CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Compagni di viaggio
Galleria

Camperisti Adolescenti Lazio**********************

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
394 20 9716
13
marner
marner
09/08/2012 70
Inserito il 04/01/2013 alle: 08:19:09
Salve ha tutti, un immenso ringraziamento per la vostra calorosa accoglienza, e mi scuso se per tutte le mie disattenzioni. Ho tentato di caricare delle foto, ma .....come non detto. Grazie Marco [img][/img] Mi piace muovermi con la famiglia in completa libertà
20
dario62
dario62
19/02/2006 1768
Inserito il 04/01/2013 alle: 20:37:01
Un caloroso saluto tutti,appena rientrati alla base.Abbiamo passato un capodanno e vacanze a seguire fantasticheeeeeeeeeeeeeee.Ci siamo divertiti da morire e la cosa pù importante di tutte,è che abbiamo conosciuto bellissime persone chiare come la luce del sole che insieme agli amici di sempre ci hanno fatto riscoprire la gioia di stare insieme in allegria e trasparenza[;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] .Ahhhhhhhhhhhhhhh [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)]come mi diverto...Buon anno a tutti buttiamoci alle spalle quello passato...[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii..... ciao cariiiiiiiiiiiiiiiiii[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Grazie a tutti Ciaoooooooooooooooo Tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare
17
luigi 14254
luigi 14254
23/12/2008 8997
Inserito il 04/01/2013 alle: 21:47:08
[:D] bentornati tutti ...all'ovile[;)].pER LA BEFANA...VI SIETE ORGANIZZATI SU QUALI MOGLI DEBBANO CAVALCARE LA SCOPA[?] o se la stanno giocando a...scopa quest'uscita in notturna [?] [:D][:D][:D][:D]
20
dario62
dario62
19/02/2006 1768
Inserito il 04/01/2013 alle: 21:56:06
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 04/01/2013  21:47:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Ciao Luigi ben trovato e rinnovo gli auguri a te e famiglia spero di conoscerti presto...per la Befana ancora ci dobbiamo organizzare,ma la vedo dura siamo appena rientrati quasi tutti e abbiamo i muscoli indolensiti dal tanto ridere[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] che ci dobbiamo ancora riprendere Ciaooooooooooooo[:)][:)][:)][;)] Tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
14
Tramy
Tramy
18/07/2011 1613
Inserito il 04/01/2013 alle: 23:43:01
Buonasera anzi notte a tutti![:p][:p] c'ho fatto notte per scariscare un pò di foto...quelle + decenti e carine da vedere...[:0][:0] prossimamente vorrei farvi vedere i video... vedremo come fare...[:I][:I] per ora questo è quello che sono riuscita a fare... scusate le scritture che non c'entrano ma meglio questo che niente...no?! comunque che risate ragazzi!![:D][:D][:D] veramente un capodanno che non provavo da ANNI!! grazie Fabrizio per la tua caparbietà a volere QUESTO capodanno e grazie a tutti quanti gli altri... BUON ANNO 2013 A TUTTI [URL=http://imageshack.us/photo/my-images/18/dscn5111copia.jpg/] [/URL] [URL=http://imageshack.us/photo/my-images/713/dscn5099copia.jpg/] [/URL] [URL=http://imageshack.us/photo/my-images/51/dscn5098copia.jpg/] [/URL] [URL=http://imageshack.us/photo/my-images/854/dscn5097copia.jpg/] [/URL] [URL=http://imageshack.us/photo/my-images/687/dscn5132copia.jpg/] [/URL] [URL=http://imageshack.us/photo/my-images/11/dscn5131copia.jpg/] [/URL] [URL=http://imageshack.us/photo/my-images/853/dscn5130copia.jpg/] [/URL] [URL=http://imageshack.us/photo/my-images/267/dscn5128copia.jpg/] [/URL] [URL=http://imageshack.us/photo/my-images/824/dscn5120copia.jpg/] [/URL] [URL=http://imageshack.us/photo/my-images/585/dscn5126copia.jpg/] [/URL] [URL=http://imageshack.us/photo/my-images/707/dscn5115copia.jpg/] [/URL] [URL=http://imageshack.us/photo/my-images/543/dscn5114copia.jpg/] [/URL] [URL=http://imageshack.us/photo/my-images/11/dscn5105copia.jpg/] [/URL]

