quote:Risposta al messaggio di fabri 63 inserito in data 06/01/2013 19:07:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> GIGI (amoR)
Crostate e meringhe caserecce di Roberta (o quel che ne rimane [;)][;)][;)])
Il mandarinetto di Gabriella (bbbono[:)][:)][:)][:)][:)])
Domani sera le altre.
Buonanotte a tutti!![:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)]
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare quote:Risposta al messaggio di Peppe67 inserito in data 06/01/2013 23:11:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Peppe belle foto in quel di Greccio.Che fai oggi pom...ci sei??.Fammi un fischio [:)][:)][;)][;)] Per Fabri e Giggitto avete posta[;)][;)][:)][:)] Ciaooooooooo
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare quote:Risposta al messaggio di dario62 inserito in data 07/01/2013 14:29:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:(] mannaggia ...a me non arriva mai la posta[V],ho capito, mò mi iscrivo con altro nik e ogni tanto mi mando nà mail [^] almeno rimango sodisfatto[^],sorpreso NO [;)],ma sodisfatto SI [:)] [:D][:D][:D][:D]
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare quote:Risposta al messaggio di dario62 inserito in data 07/01/2013 21:18:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dario nel mio cassetto ce ne sono tantissime di foto ma non sono abbastanza per tutto il divertimento che abbiamo provato.[:)][:)][:)][:)][:)]id="Arial Black">id="size4">id="black">
quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 07/01/2013 18:28:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Luigi hai posta[;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di dario62 inserito in data 07/01/2013 14:29:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao a tutti, ecco qualche altra foto del fantastico capodanno. Chi le volesse nel formato originale basta chiedere[;)][;)][;)] Ciaooooooooooo Giuseppe a Civita di Bagnoregioid="size2">
a Bolsena (bella eh?)id="size2">
il bello del camper lo abbiamo apprezzato subito: conoscere nuove persone e continuare la vacanza insieme: ecco Alberto, Tiziana e i loro bimbi Mario e Gabriele
che banda, ragazzi, che banda[;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)]
Voi andate avanti, che io vi raggiungo... quote:Risposta al messaggio di Tramy inserito in data 08/01/2013 10:24:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0][:0] CE L'HO...CE L'HO ANCHE IOO...ehmm...la posta ovviamente[;)]. Grazie ..[:I] ..sono commosso [:I] [:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di fabri 63 inserito in data 07/01/2013 22:32:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> GIGI (amoR)