CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Camperisti Adolescenti Lazio**********************

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
392 20 9716
17
luigi 14254
luigi 14254
23/12/2008 8997
Inserito il 27/12/2012 alle: 20:10:24
quote:Risposta al messaggio di dario62 inserito in data 27/12/2012  19:41:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>[:)] spero per te, che arrivi PRIMA,che qlc di mia conoscenza[;)]..si mangi tutto[:0]compreso le cibarie per il cenone[:D]. In ogni caso...per ogni evenienza,fai come faccio io quando devo incontrare ..chi dico io[;)],portati dietro un panino con la mortadella[:p],almeno non rimani a digiuno [^]. [:D][:D][:D][:o)][:D][:D][:D]
19
dario62
dario62
19/02/2006 1768
Inserito il 27/12/2012 alle: 20:18:32
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 27/12/2012  20:10:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]Ciao Luigi seguirò il tuo consiglio[:D][:D][:D][:p][:p][:p][:p].Colgo l'occasione per augurarti un felice e soprattutto sereno 2013 a te e famiglia.Speriamo di conoscerci presto[;)][;)][;)] Ciao Tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare
13
gigitto
gigitto
10/06/2012 135
Inserito il 27/12/2012 alle: 20:39:39
Buonasera A tutti...Ciao Zampei, intanto Auguri!! credo che il tuo programma non va bene,[:D][:D] di più BENISSIMO !!id="size4">[;)][;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di zampei inserito in data 27/12/2012  14:28:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> GIGI (amoR)
17
luigi 14254
luigi 14254
23/12/2008 8997
Inserito il 27/12/2012 alle: 20:58:27
quote:Risposta al messaggio di dario62 inserito in data 27/12/2012  20:18:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>[:0][:0] Uaoooo ..sei il primo che segue un mio consiglio [:0],questa la devo proprio dire a mia moglie [:D][:D]. Visto che il 29 mattina ,parto in direzione Lucca,e non sò se riuscirò a connettermi( anche senza bere molto[;)] ),anche io TI FACCIO I MIEI PIù CALOROSI...visto le temperature attuali, Auguri di un 2013 a dir poco "frizzante"[:D][:D][:D][:D]
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
13
zampei
zampei
13/09/2012 305
Inserito il 27/12/2012 alle: 22:34:55
Comunicazione per gli amici: il Sig. Fausto mi ha incaricato di far presente: per la sera dell'arrivo del 29, della maggior parte di noi, non avrebbe problemi a fornire la cena (sempre per chi vuole consumare il pasto) a patto che non gli si arrivi tutti insieme e alle 20,oo. Quindi chi interessato è pregato di farglielo sapere per tempo. id="Century Gothic"> I veri amici vedono i tuoi errori e ti avvertono. I falsi amici vedono gli stessi errori ma li fanno notare agli altri.
13
zampei
zampei
13/09/2012 305
Inserito il 27/12/2012 alle: 22:55:43
Dimenticavo. Noi siamo già in quattro.[:D][8)][:)][:)]id="size4">id="Century Gothic"> I veri amici vedono i tuoi errori e ti avvertono. I falsi amici vedono gli stessi errori ma li fanno notare agli altri.
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 28/12/2012 alle: 00:13:18
@Dario. Avevo letto sul prospetto che saresti arrivato il 29. Gliela fai a stare in sella per le 8,30? O siamo nei guai? Ciao Taccio
17
luigi 14254
luigi 14254
23/12/2008 8997
Inserito il 28/12/2012 alle: 07:33:14
[:)] buongiorno a tutti [^] Vedo che siete tutti pronti perla partenza[:)],ed in verità ,anche noi siamo semi-pronti [;)] il camper è pronto ed ho anche cambiato moglie e...[:0][:0]...ehmm...volevo dire : mia moglie è pronta, ed ho cambiato l'olio al camper [;)][:D]. Quindi,per non mancare nessuno di voi...AUGURI DI BUON ANNO A TUTTIid="red">,così becco anche chi partirà in giornata[;)]. Mi raccomando,siate sobri durante il viaggio,non correte,e divertitevi a più non possooooooooo [:D][:D][:D][:D]

Modificato da luigi 14254 il 28/12/2012 alle 10:51:07
13
gigitto
gigitto
10/06/2012 135
Inserito il 28/12/2012 alle: 08:58:55
Buongiorno Luigi... 6 Fortissssssssimo...[:D][:D][:D][:D][:D]non ci conosciamo, ma spero di conoscerti al più presto x farci, sono convinto tantissime risate con le tue battute...AUGURI del BUON 2013 a te e famiglia ...buon viaggio e tanto divertimento ...[;)][;)][;)][;)]id="size4">