Modificato da Tramy il 05/01/2013 alle 00:06:10
16
fabri 63
fabri 63
26/10/2009 1479
Inserito il 04/01/2013 alle: 23:46:34
Salve a tutti appena rientrati e che dire, questo è stato uno dei più belli capodanni che ho passato ed il mio ringraziamento va tutti coloro che hanno partecipato per la loro disponibilità,simpatia,semplicità che ha fatto si che si siano passati dei giorni indimenticabili cose che purtroppo non avevo avuto il piacere di conoscere. Un ringraziamento va ha tutto il Gruppo Camperisti Circensi e soprattutto nella figura di Roberto e Katia che si sono messi a disposizione per far sì che tutto riuscisse alla perfezione, ed infine vorrei ringraziare il nostro PRESIDENTE Dario e non che mio grande AMICO (scusate se l'ho scritto in maiscolo ma se lo merita) che se non avesse scritto il messaggio su questo forum noi tutti forse non ci saremmo conusciuti. P.S. grazie a: Giggi-Nadia,Roberto-Tiziana,Angelo-Lia,Nicola-Paola,Stefano-Antonella,Bruno-Anna,Franco-Renata,Anna-Cosmo,Roberto-Katia,Dario-Antonella,Marco,Attilio,Giulio,Giorgio-Iolanda,Giampiero-Annamaria ( Grazie per la loro ospitalità),Claudio-Antonella,Roberto-Raffaella,Peppe-Roberta,Amici di Peppe, ancora grazie a tutti Voi scusate se ho scordato qualcuno.id="Arial">id="size4">id="navy">

Modificato da fabri 63 il 05/01/2013 alle 09:30:21
14
Tramy
Tramy
18/07/2011 1613
Inserito il 05/01/2013 alle: 00:10:40
quote:Risposta al messaggio di zampei inserito in data 03/01/2013  13:53:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Giampiero, belle foto le tue, purtroppo mi dispiace ma non posso accontentarti nelle foto..[:(][:(][:(] ma vedrò se posso rimmediare con i video però mi serve un pò di tempo...[8D][8D] ciao! e grazie veramente di tutto a te e alla tua GRANDE moglie ...[:X][:X][:X]
13
zampei
zampei
13/09/2012 305
Inserito il 05/01/2013 alle: 09:18:34
E i ragazzi li voliamo ricordare? Più di qualcuno li ricordo ma, passo il compito a chi li sa di tutti e per non dimenticare vi aiuto a ricordare: - figlia di Dario - figlio di Taccio - figlio di Mari63 - figlio di Fabrizio63 - figlio di Camperista58 - figli di Iolanda; - figli di Pane 63902 - figli di Peppe - figli dell'amico di Peppe - figli di Zampei I veri amici vedono i tuoi errori e ti avvertono. I falsi amici vedono gli stessi errori ma li fanno notare agli altri.
13
zampei
zampei
13/09/2012 305
Inserito il 05/01/2013 alle: 09:23:32
Sorry, sorry, sorry!! Aggiungo - Figlia di Lupoid="Century Gothic">id="size4">id="blue"> Quanti sono! I veri amici vedono i tuoi errori e ti avvertono. I falsi amici vedono gli stessi errori ma li fanno notare agli altri.
16
fabri 63
fabri 63
26/10/2009 1479
Inserito il 05/01/2013 alle: 09:23:58
Buongiorno a tutti, si parte a postare delle foto ma la prima che vorrei postare è dedicata alla new entri del gruppo ed è la rossa Roberta. E con lei ci sono i suoi amici di merenda. Si aspetta cenando l'arrivo del nuovo anno Dopo l'arrivo dell'anno nuovo tutti in pista a ballare Ma prima di tutto ciò il gruppo si è divertito così. IMG]http://img600.imageshack.us/img600/8904/p1010782copia.jpg Adesso vorrei ringraziare a nome di tutti per la propria disponibilità Giampiero e Annamaria Grazie. P.S. se non siete in queste foto non abbattetevi ne ho fatte solo 280 e che pensate che non ci siete?[;)][;)][;)][;)][;)]id="size4">id="red"> [/IMG]

Modificato da fabri 63 il 05/01/2013 alle 10:12:29
16
fabri 63
fabri 63
26/10/2009 1479
Inserito il 05/01/2013 alle: 09:45:36
Il comico e nonché amico Roberto id="Arial Black">id="size4">id="red">
16
fabri 63
fabri 63
26/10/2009 1479
Inserito il 05/01/2013 alle: 10:10:23

Modificato da fabri 63 il 05/01/2013 alle 10:23:12
16
fabri 63
fabri 63
26/10/2009 1479
Inserito il 05/01/2013 alle: 10:19:03
Il nostro fondatore e nonchè nostro PRESIDENTE con la sua dolce famiglia.id="size4">id="navy">
16
fabri 63
fabri 63
26/10/2009 1479
Inserito il 05/01/2013 alle: 11:06:41
16
fabri 63
fabri 63
26/10/2009 1479
Inserito il 05/01/2013 alle: 12:35:42
Quardate un pò quàid="size5">id="red"> http://youtu.be/9H7vdzYLzNw

