="size4">id="navy">
16
fabri 63
fabri 63
26/10/2009 1479
Inserito il 24/12/2012 alle: 10:49:52
AUGURI DI BUON NATALE A TUTTO IL GRUPPO DI C.A.L.id="Arial Black">id="size5">id="red">
16
fabri 63
fabri 63
26/10/2009 1479
Inserito il 24/12/2012 alle: 10:56:06
Programma gruppo camper arrivo 29/30 dicembre partenza 1 gennaio 2013. id="red"> Presso la Ns strutura "Parco alle Noci" in loc.S.Susanna 21 Rivodutri RIETI tel.0746685486 http://www.parcoallenoci.it/ Si conferma la permanenza presso la Ns struttura di un gruppo di circa 20 camper al Prezzo pattutito di euro 5,00 a postazione caravan al giorno e comprende: - usufrutto ,di un allaccio da noi fornito, alla Ns rete elettrica, a girare con una ricarica di 6 caravan alla volta per il periodo di soggiorno presso la ns struttura, e a girare un solo allaccio alla rete idrica potabile. - servizi toilette a dispozizione della clientela con accesso anche esterno. - sala veranda come punto ricreativo per il gruppo durante la permanenza Si fa inontre presente che la ns struttura e' aperta sia come Bar,Ristorante, Albergo, rispettando i seguenti orari: bar dalle ore 7,00 alle 24,00 -servizio ristorante dalle 12,30/14,00 -19,30 /20,30 -albergo NO ha portiere arrivi entro le 23,00 Il servizio ristorante prevede oltre che un servizio a scelta alla carta con prezzi al menù. Propone un menu del giorno pranzo/cena a 15,00 euro e comprende :id="red"> UNO primo piatto del giorno-UNO secondo piatto del giorno con contorno -1/2 acqua naturale. Note:per il menu del giorno è gradita la prenotazione. Per il giorno 31 di dicembre e previsto per il gruppo la festa con cenone di fine anno con il menu che segue .Prezzo a persona 45,00 euro. Bambini sotto i 4 anni posto gratis. id="red"> Menu del cenone di Capodanno 2012-2013id="red"> Antipasto di: Veli di salmonata in limonette e rucola e capriccio di insalata di farro Primi Piatti Millefoglie di pasta alle code di gamberi e asparagi Pasticcio di garganelli mantecati spek e noci Secondi Piatti Tagliata di lombetto al tartufo locale con patate aromatiche e gocce di peccato Bellavista di spiedini del buongustaio Cotechino con lenticchie alla salvia Dessert Dolce ricordo di pandoro in crema di limone Chicchi d'uva Vini e spumanti Prosecco Bianco sabino Rosso dell' umbria Spumante Dolce e secco Per aderire al gruppo si deve mandare un acconto di 20,00 euro a partecipante mediante: - Ricarica effettuata presso una qualsiasi tabaccheria/bar sisal-uff.postale ricarica postpay N° 4023 6006 3154 6829 intesta a Sig. Serva Lino CF. SRVLNI64T20L117N gentilmete Confermando con un SMS al 348 8269510 a ricarica effettuata come segue: -importo effettuato (es.40,00 euro) -nome cognome del mittente (es.Carlo Rossi) -numero di partecipanti (2 pax) e Riceverà conferma della sua prenotazione a ricarica avvenuta)id="red"> Il pagamento di servizi richiesti e usufruiti singolarmente bar Ristorante ecc. viene saldato direttamante dopo il consumo,contanti-carta-bancomat Il pagamento a saldo del soggiorno 5,00 euro a postazione camper+ ingresso cena e festa cenone (45,00euro a persona) rimanenza a saldo 25,00euro a partecipante si terrà presso la sala veranda della struttura alle ore 17,00 del 31 dicembre. A disposizione per ogni chiarimento tel.3488269510 / 0746685486 F.lli Lino/Fausto Serva Ringrazio Programma uscita del giorno 30:id="red"> partenza ore 9,30 direzione Cascate delle Marmore con visita delle stesse ritrovo al lago di Piedilugo alle ore 13 per pranzo libero, passeggiata sul lungo lago ritorno alle ore 17 alla sosta camper. Programma uscita del giorno 31:id="red"> da decidere in loco tutti insieme. Programma uscita del giorno 01:id="red"> partenza ore 11 direzione presepe vivente Greccio. Per i giorni successivi al primo gennaio le destinazioni saranno libere ( aspetto suggerimenti). Gli spostamenti dei giorni 30/31 verranno eseguiti con i nostri camper radunandoci in gruppi. Certi di aver fatto cosa gradita a tutto il nostro BEL GRUPPO e augurandoci un buon divertimento saluti.

