Tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare quote:Risposta al messaggio di Taccio1 inserito in data 29/12/2012 08:23:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a tutti appena finito di caricare il camper e si PARTEEEEEEEEEEEEEEEEE, grande Taccio già stai sul posto e sono proprio contento che ti piaccia ci vediamo stasera verso le 7.id="size4">id="navy">
quote:Risposta al messaggio di dario62 inserito in data 29/12/2012 13:04:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sei il solito sola me lo avevano detto che non eri una persona affidabile [:D][:D][:D][:D][:D]id="size4">id="navy">
quote:Risposta al messaggio di tonitre-Anto&Etta inserito in data 29/12/2012 15:14:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Contraccambio gli auguri a nome di tutto il gruppo con la certezza che sia un anno buono per tutti.[:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] Un saluto e speriamo di conoscerci presto Ciao Dario
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare
quote:Risposta al messaggio di fabri 63 inserito in data 29/12/2012 21:22:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Tutto pronto domani arrivooooooooooooooooooooooooooo [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][;)][;)][;)]
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare quote:Risposta al messaggio di fabri 63 inserito in data 29/12/2012 21:22:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno,siamo gli amici di Tramy,2 adulti + un ragazzo + cane. Ci uniremo a voi questa sera,veniamo da Prato e ci fa piacere far parte del vostro gruppo di fine anno.siamo stati invitati dagli amici di Pomezia,e abbiamo inviato l'acconto al ristorante, dopo contattato per telefono il Sig. Desideri. Ti scriviamo sul forum solo ora,dopo avere variato e riaggiornato la registrazione al Col. Ciao a presto Claudio Maria Davide e Gastone(bau bau)
quote:Risposta al messaggio di mari63 inserito in data 30/12/2012 08:52:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vai Mari 63, Vi aspettiamo a Poggio Bustoneeeeee[:D][:D][:D][:D][:D][:D] ricordati che chi arriva ultimo paga pegno[:(][:(][:(][:(][:(]
quote:Risposta al messaggio di Peppe67 inserito in data 30/12/2012 23:41:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Buonasera a tutti siamo qui in questo ottimo posto insieme a persone bellissime,che dire meglio di così che vuoi di più.Passeremo sicuramente un Capodanno con i fiocchi che ci ricorderemo per molto tempo[:)][:)][:)][:)][:)][:)][;)][;)].Adesso festeggiamo e poi al ritorno vedremo qualche foto (ne abbiamo fatte a centinaia),Un ringraziamento particolare lo dobbiamo fare a Giampiero e Annamaria che ci hanno accolto e coccolato facendoci girare in lungo e largo con un organizzazione perfetta e ci hanno fatto sentire come a casa nostra.Grzie grazie grazie a nome di tutti.Un mega saluto lo voglio fare ai Camperisti Circensi,Lupo Strike,Taccio,Pane6390,Marner,Mari,Camperista 58,Bruno,Giggitto,Tramy siete tutti tutti miticiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii[;)][;)][:)][;)]. Peppe datte una mossaaaaaaaaaaa metti in moto e vieni Un augurio di cuore LUIGI Adesso andiamo a festeggiare[:o)][:o)][:o)][:)][;)] Ciaoooooooooooo ci sentiamo l'anno prossimo[:D][:D][:D][:D][;)]che spettacolo adesso si che mi diverto[:)][:)][:)][:)][:)][:)][;)][;)][;)] Auguri di Buon Anno a tutti
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare
Buon Anno a tutti![:)]
Sono rientrato questa notte e al momento sono ancora in evidente stato confusionale.
Tuttavia, seppur limitate, le mie residue facoltà mentali doverosamente mi impongono di porgere un Cordiale Saluto a tutti gli Amici che ho avuto l'Onore di conoscere e che hanno accolto me e la mia Famiglia come membri di una Famiglia ancora piu grande.
Ovvio che un impegno organizzativo del genere è senza alcun dubbio riconosciuto come un enorme sforzo che solo persone realmente squisite come Dario e Fabrizio hanno avuto la forza e la capacità di regalarci.
Questo impegno nonchè atto compiuto con estrema generosità merita conseguentemente grande Riconoscenza e grande Merito.
Il luogo estremamente incantevole, in prossimità delle Fonti di Santa Susanna, merita una visita piu approfondita in quanto possiede delle peculiarità che consentono di essere anche una buona base di partenza per luoghi estremamente suggestivi.
Poi le montagne di quei luoghi sono una cosa veramente spettacolare.
Grazie a tutti! [:)]
Ciao
Taccio
Il camper di Marner lo scrivono i suoi AMICI.
Mi piace muovermi con la famiglia in completa libertà
Delle 100 e più foto ho cercato di trovare il meglio ma, come al solito, i soggetti non mi hanno aiutato. Il resto alla prossima volta quando ci ritroveremo di nuovo insieme.
Per Luigi e signora i nostri auguri più sinceri. id="size5">id="Century Gothic">
I veri amici vedono i tuoi errori e ti avvertono. I falsi amici vedono gli stessi errori ma li fanno notare agli altri.
I veri amici vedono i tuoi errori e ti avvertono. I falsi amici vedono gli stessi errori ma li fanno notare agli altri. quote:Risposta al messaggio di zampei inserito in data 03/01/2013 13:46:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)] grazieeeeeee e ricanbio con affetto..la prossima volta ,vedrò di non mancare [;)]. [:D][:D][:D][:D]