Modificato da fabri 63 il 05/01/2013 alle 12:39:30
14
gigitto
gigitto
10/06/2012 135
Inserito il 05/01/2013 alle: 12:53:04
...il comico ed amico Roberto caro Fabrizio ...io lo BRUCEREI VIVO ...[:D][:D][:D][:D][:D]tu che dici...un GRAZIE a tutti VOI piccoli e grandi per averci fatto divertire come non MAI...!![:D][:D][:D] GIGI e NADIAid="size4">
quote:Risposta al messaggio di fabri 63 inserito in data 05/01/2013  09:45:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> GIGI (amoR)
20
dario62
dario62
19/02/2006 1768
Inserito il 05/01/2013 alle: 13:37:38
Buongiorno a tutti,finito di sistemare le cose?Che bello rivedere le foto mi diverto ancora di più[:D][:D][:D][:D][:D][;)][;)] per Fabri,me lo potevi dire che mi stavi riprendendo,così mi preparavo il discorso[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Buon pranzo ci sentiamo dopo Ciaoooooooooooooo[:)][:)][;)] Tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare

Modificato da dario62 il 05/01/2013 alle 13:42:08
16
fabri 63
fabri 63
26/10/2009 1479
Inserito il 05/01/2013 alle: 13:49:54
quote:Risposta al messaggio di dario62 inserito in data 05/01/2013  13:37:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Lo sai che il discorso è stato bello proprio perchè ti è venuto dall'anima e per questo che noi tutti ti vogliamo bene non sei una persona che ti presenti in un modo e poi agisci in un'altro come accade spesso.[:)][:)][:)][:)][:)]id="size4">id="navy">
20
dario62
dario62
19/02/2006 1768
Inserito il 05/01/2013 alle: 14:00:36
quote:Risposta al messaggio di fabri 63 inserito in data 05/01/2013  13:49:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Grazie caro siamo così,diciamo sempre quello che pensiamo,per alcuni è un difetto per altri è un pregio,(allo specchio ci possiamo guardare senza problemi)per questo ci troviamo bene tu lo sai...[;)][;)][;)][;)]Hai posta sono in arrivo altre foto...[;)][;)] Ciaoooooooooo Tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare

Modificato da dario62 il 05/01/2013 alle 19:27:26
16
fabri 63
fabri 63
26/10/2009 1479
Inserito il 05/01/2013 alle: 14:47:29
Il mitico Giampiero.id="size4">id="red">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Tecnica costruttiva
Ho in officina un Rimor e ha un controtelaio sotto tutto il pavimento , credo che a livell...
100176
Oggi alle 12:05
Meccanica
Ducato 244 2.8 TDI non rende
Ciao a tutti, ho un Mclouis Tandy del 2004 con 100.000 km da 5 anni ma come un ciula non ...
Chiara0212
Oggi alle 09:40
Comportamenti
Como, camperista svuota WC nell’aiuola
Grazie a camperisti così, lo definirei in altro modo, si moltiplicano i divieti. Como, il...
massolento
Oggi alle 08:00
Viaggi all'estero
Sostare a Lefkada
Buongiorno, qualcuno mi può dare notizie più aggiornate su dove sostare sull’isola in agos...
ciaospenk
Oggi alle 01:40
Viaggi in Italia
Abruzzo a inizio luglio
Ciao, vorremmo andare in abruzzo in Luglio e volevo chiedervi qualche informazione Parten...
gobas
Ieri alle: 19:53
Accessori
Sostituti del condizionatore in cabina
Ciao a tutti, ho preso da poco un vecchio Laika Ecovip su Iveco Daily del 2000, pochi km e...
Azuccoa62
Ieri alle: 18:12
Aree di sosta e campeggi
Campeggi in Toscana
Buongiorno, qualcuno può darmi informazioni sul campeggio Casa di Caccia a Marina di Bib...
MarcelloBello
Ieri alle: 15:11
Accessori
Batterie AGM da cambiare?
Buongiorno, nel mio Adriatk Izola 687 ho due batterie Agm una cambiata esattamente 4 anni ...
ledpeter
Ieri alle: 11:40
Viaggi in Italia
Appennini liguri
Ciao, di solito riesco ad arrangiarmi, ma in questo caso ho difficoltà. Sto cercando di or...
giorgioste
Ieri alle: 11:21
Cellula abitativa
Dimensioni all'atto pratico: Van 540 vs 600
Buongiorno a tutti, Mentre organizzo la visita al modello di Van 540 che più mi ha convin...
Danyes
Ieri alle: 11:04
Accessori
DC-DC Differenze assurde
Dopo aver pensato cosa mettere passare al litio decido di andare per step, prima il DC-DC ...
Grinza
Ieri alle: 10:56
Viaggi all'estero
Consigli per agosto nel nord della Spagna
Buongiorno vorrei fare agosto nel nord della Spagna, non conoscendo assolutamente i posti,...
Arcasuper640
Ieri alle: 10:10
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link