Modificato da fabri 63 il 25/12/2012 alle 20:51:50
17
luigi 14254
luigi 14254
23/12/2008 8997
Inserito il 24/12/2012 alle: 12:35:38
quote:Risposta al messaggio di tonitre-Anto&Etta inserito in data 24/12/2012  09:35:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>[:D] grazie Anto'...anche a voi, auguro un Natale ed un capo d'anno...semplicemente "PERFETTI " E COME DESIDERATE CHE SIANO. [:D][:D][:D]
17
luigi 14254
luigi 14254
23/12/2008 8997
Inserito il 24/12/2012 alle: 12:37:52
quote:Risposta al messaggio di fabri 63 inserito in data 24/12/2012  10:37:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>[;)]... SPEREM ...[:D][:D][:D],al limite ti farò sapere se ho ancora casa integra [:)] o...mi sono trasferito in camper [;)]. [:D][:D][:D][:o)][:D][:D][:D]
16
fabri 63
fabri 63
26/10/2009 1479
Inserito il 24/12/2012 alle: 13:00:05
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 24/12/2012  12:37:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ma non mi avevi detto che avevano ripreso tutto del nonno[?][?][?][?][?] [:D][:D][:D][:D]id="size4">id="navy">
18
supertelegattone
supertelegat...
29/10/2007 2845
Inserito il 24/12/2012 alle: 14:44:04
Buoni Km www.supertelegattone.blogspot.com
13
zampei
zampei
13/09/2012 305
Inserito il 24/12/2012 alle: 15:02:54
NON CHIEDERE TROPPO Un giorno chiesi alla zebra: sei una zebra bianca con strisce nere o sei nera con strisce bianche? La zebra guardandomi mi chiese: sei tu un uomo agitato con alcuni istanti tranquilli o sei un uomo tranquillo con alcuni attimi agitati? sei un tipo trasandato con alcuni modi ordinati o sei un tipo ordinato con alcune cose trasandate? Sei un uomo felice con alcuni attimi di tristezza o sei triste con alcuni momenti di felicità? Non chiederò mai più alla zebra delle sue strisce. Da Giampiero e Anna Maria e più sinceri Auguri per un Felice Natale...o per un Natale Felice....Boh!?!?!?! Appresto. I veri amici vedono i tuoi errori e ti avvertono. I falsi amici vedono gli stessi errori ma li fanno notare agli altri.
13
zampei
zampei
13/09/2012 305
Inserito il 24/12/2012 alle: 15:17:37
MESSAGGI MEDIANICI Ho ricevuto in trance il messaggio dal mio spirito guida ultraterreno, si chiama Roz Mi ha detto spazientito: a Giampiè, minimo quindici giorni non mi invocare è? Sono in ferie, ferie hai capito rompic... Scusate, ma volevo essere quello della rispota al forum nr 7800 (sempre se qualcuno al momento non mi abbia preceduto) Ciaoooooo[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] I veri amici vedono i tuoi errori e ti avvertono. I falsi amici vedono gli stessi errori ma li fanno notare agli altri.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Viaggi in Italia
Abruzzo inizio luglio
Ciao, vorremmo andare in abruzzo in Luglio e volevo chiedervi qualche informazione Parten...
gobas
Oggi alle 19:53
Accessori
Sostituti del condizionatore in cabina
Ciao a tutti, ho preso da poco un vecchio Laika Ecovip su Iveco Daily del 2000, pochi km e...
Azuccoa62
Oggi alle 18:12
Aree di sosta e campeggi
Campeggi in Toscana
Buongiorno, qualcuno può darmi informazioni sul campeggio Casa di Caccia a Marina di Bib...
MarcelloBello
Oggi alle 15:11
Accessori
Batterie AGM da cambiare?
Buongiorno, nel mio Adriatk Izola 687 ho due batterie Agm una cambiata esattamente 4 anni ...
ledpeter
Oggi alle 11:40
Viaggi in Italia
Appennini liguri
Ciao, di solito riesco ad arrangiarmi, ma in questo caso ho difficoltà. Sto cercando di or...
giorgioste
Oggi alle 11:21
Cellula abitativa
Dimensioni all'atto pratico: Van 540 vs 600
Buongiorno a tutti, Mentre organizzo la visita al modello di Van 540 che più mi ha convin...
Danyes
Oggi alle 11:04
Accessori
DC-DC Differenze assurde
Dopo aver pensato cosa mettere passare al litio decido di andare per step, prima il DC-DC ...
Grinza
Oggi alle 10:56
Viaggi all'estero
Consigli per agosto nord della Spagna
Buongiorno vorrei fare agosto nel nord della Spagna, non conoscendo assolutamente i posti...
Arcasuper640
Oggi alle 10:10
Altro sui camper
e quelli dei dati per le tesi etc.?
sono poi tornati a raccontarci cosa ne hanno ottenuto ? ......
salito
Oggi alle 09:49
Cellula abitativa
restauro viesa...
Il mio viesa e' sempre andato bene e mi ha piu' volte salvato le vacanze, sebbene abbia tr...
iw5ci
Ieri alle: 20:22
Comportamenti
Consiglio su scooter e peso
Buongiorno a tutti Approfitto per una breve presentazione Sono camperista da alcuni anni, ...
Toladolsa
Ieri alle: 10:55
Meccanica
Transit 2500 TD, consigli su frattura collettore
Ciao a tutti, su camper Transit 2500TD del 2000, europeo 72 motore 4ec, circa 130mila Km. ...
spectrum
Ieri alle: 09:37
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link