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 28/12/2012 07:33:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>B GIGI (amoR)
17
luigi 14254
luigi 14254
23/12/2008 8997
Inserito il 28/12/2012 alle: 13:01:18
quote:Risposta al messaggio di gigitto inserito in data 28/12/2012  08:58:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>[:I] graaaaazie, ed aspetto l'occasione giusta per rivedere persone conosciute e persone da conoscere [:)]. [:D][:D] Buon anno a TUTTIIIIIIIIIIIIII [:D][:D][:D]
16
fabri 63
fabri 63
26/10/2009 1479
Inserito il 28/12/2012 alle: 15:42:04
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 28/12/2012  13:01:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao a tutti appena finito di lavorare vado a mettere in carica il camper, che vi devo dire siete tutti FANTASTICI anche se io in questi ultimi giorni non sono stato presente nel tread voi lo avete tenuto sempre in alto, vi aspetto tutti a capodanno allora si che inizierà il vero divertimento [;)][;)][;)][;)] un ringraziamento va a TACCIO per aver organizzato il giro in mtb, a ZAMPEI per il programma, TRAMY per le sue proposte, come dico sempre il gruppo DI C.A.L è composto SOLO DA AMICI.[:)][:)][:)][:)][:)]id="Andale Mono">id="size4">id="navy">
16
fabri 63
fabri 63
26/10/2009 1479
Inserito il 28/12/2012 alle: 15:50:57
Programma gruppo camper arrivo 29/30 dicembre partenza 1 gennaio 2013. id="red"> Presso la Ns strutura "Parco alle Noci" in loc.S.Susanna 21 Rivodutri RIETI tel.0746685486 http://www.parcoallenoci.it/id="red"> Si conferma la permanenza presso la Ns struttura di un gruppo di circa 20 camper al Prezzo pattutito di euro 5,00 a postazione caravan al giorno e comprende: - usufrutto ,di un allaccio da noi fornito, alla Ns rete elettrica, a girare con una ricarica di 6 caravan alla volta per il periodo di soggiorno presso la ns struttura, e a girare un solo allaccio alla rete idrica potabile. - servizi toilette a dispozizione della clientela con accesso anche esterno. - sala veranda come punto ricreativo per il gruppo durante la permanenza Si fa inontre presente che la ns struttura e' aperta sia come Bar,Ristorante, Albergo, rispettando i seguenti orari: bar dalle ore 7,00 alle 24,00 -servizio ristorante dalle 12,30/14,00 -19,30 /20,30 -albergo NO ha portiere arrivi entro le 23,00 Il servizio ristorante prevede oltre che un servizio a scelta alla carta con prezzi al menù. Propone un menu del giorno pranzo/cena a 15,00 euro e comprende : UNO primo piatto del giorno-UNO secondo piatto del giorno con contorno -1/2 acqua naturale. Note:per il menu del giorno è gradita la prenotazione. Per il giorno 31 di dicembre e previsto per il gruppo la festa con cenone di fine anno con il menu che segue .Prezzo a persona 45,00 euro. Bambini sotto i 4 anni posto gratis. Menu del cenone di Capodanno 2012-2013id="red"> Antipasto di: Veli di salmonata in limonette e rucola e capriccio di insalata di farro Primi Piatti Millefoglie di pasta alle code di gamberi e asparagi Pasticcio di garganelli mantecati spek e noci Secondi Piatti Tagliata di lombetto al tartufo locale con patate aromatiche e gocce di peccato Bellavista di spiedini del buongustaio Cotechino con lenticchie alla salvia Dessert Dolce ricordo di pandoro in crema di limone Chicchi d'uva Vini e spumanti Prosecco Bianco sabino Rosso dell' umbria Spumante Dolce e secco Per aderire al gruppo si deve mandare un acconto di 20,00 euro a partecipante mediante: - Ricarica effettuata presso una qualsiasi tabaccheria/bar sisal-uff.postale ricarica postpay N° 4023 6006 3154 6829 intesta a Sig. Serva Lino CF. SRVLNI64T20L117N gentilmete Confermando con un SMS al 348 8269510 a ricarica effettuata come segue: -importo effettuato (es.40,00 euro) -nome cognome del mittente (es.Carlo Rossi) -numero di partecipanti (2 pax) e Riceverà conferma della sua prenotazione a ricarica avvenuta)id="red"> Il pagamento di servizi richiesti e usufruiti singolarmente bar Ristorante ecc. viene saldato direttamante dopo il consumo,contanti-carta-bancomat Il pagamento a saldo del soggiorno 5,00 euro a postazione camper+ ingresso cena e festa cenone (45,00euro a persona) rimanenza a saldo 25,00euro a partecipante si terrà presso la sala veranda