quote:Risposta al messaggio di luigi 14254 inserito in data 08/01/2013 15:21:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Luigi[:)], chissà come sarà geloso Fabrizio che tu hai ricevuto una lettera rosa e lui no![:D][:D] sicuramente avrà rosicato come un topolino che non trova il formaggio[:D][:D] che ne dici?[;)]
quote:Risposta al messaggio di Tramy inserito in data 09/01/2013 10:21:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a tutti, lo sai che ti dico io lo dico a Giorgio così spezza le ossa a Luigi [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] id="size4">id="navy">
quote:Risposta al messaggio di fabri 63 inserito in data 09/01/2013 14:21:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] che risate![:D][:D][:D] mannaggia!![:D][:D][:D] sei troppo forte!! senti poi mi spieghi cosa combini con FB? con te non ci capisco niente...[:p][:p] ma quanti account hai? tremendo!!vero Luigi?[;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di Tramy inserito in data 09/01/2013 10:21:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>uhmmm...Fabry non "rosica"...AZZANNA [;)] [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di fabri 63 inserito in data 09/01/2013 14:21:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:0]Spezzare le mie ossicine [:(] graciline [V]piccoline[?][?]..ammesso e non concesso che Giorgio riesca a trovarleeeee [;)] Lui è un buooonooo di natura [^] e mi lascerebbe integro ..almeno spero[:(]. [:D][:D][:D][:D]
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare quote:Risposta al messaggio di dario62 inserito in data 09/01/2013 18:23:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dario, a 1000 è poco se tutto va come deve andare... lo so che è un po' criptico per tutti gli altri, ma tu mi capisci[:)][:)][:)][:)][:)][:)] Giuseppeid="size4"> Voi andate avanti, che io vi raggiungo...
quote:Risposta al messaggio di Peppe67 inserito in data 10/01/2013 19:08:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Aivoglia eccome se ti capisco hai tutto il mio appoggio fisco e morale[:)][:)][;)][;)]. Buonasera a tutti gli amici e amiche di CAL e di COL,qui tutto ok, giornatina piena piena come al solito [:D][:D][:D][;)][;)] Buona cena a dopo Ciaoooooooooooo[:)][:)][:)][:)][;)]
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare
quote:Risposta al messaggio di Tramy inserito in data 11/01/2013 12:14:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:(] ti capisco...perchè essendo la prima volta,si rimane malissimo[V].Anche da noi,un anno fà,per la prima volta in cassa...ci rimasi male[:(!],ma poi con il passare del tempo e guardandomi intorno [:0]...ci si accorge che non siamo i soli,anzi..e subentra una rassegnata consapevolezza :almeno ci pagano,poco ma ci pagano[;)].Sapessi quanta gente che non ha manco i soldi per l'affitto di casa o per il mangiare a tavolaaa[xx(]. In definitivaaaa...sù con il morale e prendi i giorni di cassa come...un meritato periodo di riposo [;)]. [:D][:D][:D][:o)][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Tramy inserito in data 11/01/2013 12:14:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a tutti, cara Iolanda mi dispiace per la tua situazione che poi è una situazione generale, ma la cosa che mi fa in...are è che vedi i nostri politiciin varie televisioni che dicono che la colpa dello stato attuale è di quello e quell'altro e nessuno di loro si prende le proprie responsabilità anche perchè a governare ci sono stati tutti in un modo o nell'altro, allora io penso che tutti i nostri politici, sindacati, e tutta la politica attuale devono andare a casa ci serve gente nuova con idee nuove.id="size4">id="navy">
quote:Risposta al messaggio di fabri 63 inserito in data 12/01/2013 11:22:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Bravooooooooooooooooo ottima scelta[:D][:D][:D][:D][;)][;)][;)] se stai a casa ci sentiamo via filo...[;)][;)][;)][;)].