della struttura alle ore 17,00 del 31 dicembre. A disposizione per ogni chiarimento tel.3488269510 / 0746685486 F.lli Lino/Fausto Serva Ringrazio Per definire gli ultimi dettagli e stilare un programma di massima vengo a chiedere, e da riferire per le vie brevi, a quali delle seguenti proposte si sarebbe interessati: . PER IL GIORNO 29id="red"> - serata da trascorrere insieme con giochi a torneo e balli presso la struttura del ritrovo; . PER IL GIORNO 30 DICEMBRE:id="red"> - uno dei tour/giro tecnico in MTB a seguito del Taccio; - gita sul Terminillo data la presenza della neve, del sole e di altre attività per bambini e adulti promosse dall'APT; - visita della città di Rieti è usufruire degli eventi offerti dalla Fondazione Varrone(si segnala alle ore 12,oo presso la Chiesa di San Giorgio concerto per organo) - serata da trascorrere insieme continuando giochi e balli; . PER IL GIORNO 31 DICEMBRE:id="red"> - uno dei tour/giro tecnico in MTB a seguito del Taccio; - passeggiate non impegnative tra i boschi con partenza dal Convento Francescano e della durata di due ore circa per raggiungere con due itinerari diversi: 1 il Sacro Speco; 2 Località la Forca il quale partito qualche minuto prima nella fase di ritorno raggiungerà il gruppo 1 al Sacro Speco e insieme ridiscenderanno al Convento; - per i più pigri e/o volenterosi di fare il parcheggiatore dei VR al Convento procurarsi un pallone; - trasferimento a Rieti - nel pomeriggio continua la visita della città fino alle 18/19 in attesa del veglione; . PER IL GIORNO 01 GENNAIO:id="red"> - visita al Convento di Greccio per assistere nel pomeriggio dalle ore 17,30 alla rappresentazione del presipio vivente; in base all'ora della sveglia per non allontanarsi troppo si potrebbe: - visitare il paese di Greccio; - gita al lago di Piediluco; - gita alle cascate delle Marmore (Biglietto int. euro 8,oo) - in serata continuano i giochi a torneo con le premiazioni finali; . PER IL GIORNO 2id="red"> saluti abbracci e partenze per nuove mete! Per le uscite del 30 e del 31 si potrebbe usufruire della fornitura dei pasti da parte di una tavola calda nel seguente modo: - per il giorno 30 (Terminillo) - buffet di pizza al trancio e panini vari (minimo 5-6 pezzi a testa) più bevande al costo dai 3 ai 4 euro a persona; - per il giorno 31 presso la tavola calda in Rieti di un pasto con primo + secondo + contorno + acqua al costo dai 6 ai 8 euro a persona (il prezzo chiaramente dipende da quanti pasti riesco a garantirgli) id="size4">id="navy">
13
zampei
zampei
13/09/2012 305
Inserito il 28/12/2012 alle: 15:52:57
Manca molto poco e anche la nostra macchina si metterà in moto. Comunicazioni di servizio: 1) PREZZO GASOLIO - il costo per il rifornimento del gasolio in ambito al Comune di Rieti, in più di una stazione di servizio, si può ottenere al prezzo di euro 1.615- Quindi chi non avesse già provveduto si può regolare di conseguenza considerando il breve tragitto che la maggior parte di voi deve fare. Questi sono i riferimenti: - Via Salaria per Roma zona Porta Romana (MP)(il più comodo, anche se sulla carreggiata opposta, quando venite da Roma sempre che non siete entrati nella galleria appena dopo il centro abitato di San Giovanni Reatino bensì mantenendovi sulla destra in corrispondenza del circuito di Kart la "La Mola") - Piazzale della Stazione - viale Ludovico Canali; - Via Salaria per L'Aquila zona Porta D'Arce direzione Terminillo (Q8 e non AGIP che si trova appena 100 mt prima). 2) RILEVATORI FISSI DELLA VELOCITA' - Per coloro che disponessero di navigatore ultra-aggiornato segnalo: se per giungere in Rieti avete imboccato la gallaria appena dopo dell'abitato di San Giovanni Reatino appena dopo l'uscita in corrispondenza della stazione di servizio AGIP è posta proprio sotto il tabellone dei prezzi(limite 70 km/h). Spero di essere stato utile, oltre che per gli amici di CAL, anche a coloro che in questi giorni si trovassero ad attraversare la città di Rieti. Concludendo se non imboccate la galleria potete fare gasolio e non prendere la multa id="Book Antiqua">id="size4"> A presto. I veri amici vedono i tuoi errori e ti avvertono. I falsi amici vedono gli stessi errori ma li fanno notare agli altri.
14
Tramy
Tramy
18/07/2011 1612
Inserito il 28/12/2012 alle: 17:04:28
proposta per il 02-'4 gennaio 2013[:)][:)][:)] Foligno e Bevagna google maps mi dà appena foligno a 76 km da greccio[:D][:D][:D] 02/01 foligno[:p] 03/01 bevagna[;)] aree di sosta in loco potrebbe essere un' idea saluti a tutti noi arriviamo il 30.12 per luigi, salutaci lucca (ci siamo stati lo scorso capodanno carinissima)e buon annooooooo![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] per gianpiero grazie dei tuoi preziosi consigli sulla salaria[;)][;)][;)] per fabrizio, ma il 01/01 si dorme a greccio?

Modificato da Tramy il 28/12/2012 alle 17:12:17
14
Tramy
Tramy
18/07/2011 1612
Inserito il 28/12/2012 alle: 17:27:24
Ciao Taccio i tuoi giri sono molto interessanti, ma vorrei sapere: della tua famiglia c'è gualcuno che viene con te? a noi piace la bici ma i tuoi giri per noi sono un pò troppo pesanti, non siamo abituati a questi livelli...[:(][:(][:(][:(] al massimo abbiamo fatto un giretto al parco dell'uccellina in maremma (non so se lo conosci), quasi tutto in piano [:p][:p][:p] e per una decina di km.[^][^][^] quindi .. ...va bè.. ma non adrai solo in bici quindi ci vedremo la sera per la cena[:)][:)] ciao ciao
quote:Risposta al messaggio di Taccio1 inserito in data 27/12/2012  09:19:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>

Modificato da Tramy il 28/12/2012 alle 17:32:30
17
luigi 14254
luigi 14254
23/12/2008 8997
Inserito il 28/12/2012 alle: 17:54:51
[:)] evvabbè...questa mi mancava [:(]da stamattina camper in carica [^],alle 15,45..frigo in allarme [:0] e non si riaccendeva più [V],dopo aver chiamato a raccolta un bel pò di mano d'opera[:0] dalle aaalte quote...mi sono messo a smontare dalla termocoppia in avanti [}:)] fino a 20 minuti fà ,ora nella quale,il frigo,forse commosso o impaurito [:0] o per il valido aiuto di parecchi santi..ha ripreso a funzionare normalmente[^].Che ve devo dì...quaggiù qlc GUFA[:(!],ma lassù ,qlc mi ama [:I].Ora sono veramente pronto al viaggio:468 km [:0]e non in bici[;)], conla bici ci sarei arrivato solo con l'aiuto del ..carro attrezzi[:D]. Di nuovo ..AUGURI A TUTTI,DI BUON INIZIO 2013id="red"> e che sia così per tutto l'anno [^]... ovviamente[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 28/12/2012 alle: 18:42:34
Ciao Tramy, il giro in Mtb non te lo consiglio perche' tu stessa sei indecisa. Io ho accompagnato signore anche in giri impegnativi e ne conosco che sono loro stesse a proporli, ma parliamo di gente che passa tutta la giornata in bici con alle spalle uno zaino da 6 chili. Pero' ti potrei suggerire la passeggiata al Santuario dove viene mia moglie e mio figlio di 6 anni gran camminatore. Portati uno zaino con vestiario, succhi di frutta, acqua e qualche biscotto. Scarpe comode e un po robuste. Ciao, sara' per me e la mia famiglia un piacere conoscerti. :-) Taccio
19
dario62
dario62
19/02/2006 1768
Inserito il 28/12/2012 alle: 19:56:54
Buonasera a tutti,finito oggi al lavoro e finalmente un pò di meritato riposo[^][^][^][^][^][^][^].Domani si sistema il camperozzo e domenica mattina si parte.NN credo di essere lì per le 8.30 perciò per il giro in bici partite pure senza di noi[V][V],ci saremo sicuramente per il giro del Santuario[:D][:D][:D][:D].Comunque prima di partire ci sentiamo così mi dite dove siete e vi raggiungiamo.Abbiamo organizzato una bella festa e colgo l'occasione per ringraziare tutti[:)][:)][:)][;)][;)][:I][:I][:I][:I][:I] siete veramente delle belle persone. Ciaooooooooooooo Tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare
16
fabri 63
fabri 63
26/10/2009 1479
Inserito il 28/12/2012 alle: 20:34:20
quote:Risposta al messaggio di dario62 inserito in data 28/12/2012  19:56:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Nostro grande PRESIDENTE a questo punto con tutti i ringraziamenti che hai fatto manca solo una cosa la LACRIMUCCIA [:D][:D][:D][:D][:D]id="size4">id="navy">
Taccio1
Taccio1
-
Inserito il 29/12/2012 alle: 08:23:37
La lacrimuccia viene a me se stanotte mi hanno fregato la bici sul camper;-) Oggi vedo il sole e le montagne innevate! Tra poco si parte! :-) Ciao Taccio Ragazzuoli! Io sono gia qui e il posto e' proprio bello

Modificato da Taccio1 il 29/12/2012 alle 12:03:54
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link